Pages:
Author

Topic: [ANN][DAO] 🚂 Il Movimento | Organizzazione Inarrestabile - page 4. (Read 1341 times)

newbie
Activity: 49
Merit: 0
stavo cercando qualchè informazione in più il mio username su telegram è @Renat_77 se mi lasci il tuo ci possiamo scrivere in pm
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Aggiornamenti sulla distribuzione versione breve:

Nome del token MVT
2.700.000 token saranno distribuit tra i membri fondatori e 300.000 andranno a fare parte di un pool per le bounty: promozioni, sfere e per chi intende creare modelli 3D.

Link al thread delle bounty che tradurro a breve:
https://bitcointalksearch.org/topic/bounty-the-movement-dao-300000-mvt-10-of-total-supply-2329753

The Movement Token

Upon the launch of The Movement DAO on the Ethereum computing platform, every participant will receive their token balance to their wallet address as specified in the official genesis list. During the organization’s activity determination phase, participants had the opportunity to raise their individual activity level according to which the respective TAO token share is calculated at genesis launch.

Token Distribution & Bounty Program

Once the distribution allocation is finalized and the token delivery occurs, TAO generated in the activity phase will become available as MVT tokens. The total supply of MVT is 3 million. 2,700,000 tokens are distributed to the founding participants of the DAO, and 300,000 (10% of the total supply) will be allocated to The Movement DAO’s Bounty Fund. This fund is governed by the community and is designed to allow the establishment of an extensive bounty campaign. Anyone who takes part in building and shaping The Movement DAO is eligible to earn MVT tokens through the bounty program. It will consist of an Infrastructure Campaign (100k), Community & Spheres Campaign (100k), as well as an Artwork & 3D Creator Campaign (100k). More details on the bounty program will be published shortly.

https://medium.com/@movementDAO/the-movement-token-8e236727746d
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
io sono sulla chat telegram ci sei anche tu?

Si sono su telegram anche io.

Ce disponibile il whitepaper in italiano, e' davvero breve ci vorranno 5 minuti per leggerlo.

Abbiate pazienza ci sono alcuni errori che saranno corretti
newbie
Activity: 49
Merit: 0
io sono sulla chat telegram ci sei anche tu?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
cè anche un gruppo italiano su telegram?

no per il momento c'e' solo un telegram internazionale, ma se ci sara' abbastanza interesse se ne potra creare uno locale

ci sono altri italiani comunque
newbie
Activity: 49
Merit: 0
cè anche un gruppo italiano su telegram?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Quando verranno distribuite le monete tramite Airdrop? Sinceramente ho visto questo progetto ma non ho ancora capito il giorno dei regali. Grin

La distribuzione dovrebbe avvenire dopo il 31 Ottobre, quando la fase ad inviti e' terminata, non si sa quando di preciso
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quando verranno distribuite le monete tramite Airdrop? Sinceramente ho visto questo progetto ma non ho ancora capito il giorno dei regali. Grin
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Ci sono ancora posti disponibili signori e signore, fatevi avanti  Smiley
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Ci sono 170 posti disponibili su invito. Se avete skill particolari che possono essere utili nello sviluppo del progetto elencatele.

Se avete domande o volete collaborare in qualche modo va bene uguale
hero member
Activity: 784
Merit: 1416




Il Movimento DAO

Incontra e Crea




Ogni inizio contiene una magia.

Il Movimento e’ un Organizzazione Autonoma Decentralizzata (DAO) che e’ interamente gestita dai suoi partecipanti. Sfruttando la rete Ethereum e tecnologie d’avanguardia, il primo DAO completamente creato collettivamente e’ in fase di realizzazione.
Senza nessun leader e costruito dal basso verso l’alto, il Movimento supporta umani su internet per incontrarsi e creare liberamente.

Nuovi spazi innovativi stanno emergendo, comunità e mercati governati da cittadini di internet stanno sorgendo. Indipendentemente dai piani di governo e grandi corporazioni, il Movimento usa tecnologie d’avanguardia per offrire un decentralizzato e inarrestabile luogo per la creazione, per permettere a persone di tutto il mondo di incontrarsi e creare.

Per maggiori dettagli non esitare, leggi il Whitepaper ufficiale
Movement DAO Whitepaper.






ANN    |    WHITEPAPER    |    GITHUB    |    TWITTER

REDDIT    |    TELEGRAM    |    BLOG    |    BOUNTIES







MVT Indirizzo Smart Contract :

0x3D46454212c61ECb7b31248047Fa033120B88668


themovement.eth


Distribuzione completata.








Oggi, persone provenienti da tutte le parti del mondo hanno accesso a internet, permettendo a chiunque di interagire, cooperare, e creare. La blockchain può essere utilizzata per facilitare nuove opportunità d’incontro tra esseri umani, permettendo la nascita e crescita di amicizie fra culture diverse.

Con l’accesso alle crescenti capacità del mondo digitale, davanti a noi si aprono modi inimmaginabili per collaborare. Al giorno d’oggi la società cresce sempre più intrecciata, le persone hanno il potere di creare e ricreare parti del mondo digitale e analogico in cui vivono coltivando gruppi basati su fiducia e amicizia, trascendendo i confini organizzativi.

La sempre crescente digitalizzazione porta benefici e problemi. Concentrandosi sulle radici umane della tecnologia, l’utilità di internet può essere il carburante per un’attività sociale positiva. In questo intrecciarsi tra mondo analogico e digitale, il vero potere dei movimenti decentralizzati da e per umani viene alla luce. Il movimento mira a costruire ponti tra forme organizzative esistenti, che siano gruppi sociali o organizzazioni non governative, e blockchain. L’idea di base non è dar contro ai governi, ma è per le persone a priori - guidate dalla visione di creare ambienti utili e reti sostenibili.


AIRDROP TRASPARENTE

Partecipa nella Genesis Phase e diventa un Fondatore del Movimento.

Dal lancio, i membri possiedono completamente il DAO. Non c’e’ nessun leader.
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org