Aggiornamento importante riguardo alla versione Alpha
Il rilascio della versione Alpha
Stiamo sviluppando un prodotto molto impegnativo che richiede grandi quantità di risorse. Il team che lavora sul progetto include 90 impiegati tra i quali 50 dello staff tecnico. La piattaforma deve essere come minimo sicura e implementata conformemente alle caratteristiche tecniche specificate: blockchain pubblica decentralizzata, Smart Contract e criptovaluta interna.
Dovuto a difficoltà impreviste, dobbiamo ritardare il rilascio della piattaforma Alpha, il che impatta direttamente le date dell'ICO.
Dal 17 febbraio in poi, tutti saranno in grado di provare la versione Alpha della piattaforma. Ecco perché le date dell'ICO verranno leggermente cambiate.
WhitelistLa whitelist verrà chiusa il 15 febbraio, 6 p.m. UTC
Date dell'ICOPrimo turno: 17 febbraio, un giorno per raccogliere i fondi dai nostri partner strategici. Quantità totale: approssimativamente 10%
Secondo turno: 18-20 febbraio, due giorni per raccogliere i fondi dai wallet registrati e approvati nella whitelist. Il limite individuale per il secondo turno sarà determinato dopo la chiusura della whitelist. Il terzo turno sarà messo in atto se non raggiungiamo l'hard cap durante il secondo turno.
Terzo turno: 20 febbraio, inizio dell'ICO pubblica con un cap di approssimativamente 1 ETH.
Distribuzione dei token
La pianificazione della distribuzione dei token è stata inizialmente realizzata nel mese di ottobre 2017. Al giorno d'oggi, sono state necessari alcuni ritocchi poiché sono apparsi elementi che non avevamo precedentemente preso in considerazione.
• Operazionale: 10% – bloccati per 1 anno per operazioni ulteriori
• Operazionale: 10% – bloccati per 2 anni per operazioni ulteriori
• Bounty: 2%
• Bug bounty: 2%
• Fondatori e team: 15% – bloccati per 1 anno
• Consulenti: 2% – bloccati per 6 mesi
• Marketing: 1% – Alcuni token che sono stati spesi per la pre-ICO e la promozione dell'ICO
• ICO: 55%
• Sviluppo del mercato: 3%
EscrowPer implicare l'insieme dei partecipanti all'ICO, abbiamo deciso di creare un nuovo schema escrow.
Come annunciato in precedenza, il 20% dei fondi raccolti sarà mantenuto in un wallet speciale. Saranno bloccati fino a che il 50% dei nostri token ERC20 non sarà scambiato contro la criptovaluta interna della nostra piattaforma. La presenza di una nuova piattaforma con la sua criptovaluta propria è la conferma che gli obblighi di sviluppo sono stati raggiunti.
AttenzioneGrazie per prendere in considerazione questi cambiamenti. Vi chiediamo di essere pazienti, attenti e di fare attenzione alle truffe. Questo fenomeno è apparso recentemente, con quantità di individui che usavano il nome di CREDITS per un la realizzazione di attività fraudolenti.
La fonte principale di informazioni rimane il sito web ufficiale di CREDITS, credits.com
Seguite le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla nostra
pagina di notizie e la nostra
pagina sull'ICO.