Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] Crypterium - Cryptobanca con Token Credit & Piattaforma aperta - page 2. (Read 1187 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Raggiunta la sesta milestone!
Attualmente l'ICO ha una capitalizzazione di 35.2 milioni, questo ha permesso il raggiungimento della sesta milestone (a 34.5 milioni), ovvero quella riguardante le openAPI della piattaforma.
Mancano ormai solo 2 milestone a quota 36.5 milioni e a 47 milioni coincidente con la massima capitalizzazione.
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Voto positivo da parte di ICObazaar!
Il noto sito di ranking per ICO ha recensito il progetto Crypterium con quasi il massimo del giudizio, dando una valutazione particolarmente positiva per la qualità del sito web e del team.
https://icobazaar.com/v2/crypterium
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Raggiunta quota 33 milioni!
La sesta milestone è ormai ad un passo, manca poco più di un milione.

sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
White list attiva da oggi!
Crypterium ha deciso di dare l'opportunità di incrementare i token di bonus a tutti gli utenti che rispetteranno alcuni requisiti.
Per saperne di più:
https://medium.com/@crypterium_io/the-white-list-a-new-opportunity-for-token-buyers-c2bfe0cbf0bd
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Resoconto settimanale: oltre 31 milioni raccolti!
-Bonus del 10% in scadenza
-Pubblicata una guida per evitare le truffe: https://medium.com/@crypterium_io/how-to-avoid-scammers-7e96b7c62109
-Intervista a Gleb Markov
Maggiori dettagli:
https://medium.com/@crypterium_io/weekly-digest-31-million-collected-last-10-bonus-sale-day-anti-scamer-instruction-26ce37c18c68
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Non proprio, o meglio solamente usando il wallet hardware "combinato" con myetherwallet

newbie
Activity: 3
Merit: 0

Ma posso usare Crypterium anche per pagare con moneta FIAT? La moneta cripto posso aggiungerla in un secondo momento? Quali cripto posso aggiungere, posso metterci anche XRP, LTC, ETC o solo BTC? Cosa avviene al raggiungimento di ogni millestone? Ultima domanda io posseggo 1000 TKN che ora costano 1,5$, domani questi TKN varranno 3$, io posso venderli ad altri e se non posso venderli, in che modo beneficio dell’aumento di valore?
Scusa per le tante domande e per l’impostazione, ma vorrei capirci qualcosa prima di scegliere 😁 grazie mille per la pazienza
Al raggiungimento di ogni milestone il team si impegna a sviluppare le relative funzionalità
Dal momento che il token dovrebbe essere listato su exchange sarà possibile rivenderlo, in ogni caso potresti trarre vantaggio anche non vendendo i token dato che un aumento del valore porterebbe a fee in token comunque più basse (essendo lo 0.5% calcolato in fiat).
Inoltre la piattaforma darà la possibilità di pagare in diverse valute tra cui anche ETH.


Grazie mille per le informazioni... ultimo dubbio, i TKN li posso mettere anche su un wallet hardware?
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!

Ma posso usare Crypterium anche per pagare con moneta FIAT? La moneta cripto posso aggiungerla in un secondo momento? Quali cripto posso aggiungere, posso metterci anche XRP, LTC, ETC o solo BTC? Cosa avviene al raggiungimento di ogni millestone? Ultima domanda io posseggo 1000 TKN che ora costano 1,5$, domani questi TKN varranno 3$, io posso venderli ad altri e se non posso venderli, in che modo beneficio dell’aumento di valore?
Scusa per le tante domande e per l’impostazione, ma vorrei capirci qualcosa prima di scegliere 😁 grazie mille per la pazienza
Al raggiungimento di ogni milestone il team si impegna a sviluppare le relative funzionalità
Dal momento che il token dovrebbe essere listato su exchange sarà possibile rivenderlo, in ogni caso potresti trarre vantaggio anche non vendendo i token dato che un aumento del valore porterebbe a fee in token comunque più basse (essendo lo 0.5% calcolato in fiat).
Inoltre la piattaforma darà la possibilità di pagare in diverse valute tra cui anche ETH.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao ragazzi, un saluto a tutti... vorrei chiedervi se per piacere mi date qualche dritta su Crypterium... io vorrei comprare dei token, ma non ho ancora ben capito a cosa serva possederli, se questi token potranno aumentare di valore e cosa comporta avere, oltre all’app, anche i token... e onestamente non ho capito se poi una volta erogati devo tenerli in un portafogli, se devo lasciarli lì, insomma... ogni consiglio e spiegazione è ben accetta 😁
Ciao! Il possesso di questi token rende possibile l'uso dei servizi erogati dalla piattaforma Crypterium, come l'accesso al credito e i pagamenti in bitcoin: per quest'ultimo caso d'uso ad esempio, al pagamento di una certa somma in bitcoin verrà applicata una commissione dello 0.5% (da pagare in token Crypterium) del valore in dollari della transazione.
Ti consiglio di leggere la sezione 5 del whitepaper per ulteriori informazioni!
I token potranno aumentare di valore? Certamente! Se il servizio verrà usato largamente ci sarà un aumento della domanda e di conseguenza un aumento del prezzo.
Per quanto riguarda dove tenerli, trattandosi di token ERC20 essi potrebbero essere tenuti in qualsiasi wallet ethereum (come myetherwallet, eidoo ecc...), su exchange (se listati e in PRESENZA DELL'APPOSITO INDIRIZZO DEL TOKEN) o all'interno dell'applicazione.
Per rimanere aggiornato attiva pure le notifiche per questo thread.


Ma posso usare Crypterium anche per pagare con moneta FIAT? La moneta cripto posso aggiungerla in un secondo momento? Quali cripto posso aggiungere, posso metterci anche XRP, LTC, ETC o solo BTC? Cosa avviene al raggiungimento di ogni millestone? Ultima domanda io posseggo 1000 TKN che ora costano 1,5$, domani questi TKN varranno 3$, io posso venderli ad altri e se non posso venderli, in che modo beneficio dell’aumento di valore?
Scusa per le tante domande e per l’impostazione, ma vorrei capirci qualcosa prima di scegliere 😁 grazie mille per la pazienza
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Ciao ragazzi, un saluto a tutti... vorrei chiedervi se per piacere mi date qualche dritta su Crypterium... io vorrei comprare dei token, ma non ho ancora ben capito a cosa serva possederli, se questi token potranno aumentare di valore e cosa comporta avere, oltre all’app, anche i token... e onestamente non ho capito se poi una volta erogati devo tenerli in un portafogli, se devo lasciarli lì, insomma... ogni consiglio e spiegazione è ben accetta 😁
Ciao! Il possesso di questi token rende possibile l'uso dei servizi erogati dalla piattaforma Crypterium, come l'accesso al credito e i pagamenti in bitcoin: per quest'ultimo caso d'uso ad esempio, al pagamento di una certa somma in bitcoin verrà applicata una commissione dello 0.5% (da pagare in token Crypterium) del valore in dollari della transazione.
Ti consiglio di leggere la sezione 5 del whitepaper per ulteriori informazioni!
I token potranno aumentare di valore? Certamente! Se il servizio verrà usato largamente ci sarà un aumento della domanda e di conseguenza un aumento del prezzo.
Per quanto riguarda dove tenerli, trattandosi di token ERC20 essi potrebbero essere tenuti in qualsiasi wallet ethereum (come myetherwallet, eidoo ecc...), su exchange (se listati e in PRESENZA DELL'APPOSITO INDIRIZZO DEL TOKEN) o all'interno dell'applicazione.
Per rimanere aggiornato attiva pure le notifiche per questo thread.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao ragazzi, un saluto a tutti... vorrei chiedervi se per piacere mi date qualche dritta su Crypterium... io vorrei comprare dei token, ma non ho ancora ben capito a cosa serva possederli, se questi token potranno aumentare di valore e cosa comporta avere, oltre all’app, anche i token... e onestamente non ho capito se poi una volta erogati devo tenerli in un portafogli, se devo lasciarli lì, insomma... ogni consiglio e spiegazione è ben accetta 😁
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Intervista al co-fondatore Gleb Markov
Gelb Markov si è sottoposto a una lunga intervista, spaziando dalle origini del progetto a future partnership!
https://medium.com/@crypterium_io/the-first-global-cryptobank-a3ba14ccd5b1
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Passata quota 2300 BTC, la quarta milestone si avvicina  Shocked
In questi due giorni abbiamo anche superato la quinta milestone e la sesta è ormai alle porte, con poco più di un paio di milioni che ci separano dalla meta.
Ovviamente, tutto questo è dovuto anche al BTC in forte crescita in questi giorni.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Passata quota 2300 BTC, la quarta milestone si avvicina  Shocked
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Elevato carico sui server della vendita di token: problema risolto
Probabilmente alcuni di voi avranno avuto problemi durante l'accesso al sito di Crypterium, questi sono stati causati da un elevato numero di accessi al server, oggi il team ha annunciato che tale problematica è stata risolta, per maggiori dettagli leggere l'articolo:
https://medium.com/@crypterium_io/this-is-not-just-a-high-load-this-is-unprecedented-54196380f4bd
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Il progetto Crypterium è stato presentato alla Cryptoconference 2017
Recentemente il team è stato alla Cryptoconference di Mosca!
https://www.youtube.com/watch?v=nTjjWZjIEIQ&feature=youtu.be
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Il piano per Crypterium
Dall'inizio sino ai piani a lungo termine!
https://medium.com/@crypterium_io/what-is-the-plan-d23bb0398f96
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
All'attuale quotazione sono ben 21 milioni, vedendo l'andamento di bitcoin ed essendo le milestone fissate in fiat ci sono buone probabilità di raggiungerle tutte.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Pages:
Jump to: