Pages:
Author

Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum - page 15. (Read 6952 times)

newbie
Activity: 38
Merit: 0
Il progetto e molto bello. Sapete chi sono i membri del Team?
member
Activity: 136
Merit: 10
I grandi progetti hanno sempre un team molto professionale e BitBoost sta crescendo anche in questo
TORI ARCURI
DIRETTORE DELLE OPERAZIONI
Per oltre 20 anni, Tori è stato consulente per lo sviluppo del business, specializzata in branding e della logistica.
Lei gode di  forti e positive relazioni tra imprese e clienti.
Tori crede nelle innovazioni come The Block e  di contribuire ad una vivace "fiera" per il futuro di tutti noi.
Sono perfettamente d'accordo con te! Un aspetto molto importante di Bitboost è il team di lavoro che c'è dietro questo progetto. In questo team molto qualificato sono contento della presenza di Alessandro Tozzi che, grazie alla sua grande esperienza maturata nel mondo delle startup e della Boston Entrepreneurship Center, sta fornendo un contributo fondamentale all'aspetto comunicativo ed organizzativo!
hero member
Activity: 672
Merit: 500
I grandi progetti hanno sempre un team molto professionale e BitBoost sta crescendo anche in questo
TORI ARCURI
DIRETTORE DELLE OPERAZIONI
Per oltre 20 anni, Tori è stato consulente per lo sviluppo del business, specializzata in branding e della logistica.
Lei gode di  forti e positive relazioni tra imprese e clienti.
Tori crede nelle innovazioni come The Block e  di contribuire ad una vivace "fiera" per il futuro di tutti noi.
member
Anche io sono positivo su questo progetto, perché si basa su un'idea semplice e che può essere usata semplicemente da tutti. Potrei investirci qualcosina magari approfittare dei bonus iniziali!
ognuno investe quanto può e vuole, data l' entità del progetto io ho deciso di mettere una somma più consistente,
questa ICO è per un progetto molto valido che può fare grandi numeri una volta a regime
Fa piacere vedere tanto entusiasmo attorno il progetto perché vuol dire che si stanno trasmettendo con efficacia le sue potenzialità e punti di forza!
hero member
Anche io sono positivo su questo progetto, perché si basa su un'idea semplice e che può essere usata semplicemente da tutti. Potrei investirci qualcosina magari approfittare dei bonus iniziali!
ognuno investe quanto può e vuole, data l' entità del progetto io ho deciso di mettere una somma più consistente,
questa ICO è per un progetto molto valido che può fare grandi numeri una volta a regime
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
hero member
mancano pochi giorni al presale, sono ottimista che già durante la prevendita raccoglieranno una somma discreta
io non voglio mancare perché sto aspettando The Block da diverso tempo
member
Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange

Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
quindi è possibile farlo anche con altre valute ? sarebbe possibile ffarlo anche via shapeshift ?
 per il fork ho congelato i fondi e ora devo provvedere con quelle coin secondarie che ho sparse qui e la

Si esatto, puoi farlo anche con altre valute.  Ambisafe accetta tutte le monete previste da shapeshift
tra pochi giorni prenderà il via la Ico e sono fiducioso che sarà un grande progetto, c'é intensa attenzione per Bitboost
per me è anche di aiuto poter usare Ambisefe e credo che sono diversi quelli che non vogliono toccate le Big coin,
in questo momento voglio poter usare coin che lateralizzano o sono in ribasso
Si c'è grande attesa per la ICO e molte aspettative per il progetto Bitboost che ha delle ottime prospettive 😉
hero member
Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange

Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
quindi è possibile farlo anche con altre valute ? sarebbe possibile ffarlo anche via shapeshift ?
 per il fork ho congelato i fondi e ora devo provvedere con quelle coin secondarie che ho sparse qui e la

Si esatto, puoi farlo anche con altre valute.  Ambisafe accetta tutte le monete previste da shapeshift
tra pochi giorni prenderà il via la Ico e sono fiducioso che sarà un grande progetto, c'é intensa attenzione per Bitboost
per me è anche di aiuto poter usare Ambisefe e credo che sono diversi quelli che non vogliono toccate le Big coin,
in questo momento voglio poter usare coin che lateralizzano o sono in ribasso
member

hero member
Quando partirà il crowdfunding?

Sto aspettanto di entrare nella prevendita di fine agosto .
anch'io aspetto la prevendita di Agosto che si terrà alla fine del mese, così è stato detto.
personalmente se dovessero tardare anche 1 o 2 settimane lo preferisco perché con il Btc che continua a salire
non sono propenso a cambiarlo per Alt finché non ritraccia un pò. imho
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001

Sto aspettanto di entrare nella prevendita di fine agosto .
hero member

member

newbie
hero member
la ICO ufficiale dovrebbe iniziare a metà settembre per concludersi a fine ottobre circa, ci sarà però una pre vendita che si terrà a fine agosto circa.
ho letto nel canale telegram che entro qualche giorno ci fanno sapere le date esatte, dobbiamo pazientare pochi giorni
newbie
hero member
Si potrà recensire i prodotti ed i loro venditori?  in modo di evitare prodotti scadenti e non adeguati.
si Theblock è previsto un sistema di rating, se guardi la roadmap vedrai che è una delle futures che stanno implementando in questo periodo
newbie
Si potrà recensire i prodotti ed i loro venditori?  in modo di evitare prodotti scadenti e non adeguati.
hero member
lo studierò ancora meglio e per ora ho visto che il sito ICO gira su wordpress e che l' e-commerce sarà SEMI decentralizzato
un' altra cosa che non capisco e non condivido è la fretta con cui aprono e chiudono la ico, mahh
            io continuo a scegliere Bitboost
Pages:
Jump to: