Noi di Blok stiamo rendendo più democratica la gig economy dando potere alla nuova generazione, forza lavoro su richiesta, attraverso la blockchain Ethereum. Blok connette i lavoratori su richiesta con opportunità verificate attraverso la nostra piattaforma open source. Utilizzando contratti intelligenti siamo in grado di eliminare gli attriti che si vengono solitamente a creare nella gig economy.
Lavorare dalle 9 alle 5 per un singolo impiegato rappresenterà la minoranza entro il 2020. La strategia di milioni di persone è di mettere insieme un gruppo di flussi di entrate differenti ed essere il proprio boss piuttosto che un impiego tradizionale. Riuscire a scappare dal cubicolo è alla portata di milioni di persone, Blok le aiuterà a raggiungere questa libertà.
Blok sfrutta la tecnologia blockchain per connettere i datori di lavoro e i lavoratori su richiesta di tutto il mondo. La directory di Blok usa contratti intelligenti per eliminare gli attriti che si vengono a creare in termini di tempo, costo, qualità e trasparenza nell’accoppiare lavoratori e compagnie.
Una compagnia crea un evento verificato dalla directory di Blok. Un Blokpreneur (un lavoratore su richiesta) può cercare nella directory e fare domanda direttamente all’evento. Questa relazione fornisce una soluzione migliore e più veloce nel soddisfare i bisogni del consumatore nell’economia del lavoro su richiesta. Blok permette ai consumatori, alle compagnie e ai lavoratori di trarre vantaggio dalla tecnologia blockchain.
Verrà prodotto un totale di 360,000,000 di token. Dei token prodotti, il 65% verrà venduto durante l’evento di generazione dei token iniziale. Successivamente, l’85% della scorta di token verrà usato per promuovere ulteriormente la missione Blok attraverso sviluppo della piattaforma, marketing e spese operative. Qui di seguito una suddivisione più precisa:
- 4% per il programma bounty, programmi di referral, eventi della comunità e collaborazioni.
- 13% per il team, i consulenti e i primi contributori. Tutti i token distribuiti al team verranno rilasciati nel corso di 24 mesi ad intervalli regolari di 3 mesi.
- 18% di riserva
- 65% per l’ICO
- I token non venduti durante l’ICO verranno bruciati
Il token BLK facilita i pagamenti degli eventi volti al termine verso i lavoratori su richiesta. I token generati sulla blockchain Ethereum pagheranno per gli eventi conclusi, come la condivisione di un viaggio, consegna di generi alimentari, trascrizione delle entrate, risposta a chiamate di supporto o più complicate, come progettazione di grafiche, fornimento di consigli finanziari o risposta a domande di carattere medico.
Il vantaggio di usare BLK piuttosto che la più tradizionale fiat o altre cryptovalute include indipendenza nei metodi di pagamento e una specifica indipendenza blockchain.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni riguardo il programma Bounty di Blok. Avremo anche una campagna ricompense per le traduzioni quindi prenotate qui sotto la lingua che vorreste tradurre. Per rimanere aggiornati con i dettagli del nostro programma Bounty, per favore entrate nel nostro canale Telegram.