Pages:
Author

Topic: [ANN]DAOstack: Strumento completo per collaborazioni decentralizzate e scalabili - page 2. (Read 180 times)

full member
Activity: 378
Merit: 103
Revolutionising Marketing and Loyalty
Intervista dell'architetto di DAOstack Matan Field con Ivan on Tech!

Il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=-tCnW6-1L6I

full member
Activity: 378
Merit: 103
Revolutionising Marketing and Loyalty
"Chi porta progetti di organizzazioni e gli sviluppatori front-end sono intrigati dal concetto delle DAO, ma non hanno abbastanza esperienza blockchain e di codaggio per sperimentarle come vorrebbero. DAOstack crea una "sabbiera" per la costruzione di DAO, qualsiasi sia il tuo livello."

Il link: https://bitcoinist.com/daostack-the-wordpress-for-daos/
full member
Activity: 378
Merit: 103
Revolutionising Marketing and Loyalty
​La recensione dell'ICO di DAOstack da parte di Midgard Research:

DAOstack è un progetto promettente con un team stellare, il cui obbiettivo è creare un framework semplice per la creazione e la gestione delle DAO (come Wordpress per le applicazioni non blockchain). E' già presente un prodotto funzionante sul testnet, e il team ha per obbiettivo il rilascio del main net durante il mese di aprile. DAOstack ha collaborazioni con altri progetti blockchain solidi, quali Endor, Sapien Network, e Gnosis, così come fondi e società di sviluppo software. Rimane una certa mancanza d'informazioni riguardo all'uso del ricavato e alla tabella di marcia. La concorrenza è limitata in questo campo; c'è solo un concorrente diretto, Aragon, che è già in 3x dall'inizio dell'ICO (valore di mercato attuale: 77 milioni di dollari)), e che aveva quasi lo stesso hard cap (30 milioni di dollari) di DAOstack.

Verdetto: 8 su 10

🇬🇧 Leggi la recensione
🇷🇺 Leggi la recensione

full member
Activity: 378
Merit: 103
Revolutionising Marketing and Loyalty
Quote
"Sapien (https://www.sapien.network/) userà il protocollo d'intelligenza collettiva di DAOstack per creare un sistema di governance robusto all'interno della loro piattaforma. Costruendosi sul back end di DAOstack, Sapien sarà in grado d'implementare un sistema di valutazione basato sulla reputazione, che consentirà ai suoi utenti e alla loro piattaforma di funzionare senza attriti, in qualità di organizzazione democratizzata."

Vi invitiamo a dare un'occhiata a questo video che descrive, dettagliatamente, in che modo la tecnologia di DAOstack funzionerà in simbiosi con la piattaforma Sapien: https://youtu.be/4l030VRkwwM
Pages:
Jump to: