Pages:
Author

Topic: [ANN] [ZEIT] ZEITCOIN - 100 milioni in palio! - 01 marzo 2014 - page 4. (Read 5472 times)

hero member
Activity: 609
Merit: 500
88.5k dalle 6:00, 2.1mh/s
member
Activity: 238
Merit: 10
Open and Transparent Science Powered By Blockchain
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
full member
Activity: 182
Merit: 100
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
mi è schiattata la scheda video o meglio ho provato a sospenderlo, si era impallato da "spento" e quando l'ho riacceso la cpu era sorpa la temperatura.

meglio lasciar riposare la mia 5850 Wink
newbie
Activity: 25
Merit: 0
35 K con 1 Mhs dalle 06.00
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Con quanta potenza ? .
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
Come siete messi raga ?!
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Ne ho fatti 2.000 in 15 minuti con 280 kh/s come vado ? .
hero member
Activity: 609
Merit: 500
hashstrike.com operativa dal primo minuto! diff. 36 in questo momento!
full member
Activity: 168
Merit: 100
considerando che hanno già fatto partire tutto e il wallet è protetto da psw ma non danno la psw... la mia poca voglia di minarlo è sfumata
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
full member
Activity: 168
Merit: 100
io non capisco l'utilità di una moneta che ti da gli interessi....
cioè che senso ha? significa che la gente una volta che la ha non se ne libera + ... se non se ne libera allora non ha senso avere una moneta che non viene scambiata/spesa
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Per essere sicuri partiamo con il solo, se vogliono fare un buon lancio le pool devono essere operative dal primo minuto...
hero member
Activity: 658
Merit: 502
ma no anche all'ora giusta, hai tutto il tempo di farti un caffè prima che una pool la configuri Wink


In effetti non ci avevo pensato, si parte in "solo" quindi... sempre che le varie pool non abbiano ricevuto con anticipo le configurazioni per essere pronte al lancio.



FaSan
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Il link per scaricare il wallet immagino lo pubblicheranno su questa pagina no? Al momento non lo vedo


Io farei affidamento al thread ufficiale in lingua inglese. Le traduzioni sono state fatte da altri utenti in bounty, quindi non è detto che verrà aggiornata.




FaSan

chiaramente il thread ufficiale e piu avanti di tutte le traduzioni consiglio a tutti quelli che vogliono stare "on the edge" di andare qui:

https://cryptocointalk.com/topic/5167-annzeit-zeitcoin-100-mil-giveaway-exchange-at-launch-pospow-march-1/
hero member
Activity: 609
Merit: 500
bella! se rimango a casa stasera devo mettere la sveglia, se esco afterizzo!!
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
Ma le info per il solo mining usciranno alle 5:59 ?!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Allora devo mettere la sveglia alle 6:00 stanotte ? Cheesy .

Magari qualche minuto prima. A me ci vorrà un litro di caffè, quindi anche mezz'ora prima  Cheesy Cheesy Cheesy

ma no anche all'ora giusta, hai tutto il tempo di farti un caffè prima che una pool la configuri Wink
Pages:
Jump to: