Pages:
Author

Topic: 🔹🔹🔹[ANN][BSD] BitSend -XEVAN -10MB- DK3 -Airdrop 600+ Membri (ITALIANO) - page 3. (Read 19469 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
questa purtroppo è una prova di come il valore delle monete viene dato solo dagli exchange.
una volta che bittrex ha delistato, il prezzo è crollato del 90%, perchè tutti si sono spaventati e hanno preferito vendere, vista la mancanza di alternative.
Io a questo prezzo non svendo, piuttosto preferisco che vadano perse, anche perchè non ho capito il motivo del delist, avevano anche un discreto volume
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Stavolta una brutta notizia: previsto per il 19 luglio "delisting" da Bittrex

https://bittrex.zendesk.com/hc/en-us/articles/360030538331

Quote from: Julian Yap
The following markets will be removed on July 19th, 2019:

    BTC-BITB
    BTC-BSD
    BTC-CLOAK
    BTC-DYN
    BTC-GRC
    BTC-KORE
    BTC-SEQ
    BTC-SYNX
    BTC-TX
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
io ne ho venduti quasi la meta di quelli ricevuti durante l'airdrop,spero che prima o poi riescano a tornare ai valori di una volta...
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
confermo anche io sono arrivati 7 bsd piano piano l'airdrop sta finendo,vi ricordate quando il loro valore era 1 dollaro?...

certo, ma molte aspetti sono cambiati in generale nel settore crypto valute...
chissà se in pochi anni ritornerà a questo valore, io nel dubbio ho conservato quasi il 90% di quanto ricevuto in airdrop (anche quello ricevuto dagli stessi admin per il progetto bitcore).
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
confermo anche io sono arrivati 7 bsd piano piano l'airdrop sta finendo,vi ricordate quando il loro valore era 1 dollaro?...
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
Grazie della conferma MarioV.
sembra che da queste ultime settimane il loro prezzo su CMC è in leggera salita... interessante... chissà cosa succederà alla fine della distribuzione.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
anche a me continuano ad arrivare,io sapevo che finiva inizio 2019,finche continua benvengano...
lunedì scorso mi sono arrivati solo 9 BSD al posto dei soliti 10, stavolta l'airdrop è finito per davvero? Non troo info ufficiali...

Se fosse finito non te ne sarebbero arrivati, giusto? Butto lì un'ipotesi: è forse iniziato il conto alla rovescia? Se così fosse la prossima volta dovresti prenderne 8, poi 7, e così via fino a terminare davvero l'airdrop. Io al momento non ho possibilità di verificare. Lunedì o martedì sappici dire.  Grin

e si mi sa tanto di conto alla rovescia... appena verificato ed ho ricevuto 8 BSD! Smiley
peccato era una delle airdrop più semplici puntuali e carine che avessi mai visto

Confermo che anche per me si è passati a 9 BSD e poi ancora a 8 BSD ricevuti con gli airdrop del lunedì. Questa volta si arriva sul serio allo 0. Grin Sad

Se ce ne fosse ancora bisogno, comunico che ieri è arrivato l'airdrop di 7 BSD. Stando ai calcoli, i primi di giugno sarà inviato l'ultimo airdrop di 1 BSD.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
anche a me continuano ad arrivare,io sapevo che finiva inizio 2019,finche continua benvengano...
lunedì scorso mi sono arrivati solo 9 BSD al posto dei soliti 10, stavolta l'airdrop è finito per davvero? Non troo info ufficiali...

Se fosse finito non te ne sarebbero arrivati, giusto? Butto lì un'ipotesi: è forse iniziato il conto alla rovescia? Se così fosse la prossima volta dovresti prenderne 8, poi 7, e così via fino a terminare davvero l'airdrop. Io al momento non ho possibilità di verificare. Lunedì o martedì sappici dire.  Grin

e si mi sa tanto di conto alla rovescia... appena verificato ed ho ricevuto 8 BSD! Smiley
peccato era una delle airdrop più semplici puntuali e carine che avessi mai visto

Confermo che anche per me si è passati a 9 BSD e poi ancora a 8 BSD ricevuti con gli airdrop del lunedì. Questa volta si arriva sul serio allo 0. Grin Sad
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
anche a me continuano ad arrivare,io sapevo che finiva inizio 2019,finche continua benvengano...
lunedì scorso mi sono arrivati solo 9 BSD al posto dei soliti 10, stavolta l'airdrop è finito per davvero? Non troo info ufficiali...

Se fosse finito non te ne sarebbero arrivati, giusto? Butto lì un'ipotesi: è forse iniziato il conto alla rovescia? Se così fosse la prossima volta dovresti prenderne 8, poi 7, e così via fino a terminare davvero l'airdrop. Io al momento non ho possibilità di verificare. Lunedì o martedì sappici dire.  Grin

e si mi sa tanto di conto alla rovescia... appena verificato ed ho ricevuto 8 BSD! Smiley
peccato era una delle airdrop più semplici puntuali e carine che avessi mai visto
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
anche a me continuano ad arrivare,io sapevo che finiva inizio 2019,finche continua benvengano...
lunedì scorso mi sono arrivati solo 9 BSD al posto dei soliti 10, stavolta l'airdrop è finito per davvero? Non troo info ufficiali...

Se fosse finito non te ne sarebbero arrivati, giusto? Butto lì un'ipotesi: è forse iniziato il conto alla rovescia? Se così fosse la prossima volta dovresti prenderne 8, poi 7, e così via fino a terminare davvero l'airdrop. Io al momento non ho possibilità di verificare. Lunedì o martedì sappici dire.  Grin
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
anche a me continuano ad arrivare,io sapevo che finiva inizio 2019,finche continua benvengano...
lunedì scorso mi sono arrivati solo 9 BSD al posto dei soliti 10, stavolta l'airdrop è finito per davvero? Non troo info ufficiali...
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit

Sembra che abbia modificato un post per la give away di btx (bitcore).
Il forum non permette più questo tipo di attività da pochi mesi. Ovviamente lui non lo sapeva e sembra sia un ban permanente Sad .

Ban rimosso! E' ritornato a scrivere.
Forse la distribuzione continua perchè non hanno mandato via tutte le monete? (unica spiegazione che mi viene in mente...) oppure era un pesce d'aprile, particolare ma ben fatto Tongue
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
anche a me continuano ad arrivare,io sapevo che finiva inizio 2019,finche continua benvengano...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' arrivato l'airdrop anche il giorno 1 aprile 2019: ma non doveva essere cessato l'invio di questo airdrop? Qualcuno ha la data definitiva di stop?
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit

Sembra che abbia modificato un post per la give away di btx (bitcore).
Il forum non permette più questo tipo di attività da pochi mesi. Ovviamente lui non lo sapeva e sembra sia un ban permanente Sad .
full member
Activity: 658
Merit: 105
Sbaglio o questo giro hanno, ancora per il momento, saltato l'airdrop del lunedì? (4/3/2019)

Eccolo, un pò in ritardo
Se lo fanno di lunedi' sarebbe gia' ora oggi per un nuovo airdrop. Sono curiosa di vedere cosa succedera' quando smetteranno.
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
Abbiamo perso cryptopia ma guadagnato un nuovo exchange creato da bittrex: https://twitter.com/bit_send/status/1102975159357579264?s=19

Sia bitcore che bitsend continuano ad entrare in nuovi exchange, spesso piccoli ma a volte belli grossi.
Credo che i dev abbiano, oltre alle capacità tecniche, anche valide conoscenze  e amicizie utili per avere successo!

Nota importante i fondi bitsend di cryptopia non sono stati hackerati Smiley
https://chainz.cryptoid.info/bsd/wallet.dws?36087.htm

Condivido l'ultimo punto, tra tanti progetti crypto quelli da te citati sono sempre stati di un certo livello.


L'accesso a cryptopia è di nuovo disponibile.
Per chi aveva fondi bsd: OK confermato che sono ancora disponibili!

Sbaglio o questo giro hanno, ancora per il momento, saltato l'airdrop del lunedì? (4/3/2019)

Eccolo, un pò in ritardo

No.151 Overview Weekly Airdrop 03/09/19

Total members: 806 |Payout per member Bitsend: 10| Payout per member total Bitsend: 5.656
Airdrop total Bitsend 1.588.578

Infos about our Airdrop can you find here: https://bitsend.info/forums/index.php?topic=18.0
Payments will be issued on Mondays until 2019.
Best Regards,
Your Bitsend Team


sul loro forum off line non hanno fornito info?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Sbaglio o questo giro hanno, ancora per il momento, saltato l'airdrop del lunedì? (4/3/2019)

Eccolo, un pò in ritardo

No.151 Overview Weekly Airdrop 03/09/19

Total members: 806 |Payout per member Bitsend: 10| Payout per member total Bitsend: 5.656
Airdrop total Bitsend 1.588.578

Infos about our Airdrop can you find here: https://bitsend.info/forums/index.php?topic=18.0
Payments will be issued on Mondays until 2019.
Best Regards,
Your Bitsend Team

Pages:
Jump to: