Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] ⚡ Papusha Rocket Technology - Una Nuova Super Tecnologia! ⚡ - page 2. (Read 317 times)

full member
Activity: 644
Merit: 102
Mancano solo 4 giorni all'inizio dell'ICO. Chi desidera partecipare alla prevendita riservata deve compilare questo modulo e sarà subito contattato dal team di Papusha.

full member
Activity: 644
Merit: 102
Papusha Rocket Technology ha concluso una serie di importanti partnership. I partner sono: Union of Oil & Gas producer of Russia, FG Holding Group e Russian Academy of Natural Sciences
full member
Activity: 644
Merit: 102
Questo video mostra il processo di immissione del bitume nella torcia di combustione transonica, dove viene convertito in gas synth (velocità ~ 1000 m/s, temperatura 2000 °C)
full member
Activity: 644
Merit: 102
Ancora nuovi consulenti per Papusha Rocket Technology. Si tratta di Andrey Lapato, direttore del marketing presso BelHard, e Angelia Le, CEO di FG Holding Group e fondatrice di  F'enhance, una comunità tecnologica per for scienziati, ingegneri, innovatori e imprenditori di tutto il mondo.

full member
Activity: 644
Merit: 102
Papusha Rocket Technology ha aggiunto nuovi consulenti al proprio team. Si tratta di Maksim Mishchenko, esperto nello sviluppo del business, nella promozione degli investimenti e appassionato di tecnologia blockchain,Naviin Kapoor, consulente per ICO e fondatore di  “The Times or Crypto” e “International Institute of Blockchain Academy” e il giovane imprenditore Petr Myachin.
full member
Activity: 644
Merit: 102
In questo articolo su Steemit, Papusha Rocket Technology presenta un resoconto del lavoro svolto fino ad ora e annuncia i programmi a breve-medio termine. Nei prossimi giorni verrà presentato un business plan dettagliato.
full member
Activity: 644
Merit: 102
Questo articolo su Steemit è il resoconto del viaggio in Vietnam di Vladimir Davydenko, Papusha ICO project CEO. Davydenko si è recato in questo paese per condurre vari incontri con potenziali investitori.

"In questo viaggio d'affari in Vietnam, sono stati raggiunti alcuni accordi per investimenti nel progetto ICO di Papusha Rocket Technology," spiega Davydenko.
"Gli investitori asiatici hanno mostrato un forte interesse per il nostro progetto e sono rimasti molto sorpresi dall'hard cap poco elevato rispetto agli standard attuali."



Nella foto: Vladimir Davydenko in un incontro presso la sede della società Duane Morris
full member
Activity: 644
Merit: 102
Papusha ha ridotto a 50.000 PRT il numero minimo di token per poter acquistare durante la vendita privata. Si tratta di un'offerta molto interessante: https://papusha.io
full member
Activity: 644
Merit: 102
In un articolo su Steemit, il team Papusha spiega perché il token PRT è unico. Ecco un breve estratto:

"Occorre considerare che il 15% dell'importo ottenuto dalla vendita di ogni unità PRT-2 sarà assegnato al fondo di liquidità. Si tratta di circa USD 140.000 per ogni unità di piccole dimensioni. Per le unità PRT-2-9, l'importo che andrà al fondo di liquidità sarà triplicato. Questi fondi saranno utilizzati per riacquistare i token e bruciarli ... La vendita delle prime 70 unità (solo lo 0,001% della quantità richiesta dal mercato) produrrà una somma di 10 milioni USD che sarà destinata al riacquisto dei token! Si tratta solo dell'inizio."
full member
Activity: 644
Merit: 102
Il team di Papusha è adesso in Vietnam per condurre vari incontri con potenziali investitori. Il primo incontro è con Le Nguyen Van Anh, fondatore e Amministratore Delegato di FG Holding Group, una società per la gestione di investimenti
full member
Activity: 644
Merit: 102
Papusha Rocket Technology presenta in questo articolo la propria tecnologia e il proprio team, guidato da Anatoly Ivanovich Papusha.
La tecnologia è stata sviluppata negli anni '80 dal prof. Papusha per essere utilizzata nel programma spaziale sovietico Buran. Citato nel "Survey of Currently Available Non-Incineration PCB Destruction Technologies" delle Nazioni Unite (prima edizione, agosto 2000) sotto il nome originale di "Papusha Rocket Technology" (PRT), il progetto ha partecipato all'International Project No. 265 dell'ISTC (1994-1999, International Science and Technology Center) coinvolgendo oltre 60 specialisti di vari settori.
full member
Activity: 644
Merit: 102
In questo articolo il team di Papusha risponde ad una domanda molto popolare: "Perché lanciare un'ICO invece di rivolgersi ad investitori privati?" Il problema principale, spiega Papusha, è il fatto di dover trasferire i diritti relativi a questa tecnologia nelle mani degli investitori stessi. "Abbiamo preferito lanciare un'ICO e creare una grande comunità," scrive Papusha. "Vogliamo portare grandi benefici all'ambiente globale e ai nostri investitori. Stiamo parlando di enormi profitti."
I fondi raccolti durante l'ICO saranno utilizzati per l'acquisto dei componenti necessari per la creazione dell'unità PRT-2, per la sua installazione e il collaudo.
full member
Activity: 644
Merit: 102





La nostra tecnologia è stata riconosciuta a livello internazionale ed inserita nel 2000 nella lista UNEP, con la denominazione "Papusha Rocket Technology" o PRT. La PRT è stata creata per eliminare i rifiuti altamente tossici, ecco perché possiamo utilizzarla in uno dei mercati più redditizi - l'industria petrolifera e la raffineria.





A.I. Papusha descrive come è nata la sua tecnologia e ne illustra gli sviluppi futuri:





Un'unità PRT-2 di piccole dimensioni utilizza come materia prima il contenuto dei depositi che contengono i residui - veri e propri laghi di massa nera.
I residui di petrolio sono lavorati ad alta temperatura e a velocità transoniche (~1.000 m/sec) con l'aggiunta di impurità speciali. In tali condizioni, le sostanze trattate subiscono un processo fisico-chimico radicale: la maggior parte si trasforma in gas sintetico. Inoltre, la sostanza entra nell'unità di raffreddamento, dove viene sintetizzato un prodotto utile (cherosene, benzina, petrolio, ecc.). In questo caso, si diffondono nell’atmosfera sostanze innocue come vapore acqueo e anidride carbonica. Le preziose materie prime ottenute nel rispetto dell'ambiente sono accumulate in appositi serbatoi pronti per il trasporto e la vendita.


L'uso e le prospettive del token PRT per gli investitori.

Per comprendere il valore del token PRT, così come le prospettive per la sua crescita, occorre raccogliere tutti i dati necessari.
Prendiamo come base di riferimento l'unità PRT-2 con la minore potenza:
•   Prezzo di costo – USD 450.000
•   Prezzo di vendita – USD 950.000
•   Profitto netto per un’unità PRT – USD 500.000


Questa unità ricicla 30 tonnellate di residui al giorno. Tenendo conto della manutenzione richiesta, l'unità lavora in media 250 giorni all'anno. La lavorazione annuale dei residui è di 7.500 tonnellate.

Ogni giorno le raffinerie generano 1,35 milioni di tonnellate di residui in tutto il mondo o 500 milioni di tonnellate all'anno.
Si stima che sia necessario avere circa 70.000 unità PRT-2.

L'azienda ha creato un semplice token comprensibile per gli investitori, con un potenziale di crescita continua.
Per ogni unità PRT-2 venduta, il 15% dell'importo della vendita è destinato al "fondo di liquidità".
La società si impegna a trasferire tale importo dal fondo di liquidità per l'acquisto di token sul mercato e a distruggere i token così acquistati entro i 3 mesi successivi.

Esempio:

Il 15% di 950.000 USD equivale a 142.500 USD.
Questo non influisce sul lavoro della società, tenendo conto che il profitto netto di ogni unità venduta è 500.000 USD.
Da ogni vendita vengono inviati al fondo di liquidità 142.500 USD.
Il numero totale di token (100 milioni) corrisponde a 10.000.000 USD .
Il prezzo del token (questo valore è usato per semplificare i calcoli) è di 0.1 USD.

Così, vendendo 6.200 unità PRT-2 per 3 anni, che è poco più del 7% del fabbisogno del mercato, invieremo 883 milioni USD per acquistare token dagli exchange e aumentare il prezzo del token presumibilmente di 3000 volte.






Disclaimer: questa è la traduzione del post originale di Papusha Rocket Technology; non ne sono il referente.
Le informazioni contenute in questo post sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento.
Come tutte le ICO, questo progetto rappresenta una tipologia di investimento ad alto rischio
.
Pages:
Jump to: