Pages:
Author

Topic: [ANN][CLOAK]Una Valuta Privata, Sicura, Irrintracciabile e Decentralizzata - page 2. (Read 22372 times)

newbie
Activity: 20
Merit: 6
Di seguito il report del coordinatore turco Asertin




Cara Cloak Community,

Sono lieto di presentarvi il mio primo report mensile del 2019. Quest'anno il mio obiettivo è di concentrarmi sulla fornitura di contenuti educativi per argomenti come blockchain, privacy e proof-of-stake in Turchia. Mi sono messo in contatto con la comunità e gli investitori per insegnare loro più frequentemente i concetti di CloakCoin e parlare dello sviluppo della tecnologia blockchain e dell'adozione di criptovalute. Per questo motivo, sono felice di annunciare che CloakCoin ha collaborato con Altcointurk - KriptoCuma
per aprire la "CLOAK Blockchain Academy & Altcointurk Hub" ad Istanbul.



La location è stata inaugurata venerdì 31 gennaio 2019 e sarà utilizzata attivamente per creare contenuti ed educare la comunità.
Tutto il contenuto che forniamo alla nostra comunità è gratuito.





"L'ADOZIONE DI MASSA È LA NOSTRA PRIORITÀ"

Parlare con vari membri della comunità ci aiuterà a personalizzare la nostra strategia. Agendo in base alle esigenze del mercato (ad esempio concentrandosi sull'educazione blockchain in Turchia), diventerà più facile raggiungere l'adozione di massa che è il nostro obiettivo globale. Sono felice quindi di annunciare che Ikincielmobil, un mercato turco per smartphone e tablet usati e nuovi, ora accetta CloakCoin come metodo di pagamento .


Come coordinatore turco, credo che investirò il mio tempo con la nostra comunità attraverso il nuovo hub dell'Accademia. Promuoverà la crescita personale ed una migliore comprensione della Blockchain, Privacy e molto altro. Inoltre, mi impegnerò di più per aumentare la consapevolezza del marchio CLOAK in Turchia.

Rimanete sintonizzati per leggere di più sul promettente sviluppo della comunità in Turchia nei miei futuri report. Sono fiducioso di raggiungere nuovi traguardi attraverso l'Accademia. Oltre a creare contenuti per scopi didattici, mi concentrerò questo mese sull'adozione e sul listing sugli exchange locali.

Non scordatevi di seguire il canale Youtube “Cloak TV” per aggiornamenti.

Grazie per aver letto il mio report!

Peace & Love

Asertin- Turkish Coordinator

Contatti e Follow info:

[email protected]
Asertin Twitter

Cloak Turkey Twitter
Cloak Turkey Telegram Channel

CloakBlog: https://bit.ly/2WJt29V

newbie
Activity: 20
Merit: 6



Di seguito il report mensile del coordinatore russo di Cloak, Igor.

Saluti all'intera Cloak community!

Aggiornamento per dicembre e per l'anno passato. Opinioni personali e piani per il 2019


Come coordinatore di lingua russa di CloakCoin, ho svolto i seguenti compiti l'anno scorso:

1. Tradotto tutte le informazioni CloakCoin in lingua russa

2. Compilato diversi documenti per discorsi alle prossime conferenze

3. Istituito un nuovo team di traduzione di 12 persone per ampliare il riconoscimento di Cloak in diversi paesi

4. Elaborato un piano strategico per l'adozione di CloakCoin come metodo di pagamento

5. Visitato diverse conferenze e riunioni, dove sono stato in grado di dare alle persone una comprensione del progetto Cloak come moneta privata

6. Creata un'immagine personale scrivendo vari articoli su criptovalute, privacy, economia, decentralizzazione. Naturalmente non sono riuscito a svolgere alcuni compiti che avevo deciso di gestire nel 2018, ma sicuramente saranno completati nel 1° trimestre 2019.

Per quanto riguarda dicembre, oltre al solito lavoro, ho potuto visitare l'isola di Mauritius e parlare con persone associate alla blockchain. Dettagli sulla riunione possono essere trovati qui. Prevedo di organizzare una conferenza nel 2019, in cui parlerò di tutti i vantaggi delle criptovalute e CloakCoin in particolare.

Riassumendo i piani per il 2019, ho intenzione di completare i seguenti compiti.

Q1 2019:

- Completare tutte le attività non completate

- procedere con l'adozione di CloakCoin come metodo di pagamento

- pensare un sistema in cui tutti i membri della comunità Cloak siano motivati a contribuire allo sviluppo di CloakCoin e ad aiutare per la sua adozione in tutto il mondo

- organizzare diverse interviste con giornalisti russi

- creare un blog interessante, in cui condividere la mia opinione su criptovalute, privacy e decentralizzazione

2019 in generale:

1. Adozione di CloakCoin. Se il community fund sarà disponibile, ho in programma di trovare degli specialisti motivati che aiuteranno con l'adozione in Russia e Ucraina.

2. Partnership, sponsorizzazioni. Ho intenzione di stringere contatti/accordi con una nota azienda di grandi dimensioni in Russia/Ucraina.

3. Decentralizzazione ed utilizzo del sistema ENIGMA. Stiamo pianificando di pubblicare una serie di video che spieghino perché riservatezza e decentralizzazione sono importanti e come funziona il sistema di anonimizzazione delle transazioni ENIGMA.

4. Costruire la Cloak Community.Pianificare di parlare a conferenze nei paesi di lingua russa e di rilasciare interviste alle risorse di lingua russa.

5. Introdurre idee per l'ulteriore sviluppo ed adozione di CloakCoin. Ciò sarà possibile grazie ad un fondo comunitario decentralizzato, che sarà implementato nel prossimo futuro.

Voglio anche condividere la mia opinione sul mercato cripto e la sua direzione nell'anno 2019:

6. L'estinzione dei progetti falliti. ICO o altri progetti senza un'idea ben sviluppata ed un gruppo ben attivo difficilmente sopravviveranno quest'anno, dal momento che le finanze e gli investimenti nella maggior parte dei progetti sono già terminati nel 2018. Il bear market ha distrutto i progetti deboli.

7. Investimenti intelligenti. Dopo la forte crescita del mercato alla fine del 2017, gli investitori che non hanno studiato i progetti, nella ricerca di denaro veloce hanno investito in lungo e in largo ed hanno perso il 90% dei loro fondi. Gli investitori dunque adesso inizieranno a studiare progetti, a comunicare con il team ed a investire a lungo termine.

8. L'inizio dell'adozione di massa. Nonostante la grande volatilità del mercato nel 2018, sempre più commercianti stanno iniziando ad accettare criptovalute, poiché questo non è solo un guadagno possibile in futuro, ma anche un'alternativa al denaro fiat, che non è sempre la migliore opzione di scambio. Le transazioni che utilizzano le criptovalute si verificano più rapidamente e le commissioni sono quasi pari a zero. Tutto questo alla fine diventerà noto, come in passato è stato con Internet.

9. Forte crescita di progetti con un'idea unica o un'idea ben sviluppata. Come in qualsiasi tipo di mercato, i progetti diventano grandi se propongono o implementano un'idea unica che cambia in meglio la vita delle persone. Gli investitori daranno la caccia a tali progetti. Quei progetti che lavorano appassionatamente per i loro obiettivi conquisteranno una certa nicchia, con una grande crescita.

In generale, il 2019 e molto probabilmente il 2° semestre di questo, saranno l'inizio della prossima crescita del mercato delle criptovalute, dal momento che sempre più investitori entrano nel mercato e il mercato stesso si sta sviluppando e sta diventando sempre più adottato. Guarderemo con ottimismo al futuro del cripto market!

Con rispetto,

Igor Fridkin

Twitter: https://twitter.com/Cloak_Russia
Telegram: https://t.me/CloakCoinRussian

Russian Coordinator (Telegram: @IgorsLAT)

CloakBlog: https://bit.ly/2AU8jXr

newbie
Activity: 20
Merit: 6

Di seguito il report del coordinatore olandese di Cloak



Ciao a tutti,

Ho trascorso il Natale e l'anno nuovo con amici e familiari, è stato davvero bello, ho fatto una bella foto insieme ad un buon amico, che è anche il commentatore del club di calcio tedesco Mainz05.



Abbiamo fatto più di 60k visualizzazioni su Twitter. Grazie Tim, grande influencer.

Cloak è stato integrato su MCC, MyCryptoCheckout, un gateway di pagamento criptovaluta decentralizzato peer-to-peer. Questa è un'ottima notizia per l'adozione e potrebbe essere potenzialmente enorme per le transazioni Cloak Enigma (maggiori informazioni a riguardo entro la fine dell'anno)
 




Compagnie che hanno cominciato ad accettare Cloak a dicembre:

- https://cryptobantam.com
- https://www.stanragets.com
- https://www.fudmartng.com
- http://www.coinhost.io
- https://foluxsolutions.com
- https://sheldon.store
- https://www.secpoint.com
- http://airstreamjets.com


e:

- https://wikileaks.shop

Un grosso grazie a tutti!

Piani futuri per gennaio e 2019:

- Contattare venditori di tutto il mondo per accettare Cloak. Non solo venditori che sono già nel mondo cripto, anche quelli più impegnativi. Obiettivo a 4/5 venditori al mese.

- Ricerca sulla densità di adozione di Cloak in paesi specifici. Nei paesi ad alta densità, ricerca di grandi aziende per far sì che accettino Cloak - in paesi con bassa densità, alla ricerca di come aumentare l'adozione.

- Essere accettati come opzione di donazione dalle principali organizzazioni di beneficenza, 2 quest'anno.

- Esplorare il potenziale di Cloak nel campo della medicina con il chirurgo e buon amico Sanj Silva di Londra/Regno Unito ed il nostro core team.

- Il potenziale di Cloak nella ricerca al di fuori del mondo delle criptovalute.

- Assistere alla Blockchain Expo olandese ad Amsterdam per creare consapevolezza e connettersi con possibili partner.

- Visitare il maggior numero possibile di Conferenze Blockchain per far crescere la comunità olandese.

- Stabilire partnership con rappresentanti (olandesi) di altri progetti.

- Far accettare Cloak ad un venditore che non accetta le cripto ogni trimestre nei Paesi Bassi aiutandoli personalmente ad accettare Cloak e mettendo l'adesivo "Paga con Cloak" nella vetrina della loro attività

- Organizzare il meet up ufficiale di Cloak ad Amsterdam.

- Organizzare una serata informativa per i proprietari di imprese informandoli sulla potenza di Cloak per il loro business e mostrando loro i diversi modi di poter accettare la valuta.

Non vediamo l'ora di lavorare con il nostro fantastico team, di goderci la reciproca compagnia, divertirci insieme, condividere idee e dare il massimo per rendere questo un anno fantastico!


Saluti dai Paesi Bassi


Unisciti alla comunità Cloak olandese su Telegram

CloakCoinDutch - https://t.me/@CloakCoinDutch
iwidepiwi Twitter - https://twitter.com/iwidepiwi1

Greetings from the Netherlands

iwidepiwi


CloakBlog: https://bit.ly/2CqgBGq

[/quote]
newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara Cloak Community,

Siamo entusiasti di prendere parte a Blockfolio Signal per mantenere aggiornata la community sugli ultimi aggiornamenti del nostro progetto!
Assicuratevi di scaricare l'app Blockfolio e seguire $CLOAK per gli ultimi aggiornamenti dal nostro team!



Peace & Love

Il Team di Cloak

CloakBlog: https://bit.ly/2Rrst5r
newbie
Activity: 20
Merit: 6

Il report di Joshua, il coordinatore australiano di CloakCoin!



DownUnder The Cloak Volume 01, Issue 08

Un anno brutale giunge al termine mentre prepariamo il terreno ad un fruttuoso 2019.

Che anno. Tante sfide, così tante lezioni apprese e CloakCoin è sopravvissuta ad un altro crypto crash.
Siamo molto orgogliosi del nostro team e di quanto abbiamo migliorato la nostra strategia nel nuovo anno.




Iscriviti alla Cloak TV

Se vuoi essere aggiornato su CloakCoin, assicurati di essere iscritto al nostro canale YouTube.
Tutte le nostre notizie più importanti sono condivise tramite il nostro video-aggiornamento mensile sui progressi e gli sviluppi del team.





CloakCoin listata da Cointree

In seguito al mio coinvolgimento all'evento Cointree Crypto Trading, in cui ho parlato con circa 70 persone, Cointree è stata così gentile da listare $CLOAK!



Sono un exchange molto ben consolidato in Australia, in attività dal 2013.
Sono integrati con Gobbill per consentire agli australiani di pagare qualsiasi fattura con le criptovalute.




Attualmente l'integrazione include Bitcoin, ma all'inizio del 2019, abiliteranno CloakCoin.
Sì, è proprio vero, gli australiani saranno in grado di pagare le bollette usando $CLOAK!



New Kids On The Blockchain

Ci sono alcuni incredibili creatori di contenuti nel mondo Crypto. Ash e Lisa di New Kids On The Blockchain sono tra i migliori!



Stavo visitando mia madre per Natale, a circa 1600 km da casa mia a Sydney.
Sfortunatamente tutto ciò che avevo con me era il minimo indispensabile per le riprese, ma alla fine ho persino condiviso alcuni dei nostri piani per il 2019.


Big Dreams Behind The Scenes

Come tutti sappiamo, il periodo di Natale e Capodanno è notoriamente difficile per lo sviluppo del business.
Non è un grande momento per essere coinvolgenti con i media o per la creazione di nuovi business.

Ma è sicuramente il miglior periodo dell'anno per riflettere, apprezzare il tuo successo, riconoscere la tua forza e identificare dove puoi concentrare al meglio il tuo tempo per l'anno a venire.

Io e l'intero team CloakCoin ci sentiamo riposati e stimolati a rendere il 2019 il nostro anno più grande.
Abbiamo trovato tanta chiarezza durante le festività e stiamo comunicando come una squadra come mai prima d'ora.

Non vedo l'ora di mostrare alla nostra comunità quanto siamo preparati per l'anno a venire.




Binance Blockchain Week — Singapore!

Stiamo dando il via al nuovo anno con il botto e volerò a Singapore per la Binance Blockchain Week .
Se ci sarai, vieni a salutarmi, chiedimi di CloakCoin. L'evento è in programma dal 19 al 22 gennaio e non vediamo l'ora di incontrare il team di Binance.
Siamo molto orgogliosi di far parte del loro ecosistema.




PS. Se qualcuno nota che ho un nuovo piercing, forse è perché mi sento bullish! ;-)




CloakBlog: https://bit.ly/2CasmAW


newbie
Activity: 20
Merit: 6


Ciao a tutti,

Anche questo mese è giunto al termine, questa volta portandosi dietro l'intero anno. Questo dicembre può sembrare molto distante rispetto al precedente agli occhi di un appassionato di criptovalute, il 2018 infatti non è stato un grande anno positivo, ma non si può dire non sia stato emozionante. Dicembre in qualche modo raffigura le paure e le perdite di capitale di questo anno, ma il Cloak Team continua deciso per la propria strada.

Questo mese mi sono concentrato sullo stilare liste di possibili partner, sul raccogliere informazioni riguardo un'eventuale conferenza Cloak e sul portare avanti i nostri progessi localmente e internazionalmente:

- Continua la mia ricerca di informazioni e di partner per organizzare una grande conferenza con Cloak come ospite.

- Ho stilato una lista con più di 30 possibili partner di Cloak e ho cominciato a contattarli, uno ad uno.

- Comunicazione con vari influencer, gruppi e pagine specializzate locali e internazionali per interviste ipotetiche e apparizioni del progetto Cloak.



Piani Futuri:

- Nuove ricerche di mercato per ampliare gli orizzonti di Cloak in vari campi e per vari utilizzi.

- Continuare la mia ricerca riguardo a tutti i possibili business interessati ad una partnership con Cloak.

- Continuare il processo di creazione di una conferenza cripto con Cloak come ospite/avere Cloak come ospite in un'importante cripto conferenza/meeting.

Unisciti alla community italiana di Cloak su Telegram: https://t.me/cloakprojectITA

Saluti,

Il Coordinatore Italiano Emanuele

CloakBlog: https://bit.ly/2R1JvpH

newbie
Activity: 20
Merit: 6



Di seguito il report mensile del coordinatore turco Asertin

Cara Cloak Community,

Sono felice di presentarmi con il mio primo report mensile CloakCoin. Anche se questo report è basato su base mensile, dal momento che è il mio primo, ho incluso alcuni lavori che ho fatto a partire dal mio annuncio ufficiale del 18 novembre.

La prima cosa che ho fatto è creare un sondaggio su Cloak per la comunità turca per capire la conoscenza del brand e decidere una strategia da attuare. Il sondaggio è stato condotto tra gli investitori attivi. I risultati sono stati davvero utili e mi hanno portato ad ulteriori interazioni con la comunità turca e sottolineato i punti principali di cui parlare. I risultati dettagliati del sondaggio sono stati segnalati al team di Cloak.

Ho fatto uscire dei video per i nuovi utenti Cloak in turco

"Come installare il Cloak Wallet"



"Come inviare e ricevere CloakCoin tramite il Cloak Wallet ufficiale"



Prima che mi unissi al team, il Whitepaper di CloakCoin era già stato tradotto in lingua turca, ma c'erano alcuni miglioramenti grammaticali necessari da fare.

Durante il mio primo lungo mese, ho aperto comunicazioni con gli exchange locali per il listing della coppia CLOAK/TRY. La mia intenzione è quella di rendere questo argomento uno dei miei obiettivi del prossimo mese.

Per interagire con la comunità locale, sono stati creati un canale Telegram e un account Twitter.

A dicembre, ho partecipato a due meetup Fintech di nome "Tech Talks Istanbul 2018" ed "Fintech & PropTech Meetup" per discutere l'approccio di Cloak alla privacy dei dati. Ho infine partecipato al "Binance Istanbul Meetup" per interagire con gli investitori.



Per l'adozione, l'elenco dei possibili interessati è pronto e ho iniziato a parlare con i venditori dei vantaggi di accettare Cloak come metodo di pagamento. Ci sarà bisogno di molto lavoro per istruirli a questa nuova tecnologia, ma tutti sanno che Istanbul non è stata conquistata in un giorno.

Piani Futuri per Gennaio 2019:

- Il listing sull'exchange turco è la mia priorità.
- Lavorare all'adozione di massa. Istruire i venditori su come accettare Cloak come metodo di pagamento.
- Saranno caricati video settimanali di YouTube per spiegare e parlare degli attributi Cloak
- Sviluppi sul canale YouTube ufficiale CloakCoin (in turco)
- Registrazione del whitepaper turco come audiolibro
- Partecipare ad almeno quattro eventi locali Fintech/Startup /Blockchain in Turchia al mese
- Interagire con i dipartimenti universitari di Blockchain/Computer Science per supportare la missione open-source di CloakCoin e creare una community di base sulla tecnologia di Cloak.
- Creare una strategia locale annuale per il 2019.

Grazie per aver letto il mio report. Spero che tutti voi abbiate un grande anno nel 2019.

Peace & Love

Asertin- Turkish Coordinator

Contatti ed info:

[email protected]
Asertin Twitter

Cloak Turkey Twitter
Cloak Turkey Telegram Channel

CloakBlog: https://bit.ly/2RxO63b

newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara Cloak Community,

Siamo molto orgogliosi di annunciare che CloakCoin è stata listata su MyCryptoCheckout.com!

MyCryptoCheckcout è un gateway di pagamento decentralizzato peer-to-peer di criptovalute con attualmente oltre 500 fornitori.

Puoi inviare CloakCoin direttamente al portafoglio del venditore con commissioni di transazione pari allo 0%, completamente automatizzate e peer-to-peer.

Uno dei nostri compiti principali è quello di sviluppare l'adozione di CloakCoin per i prossimi anni e non vediamo l'ora di vedere più fornitori e utenti che si uniscono all'ecosistema cripto.

Dai un'occhiata qui:





Peace, Love & un Felice shopping!

Team Cloak

CloakBlog: https://bit.ly/2EWqVdc


newbie
Activity: 20
Merit: 6





Cara Cloak Community,

Saluti di stagione e un sincero ringraziamento per la fiducia riposta in Cloak e per l'interesse verso il nostro lavoro.

Auguri di buone feste e che possiate vivere una vita lunga, felice e piena di buona volontà e amicizia.

Pace, amore e solidarietà,

Team Cloak





newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara CLOAK Community,

Siamo molto orgogliosi di dire che CloakCoin è stata listata su Cointree!
Cointree è un exchange di criptovalute basato a Melbourne che mira a fornire agli utenti un'esperienza semplice e sicura.



Cointree collabora con Gobbill™, una compagnia sponsorizzata da Microsoft Startup, con un assistente finanziario digitale che automatizza i pagamenti delle bollette usando l'intelligenza artificiale per famiglie e piccole imprese in Australia.

Questa collaborazione significa che le bollette domestiche o aziendali di tutti i giorni possono ora essere pagate con CloakCoin così come con la carta di credito tradizionale.

Il Team Cloak

CloakBlog: http://bit.ly/2Lojvj0

newbie
Activity: 20
Merit: 6

Di Seguito Il report del coordinatore brasiliano Exslave



Ciao Community!

Questo mese mi sono concentrato sul compito di aumentare il numero dei membri della comunità di lingua portoghese.
In concomitanza con l'accettazione da parte dei venditori di CloakCoin, è essenziale avere una comunità coinvolta e coinvolgente che guidi l'adozione del progetto.
Credo che sia importante aumentare il riconoscimento di CloakCoin, ma anche incontrare le persone che costituiscono l'ambiente in cui operiamo. Queste persone sono la base futura di volontari, early adopter e sostenitori del nostro progetto.

CloakCoin era presente a BitConf Brasil 2018 in collaborazione con Marcos Nascimento. CloakCoin ha raccolto interesse e curiosità, nelle discussioni è stata data una risposta a molte domande sul progetto.

La campagna sui social media è stata un successo, il nostro gruppo di telegram in lingua portoghese ha avuto un incremento di 12 membri e ora disponiamo di una solida base di utenti attivi su cui possiamo costruire la nostra comunità. Sono stati lanciati concorsi con piccoli premi per aumentare il tasso di partecipazione degli utenti su piattaforme diverse.

- Ho pubblicato un articolo su planetacloakcoin.com sul POS di CloakCoin.

- Sottotitolato in portoghese l'aggiornamento video mensile del progetto 'Around the Cloak ep03'

- Un video tutorial su come installare e utilizzare il portafoglio è stato pubblicato sul canale youtube di Luan Italo


Iniziate le trattative con 2 exchange brasiliani per il listing per aumentare la presenza sul mercato di CloakCoin.

Questo mese mi sono anche avventurato al di fuori del mercato di lingua portoghese e ho iniziato a contattare il Sud America spagnolo. Ho avuto i primi contatti con gli appassionati di Crypto venezuelani nel tentativo di comprendere le questioni che li riguardano di più. Sono stati anche presi contatti preliminari con influencer africani; speriamo di avere alcuni contenuti pubblicati a dicembre.

Grazie

Telegram: https://t.me/CloakCoinPortuguese
Facebook: https://www.facebook.com/groups/1162854233855660
Twitter: https://twitter.com/Cloak_Brasil

Cloak Community

Portuguese Language Coordinator Exslave

[email protected]

CloakBlog: bit.ly/2SJnERj

newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara Cloak Community,

Siamo lieti di annunciare il quarto episodio di Around The Cloak, il vostro aggiornamento video mensile sui progressi e gli sviluppi del Cloak Team.



Peace & Love

Il Team di Cloak

CloakBlog: https://bit.ly/2QMEoJW

newbie
Activity: 20
Merit: 6

Abbiamo ufficialmente aderito all'iniziativa di trasparenza di Binance Info.
Condividendo le informazioni relative al progetto, come notizie e rapporti sui progressi di Binance Info, contribuiamo a tenere informata la comunità. Binance Info mira a fornire agli utenti le informazioni più affidabili sui progetti cripto - consulta la nostra pagina qui:

https://info.binance.com/en/currencies/cloakcoin



Binance Info è una piattaforma informativa riguardo alle criptovalute che fornisce agli utenti dati precisi e completi sui mercati, notizie e rapporti di valutazione dei progetti. Come piattaforma di informazioni aperta, Binance Info incoraggia tutti gli utenti a partecipare al mantenimento di informazioni accurate sui progetti cripto creando profili token, modificando informazioni mancanti o errate sul progetto, contribuendo a fonti di notizie e altro ancora. Gli utenti possono aiutare la comunità a capire meglio monete e token.


newbie
Activity: 20
Merit: 6

Qui di seguito il report del coordinatore Shibob, dal Vietnam



Ciao a tutti,

Sono molto contento di far parte di questo fantastico team e del programma coordinatori! Lasciate che presenti i miei sforzi:

Update Generali

- CloakCoin Wiki page in vietnamita completata

- News/Update via bitcoingarden e forum locale: https://bitcoingarden.org, https://mmo4me.com

- Contatti con vari exchanges e commercianti per l'adozione di Cloak

- Sto discutendo con alcuni grossi influencer locali per creare un team riguardante l'adozione delle crypto. Ho bisogno di fare ulteriori ricerche per l'adozione cripto in Vietnam, questo potrebbe essere difficile dal momento che la legge non è molto chiara.


Update della Community

- La crescita della comunità è abbastanza buona: fino ad ora, il gruppo conta 338 membri, ma non molte discussioni, la maggior parte delle conversazioni sono sul mercato. Incoraggerò le persone a fare Cloaking piuttosto che solo trading.


Marketing ed Eventi

- Discusso con Bitcoinworld, una piattaforma Dapp di gioco online per accettare Cloak come metodo di pagamento e già ottenuto un accordo.

- Contatti con 55 exchange, un nuovo exchange che si è registrato a Singapore, per listare CloakCoin. Torneranno a contattare il Cloak Team per il listing.


Idee e Suggerimenti

- La maggior parte dei membri della comunità vietnamita sono trader, quindi alcuni di loro non capiscono molto le basi tecniche di Cloak. Speriamo che CloakWiki li aiuti. Inoltre, mi piacerebbe tenere un quiz settimanale nel gruppo Cloak VN per educare la comunità tramite varie curiosità.

- Wisepass è un progetto promettente che attualmente ha circa 200 commercianti/clienti in Vietnam, Singapore, Filippine e Tailandia, accettando pagamenti tramite cripto. Un mio amico sta lavorando all'interno della loro divisione marketing. Avrò qualche colloquio con lui.
https://wisepass.com


Telegram: https://t.me/CloakCoinVietnamese

Saluti dal Vietnam

ShiBob

CloakBlog: https://bit.ly/2AYVzxW

newbie
Activity: 20
Merit: 6

Ecco di seguito il report del coordinatore australiano di Cloak Joshua




DownUnder The Cloak Volume 01, Issue 07

Recentemente i mercati cripto hanno avuto un grosso ribasso, ma mi sento più ottimista che mai riguardo al rialzo.
Il nostro team si sta espandendo e abbiamo costruito alcune grandi basi per lavorare verso l'adozione di massa. Ci sono veramente tante buone notizie in cantiere.




Around The Cloak Continua a Migliorare

Mi sto davvero divertendo a mettere insieme i nostri aggiornamenti video mensili sui progressi e gli sviluppi del team CloakCoin. È davvero gratificante condividere con il mondo ciò che stiamo facendo per rendere le cripto privatepiù accessibili.






Lavorando con NEM, Tenzorum e Bitfwd — APAC Blockchain Conference

In previsione dellaAPAC Blockchain Conference, abbiamo cominciato a lavorare al contenuto del nostro workshop. Lo sto facendo in collaborazione con Thanh Le, il leader australiano della NEM Foundation.

Ho avuto il piacere di aggiungere Daniel Bar al nostro programma. Daniel è un imprenditore visionario, leader della Bitfwd community, un membro della Edmund Hillary Fellowship New Zealand e CEO di Tenzorum. Ha un curriculum impressionante!

Aspetto molto questo evento. Saremo impegnati con oltre 500 partecipanti provenienti da oltre 250 diverse aziende




Event o Trading Crypto con Cointree — Stone & Chalk Sydney

Un grande ringraziamento a Beau Stoner di Cryptocurrency Australia per avermi raccomandato come relatore per il loro evento a Cointree. Circa 70 persone si sono presentate per pizza, birre e apprendimento.



Devo passare del tempo prezioso con Thanh di NEM per discutere delle prossime collaborazioni. È sempre un piacere parlare di cripto e grandi idee per l'adozione.




Ho avuto anche un'incredibile discussione con Shane Stevenson, CEO di Cointree che ha ospitato l'evento. Sono un exchange leader con sede a Melbourne, in Australia, e sono in attività dal 2013.





Abbiamo lavorato veramente tanto sull'adozione!

Desidero estendere un enorme ringraziamento per mostrare il mio apprezzamento al nostro crescente gruppo di coordinatori. Sono di tutto il mondo e stanno facendo un gran lavoro!



Ora abbiamo un totale di 7 coordinatori e le videochiamate del nostro meeting bisettimanale ora funzionano senza problemi.
Abbiamo un programma di incontri fisso, condividendo e discutendo di ogni genere di idee. Ci prendiamo anche il tempo per discutere i nostri sforzi nei nostri rispettivi mercati e fornire feedback reciproci.

Potresti aver notato ultimamente che abbiamo inserito un po' di nuovi commercianti .
Ciò è dovuto al duro lavoro e alla dedizione dei nostri fantastici coordinatori.
Abbiamo seguito tutti i nostri approfondimenti e creato attentamente sistemi all'interno del nostro CRM per monitorare il nostro successo.

Stiamo già apportando modifiche alle nostre comunicazioni per migliorare i nostri risultati.





Menzione su Crypto Clothesline con Tone Vays

Le adorabili signore di Crypto Clothesline hanno recentemente avuto Tone Vays sul loro podcast. Mi hanno contattato per alcuni collegamenti sulla crociera Coinsbank Blockchain



Hanno ospitato me e CloakCoin come parte delle note dell'episodio sul loro sito web! Grazie ad Abheeti e Amy-Rose per il loro supporto. Se non hai visto la mia intervista con Omar da Crypt0's News, assicurati di controllare di seguito.






CloakCoin su Flubit.com

Adozione! Con mia grande gioia, sono stato in grado di pagare utilizzando CloakCoin su Flubit.com , un negozio online che offre oltre 70 milioni di prodotti. È un po' come Amazon!



Ho semplicemente cliccato su "paga" con il tasto cripto alla cassa e ho selezionato CloakCoin. Infatti il sito accetta diverse criptovalute , tra cui siamo orgogliosi di essere stati selezionati.




Le monete disponibili al lancio di Crypto.com su Flubit.com sono:
BitCoin, BitCoin Cash, Dash, DogeCoin, Ethereum, Ethereum Classic, Komodo, LiteCoin, Ripple XRP, XMR Monero, Beancash, BlackCoin, Bitcoin gold, CloakCoin, Crown, Decred, DigiByte, Crediti di gioco, Groestlcoin , Lisk, MaidSafeCoin, NavCoin, Neo, Namecoin, Nxt, Peercoin, Pura, Qtum, SmartCash, Stratis, Syscoin, TokenPay, Tron, Ubiq, Vertcoin, Waves, NEM, Verge, ZCoin, Zcash e Horizen




Vale anche la pena ricordare che Flubit non è proprio piccolo. Sono un importante rivenditore con una grande spinta per le criptovalute. Potete vedere le dimensioni del business su SimilarWeb.




Paga con CloakCoin, Non con la Privacy



Non vado sempre alle conferenze. Ma quando lo faccio, ne approfitto al massimo!

Hai visto i posti dove puoi spendere $CLOAK in modo costante e posso dire che la crescita sta per subire un impennata. Soprattutto con alcune interessanti collaborazioni e con tutti i tutorial video e i materiali di formazione che ho creato per semplificare il lavoro dei nostri coordinatori.




Non posso credere di essere al fianco di Jeffrey Tucker e Ron Paul!

Prossimamente, sarò impegnato con nuove soluzioni di pagamento e ad occuparmi della presentazione per il mio discorso ad Anarchapulco il 14–17 Febbraio 2019. Ecco un'anteprima.



Quando si tratta di privacy, Mark è stato ‘Zuckerpicchiato’


Merry Christmas a tutti!


CloakBlog: https://bit.ly/2Ec0IXl


newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara CLOAK Community,

Siamo lieti di annunciare che CloakCoin è stata listata su CryptoWolf!

Puoi facilmente scambiare criptovalute in modo rapido, sicuro ed economico.

Acquista CloakCoin in modo anonimo senza registrazione o verifica!



Peace & Love

Il Team di Cloak

CloakBlog: https://bit.ly/2QbBFdr

newbie
Activity: 20
Merit: 6


Ciao a tutti,

Anche ottobre è giunto al termine e ci troviamo a metà novembre, nel mezzo dell'autunno, un ottimo momento per sederci e lavorare sul programma di Cloak.
La famiglia Cloak è sempre attiva, ottenendo risultati e migliorando il progetto.

Il mio motto potrebbe essere "Impara a fare le stesse cose sempre meglio". Questi sono alcuni compiti che ho completato durante questo mese oltre alle mie attività quotidiane di base:

- Mi sono concentrato sulla ricerca di informazioni e di partner per organizzare una grande conferenza con Cloak come ospite tra gli altri importanti progetti cripto e professionisti dell'ecosistema.

- Comunicazione con influencer per diffondere Cloak.

- Ho tradotto diversi contenuti per Cloak.

- Comunicazione con varie aziende per diffondere Cloak come sistema di pagamento e ampliare le collaborazioni.

- Comunicazione con vari influencer, gruppi e pagine specializzate locali e internazionali per interviste ipotetiche e apparizioni del progetto Cloak.

- TheCryptoGateway ha fatto una recensione su Cloak su YouTube:




Piani Futuri:

- Ricerca di nuove partnership e collaborazioni.

- Continuare il processo di creazione di una conferenza cripto con Cloak come ospite/avere Cloak come ospite in un'importante conferenza/riunione cripto.

Unisciti alla community italiana di Cloak su Telegram: https://t.me/cloakprojectITA

Saluti,

Il Coordinatore Italiano

CloakBlog: https://bit.ly/2zTfNJ2

newbie
Activity: 20
Merit: 6


Questo il recap mensile del coordinatore russo Igor

Saluti all'intera community Cloak!

Fuori piove sempre ed è per questo che è il momento migliore per lavorare! Novembre è stato un mese produttivo. Riassumendo i risultati di novembre:

- Ho creato un elenco di argomenti per le presentazioni che userò durante i miei interventi nel prossimo 2019.

- Continua il mio lavoro con la "Crypto Adoption Alliance" - un'alleanza di progetti cripto che sono interessati all'adozione di massa di criptovalute. In questa fase, ho fissato regole e condizioni, e sto lavorando all'assunzione di altri coordinatori di progetti differenti.

- Ho lavorato per l'accettazione di Cloak come metodo di pagamento, presto ci saranno news.

- Gestione del team di traduttori - traduzione del progetto CloakCoin e dei suoi blog in varie lingue.

- Il traduttore polacco si è unito al team di traduttori.


Piani per Dicembre-Gennaio:

- Pubblicare video da cui imparerai come realizzare una transazione ENIGMA anonima e come partecipare come Cloaker.

- Continuare il mio lavoro sulla massiccia adozione di CLOAK e lo sviluppo della "Crypto Adoption Alliance". Sviluppo del sito web di Alliance.

- Attività settimanali (traduzione blog, gestione del team di traduzione, amministrazione dei social media)

È tutto per ora!
E sì, se vuoi essere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti, unisciti ai nostri social network!

Per adesso è tutto!
Si, se vuoi essere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti, unisciti ai nostri social network!

Twitter: https://twitter.com/Cloak_Russia
Vkontakte: https://vk.com/cloakcoinrussia
Telegram: https://t.me/CloakCoinRussian

Con rispetto,

Cloak Community

Russian Coordinator Igor (Telegram: @IgorsLAT)

CloakBlog: https://bit.ly/2DU1PtO

newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara Cloak Community,

Siamo lieti di annunciare il nuovo wallet Raspberry Pi, includendo un nuovo aggiornamento del nostro sistema di pagamento Enigma.

Soprattutto una versione bug-fix, la versione 2.2.2.0 'rEVOLUTION' porta agli utenti CloakCoin anche l'ENIGMA Engine Versione 1.1.

Tutti sono incoraggiati ad aggiornare il prima possibile.

Questo aggiornamento migliorerà la stabilità/sicurezza della rete e dovrebbe risolvere i problemi di disconnessione durante l'invio di transazioni Enigma.

Versione 2.2.2.0 'rEVOLUTION' - ENIGMA Engine v1.1 - La funzionalità Enigma non è retrocompatibile.
I nodi precedenti non saranno in grado di interfacciarsi con nodi aggiornati.





Raspberry Pi

Per ulteriore aiuto e supporto, puoi trovarci su RocketChat o dare un'occhiata alla CloakWiki.

Peace & Love

Il Team di Cloak

CloakBlog: https://bit.ly/2Dxz1aC

newbie
Activity: 20
Merit: 6



Cara Cloak Community,

Siamo felici di annunciare l'adesione di un nuovo membro al team della famiglia Cloak.
D'ora in poi Asertin rappresenterà Cloak come coordinatore turco.

Asertin ha più di 5 anni di esperienza nel business development per aziende B2B asiatiche e nordamericane nella regione MENA.
La sua specialità è quella di creare strategie di marketing aziendale che si concentrino in particolare sull'analisi dei dati CRM per decidere le attività di marketing sul mercato.
È stato tra i primi ad adottare gli strumenti del marketing digitale ed ha creato contenuti digitali per una delle principali riviste online turche tra il 2012 e il 2013.

Fornisce inoltre un servizio di "Start-up Valuation" per diversi Angel Investors e Venture Capital Firms.
Crede nella rivoluzione blockchain e pensa che blockchain diventerà una parte cruciale della nostra vita quotidiana.

La Turchia è un paese con molti credenti nelle cripto ed è luogo di molti eventi nazionali ed internazionali di Blockchain.
Inoltre, la Turchia ha un enorme potenziale per le criptovalute secondo l'indagine condotta da ING Bank.
I risultati mostrano che il 18% dei partecipanti ha dichiarato di possedere delle criptovalute mentre la crescita potenziale è prevista intorno al 27% aggiuntivo.

Il potenziale è enorme. Asertin ha scoperto Cloak mentre cercava un progetto di privacy basato su un team affidabile che avesse anche una comunità attiva.
Asertin ritiene che i progetti che non saranno in grado di gestire l'adozione di massa non saranno probabilmente in voga nei prossimi anni, quindi considera la missione di Cloak di concentrarsi sull'adozione di massa un approccio attraente.

Asertin si concentrerà sull'attirare l'attenzione degli investitori istituzionali e ci aiuterà ad allargare la Comunità Cloak ed a stabilire nuovi contatti e partnership in Turchia.




Benvenuto a bordo, Asertin!

Peace & Love

Il Team di Cloak

CloakBlog: https://bit.ly/2QcyVvG


Pages:
Jump to: