Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] ALGORY - Multifunctional Tools For Cryptocurrency Traders - page 5. (Read 947 times)

full member
Activity: 1064
Merit: 166
Stavo pensando che una cosa molto utile sarebbe avere informazioni relative a piu monete possibile riguardo al rapporto prezzo corrente / prezzo ico.

Pagherei ad occhi chiusi per avere quel genere di informazioni pronte.
Per caso ci saranno info di questo tipo?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Poi Algory nasce primariamente come tool per semplificare trading a livello generale, indipendentemente dall'exchange sul quale tu voglia operare.
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
E' abbastanza surreale leggere tutti quest commentii cosi' positivi su Algory , incorniciati da un'assistente campagna pubblicitaria per la concorrenza (Spectre) Smiley

Ma non è vero che è la concorrenza dai ( visto che si tratta di Forex, CFD etc...non è un crypto exchange)Grin. Il punto è che la signature di Spectre è stata ottima e il progetto sembra molto interessante e Algory lo è altrettanto e rigurda crypto exchanges
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
E' abbastanza surreale leggere tutti quest commentii cosi' positivi su Algory , incorniciati da un'assistente campagna pubblicitaria per la concorrenza (Spectre) Smiley

Diciamo che sotto alcuni aspetti si sovrappongono, ma propongono entrambi i loro contenuti esclusivi e distinti. Credo ci sia la possibilità per entrambi i progetti di fare bene in questo segmento di mercato.
sr. member
Activity: 1148
Merit: 307
E' abbastanza surreale leggere tutti quest commentii cosi' positivi su Algory , incorniciati da un'assistente campagna pubblicitaria per la concorrenza (Spectre) Smiley
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Nel loro subereddit ci sono tutte le news postate fin'ora, peccato abbiano solo 10 iscritti Shocked https://www.reddit.com/r/AlgoryProject/ potrebbero essere molto di più Wink

Se ti interessa il team è molto attivo su telegram per risondere a domande
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
Nel loro subereddit ci sono tutte le news postate fin'ora, peccato abbiano solo 10 iscritti Shocked https://www.reddit.com/r/AlgoryProject/ potrebbero essere molto di più Wink
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Salve, volevo chiedervi in merito al tasso di cambio ETH=ALGORY.
Non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Ethereum?

Hanno fatto sapere che hanno deciso di ridurre il numero massimo di ETH che accetteranno, da 100.000 a 60.000 e di conseguenza anche il numero massimo di token emessi, ma il rapporto ETH/ALG resterà invariato.

Decisione discutibile in quanto pesa solo nel caso vengano venduti tutti i token. Ma funziona cosí in quasi tutte le ICO.

Qui il link alla notizia originale: https://medium.com/algory-project/algory-announces-a-decrease-of-its-hard-cap-4868c4f160fc
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Salve, volevo chiedervi in merito al tasso di cambio ETH=ALGORY.
Non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Ethereum?

Salve, no è fisso come mostrato dalla tabella sopra, ma capisco che con ETH che sta salendo, il prezzo per  partecipare potrebbe variare.

Posso provare a chiedere al team se hanno intenzione di cambiare il tasso, giusto in caso.
jr. member
Activity: 53
Merit: 10
Salve, volevo chiedervi in merito al tasso di cambio ETH=ALGORY.
Non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Ethereum?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Progetto veramente intrigante, tanto che ho deciso di promuoverlo. Se quanto annunciato verrà realizzato, Algory potrebbe diventare una piattaforma standard per chiunque seriamente ci cimenti nel mercato cripto. Vedo un potenziale enorme.

Considerando poi che il mercato e molto veloce e sempre aperto è indispensable avere tool del genere per fare trading in modo professionale. 
Come dicevo sopra poi, tool simili, già esistono da tempo nel mercato tradizionale, ma non in quello cripto.
sr. member
Activity: 1148
Merit: 307
Progetto veramente intrigante, tanto che ho deciso di promuoverlo. Se quanto annunciato verrà realizzato, Algory potrebbe diventare una piattaforma standard per chiunque seriamente ci cimenti nel mercato cripto. Vedo un potenziale enorme.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
questo sembra un progetto da tenere d'occhio anche se non sarò parte dell'ico penso che questo genere di piattaforme saranno essenziali in futuro per avvicinare al settore cryptovalutario nuovi investitori.

Si al momento ci sono delle barriere d'ingresso enormi. Per gente che non ha a disposizione tempo o determinazione per imparare/leggersi svariate informazioni su come funziona ogni aspetto del mondo cripto diventa impossibile entrarci. è un buco nero Smiley
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
questo sembra un progetto da tenere d'occhio anche se non sarò parte dell'ico penso che questo genere di piattaforme saranno essenziali in futuro per avvicinare al settore cryptovalutario nuovi investitori.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Buona idea se riescono a tirare fuori un prodotto del genere... Quando sarebbe pronto? Non hanno ancora niente di usabile al momento?

Durante tutto l'anno prossimo rilasceranno i diversi tools che offrono, come indicato nella roadmap.

Ad ogni modo, dovrebbero rilasciare a breve una demo che dovrebbe dimostrare l utilizzo della piattaforma
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Buona idea se riescono a tirare fuori un prodotto del genere... Quando sarebbe pronto? Non hanno ancora niente di usabile al momento?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Leggo, tra le altre cose, questo: "E il migliore strumento mai costruito per traders di tutto il mondo.".

Mi sembra una frase molto forte. Come la giustificano? Su cosa si basano? E' "semplicemente" AT unita a analisi news?
E' principalmente per il fatto che il team e i consulenti hanno grande esperienza nel trading e sanno di cosa c'è realmente bisogno. Tra l'altro esistono strumenti simili nel mercato finanziario tradizionale(Bloomberg portal), ma non in quello cripto.

Non c'è niente di magico dietro, ma un insieme di strumenti che ti semplifica la vita. cosi' hai tutto in posto e non devi girarti decine di siti ed usare tools diversi per capire cosa fare.

ah ok, ora mi è più chiaro. Sembrava qualcosa di "fantascientifico", però è innegabile che siti come bloomberg o simili (magari come preferredstockchannel anche se è più settoriale) sono una grossa mancanza.

E poi, 2.35 miliardi è veramente una cifra folle...seguo con interesse!

Si i soldi in ingresso nelle ico sono di una quantità allucinante, considerando che molte sono progetti inutili o destinati a fallire, il tool che monitora le ico in relazione alle notizie su di essa, può dare una mano a selezionarle
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Leggo, tra le altre cose, questo: "E il migliore strumento mai costruito per traders di tutto il mondo.".

Mi sembra una frase molto forte. Come la giustificano? Su cosa si basano? E' "semplicemente" AT unita a analisi news?
E' principalmente per il fatto che il team e i consulenti hanno grande esperienza nel trading e sanno di cosa c'è realmente bisogno. Tra l'altro esistono strumenti simili nel mercato finanziario tradizionale(Bloomberg portal), ma non in quello cripto.

Non c'è niente di magico dietro, ma un insieme di strumenti che ti semplifica la vita. cosi' hai tutto in posto e non devi girarti decine di siti ed usare tools diversi per capire cosa fare.

ah ok, ora mi è più chiaro. Sembrava qualcosa di "fantascientifico", però è innegabile che siti come bloomberg o simili (magari come preferredstockchannel anche se è più settoriale) sono una grossa mancanza.

E poi, 2.35 miliardi è veramente una cifra folle...seguo con interesse!
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Leggo, tra le altre cose, questo: "E il migliore strumento mai costruito per traders di tutto il mondo.".

Mi sembra una frase molto forte. Come la giustificano? Su cosa si basano? E' "semplicemente" AT unita a analisi news?
E' principalmente per il fatto che il team e i consulenti hanno grande esperienza nel trading e sanno di cosa c'è realmente bisogno. Tra l'altro esistono strumenti simili nel mercato finanziario tradizionale(Bloomberg portal), ma non in quello cripto.

Non c'è niente di magico dietro, ma un insieme di strumenti che ti semplifica la vita. cosi' hai tutto in posto e non devi girarti decine di siti ed usare tools diversi per capire cosa fare.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Leggo, tra le altre cose, questo: "E il migliore strumento mai costruito per traders di tutto il mondo.".

Mi sembra una frase molto forte. Come la giustificano? Su cosa si basano? E' "semplicemente" AT unita a analisi news?
Pages:
Jump to: