Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] ♻ Swachhcoin ♻ ️Gestione dei Rifiuti Decentralizzata 🔥 AI⚡BigData⚡Io - page 5. (Read 1383 times)

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
PUBBLICATA LA TRADUZIONE ITALIANA DEL WHITEPAPER SWACHHCOIN.
LA PUOI SCARICARE CLICCANDO [QUI]



===> La Prevendita è in corso Ora <===




Unisciti alla Community Swachhcoin

                                                       


Vision

Swachhcoin punta a sviluppare una piattaforma modello rivoluzionaria per rivoluzionare il settore della gestione dei rifiuti utilizzando tecnologie avanzate, come IoT, Adaptive Intelligence, Big Data e Blockchain per le società di gestione dei rifiuti esistenti in cui chi genera i rifiuti domestici, vengono premiati per i rifiuti che producono e che alla fine saranno convertiti in prodotti di alto valore economico. E non è solo questo. Sfruttando la piattaforma Swachhcoin, le società di gestione dei rifiuti saranno in grado di aumentare drasticamente i loro profitti aumentando al contempo la loro efficienza operativa e le loro capacità. Tutto questo mentre si promuove un ambiente più pulito ed ecologico.


I Problemi

In tutto il mondo, le popolazioni stanno affrontando un enorme problema di eccessivo spreco e scarsità di risorse. La quantità di rifiuti prodotti è aumentata nel corso degli anni e si prevede che la tendenza continui e addirittura possa aumentare. Secondo alcune stime, la produzione mondiale annua di rifiuti dovrebbe raggiungere circa 2,5 miliardi di tonnellate ben prima dell'anno 2030. La cosa importante da sottolineare, è che la quantità di rifiuti che viene riciclata o trasformata per ricavarne prodotti utili è completamente fallita per raggiungere gli obiettivi di produzione di rifiuti. In effetti, affermare ciò, sarebbe un eufemismo. La maggior parte delle risorse che oggi scarseggiano a livello mondiale sono quelle che possono essere prodotte dai rifiuti che vengono smaltiti in modo irresponsabile e stanno danneggiando il nostro ecosistema. Quindi c'è un'enorme necessità di implementare la tecnologia più avanzata e all'avanguardia in modo da avere la possibilità di affrontare questa crisi a livello globale.

La Soluzione Proposta

Tutti sanno che il problema a livello mondiale della gestione dei rifiuti che abbiamo oggi, non possa essere affrontato da poche persone e/o organizzazioni. La volontà e il contributo di tutti è la chiave per raggiungere con successo il nostro obiettivo. Il modo migliore per incoraggiare le persone a gestire correttamente i propri rifiuti sarà quello di incentivarli a livello economico per un corretto smaltimento dei rifiuti e aumentare la loro consapevolezza riguardo a questo problema. Questo è il cuore della soluzione offerta da Swachhcoin. Inoltre, è scientificamente provato che la quantità di materiali di alto valore economico che è possibile ottenere dai rifiuti accumulati è enormemente ridotta a causa dei vari tipi di rifiuti che sono mischiati, degradando così le proprietà e l'individualità unica di ognuno di loro. Swachhcoin implementerà la differenzazione dei rifiuti alla fonte in SWBIN per eliminare questo problema. Le industrie tradizionali che gestiscono i rifiuti hanno infrastrutture scadenti e le tecnologie ormai obsolete a loro disposizione limitano notevolmente le loro capacità operative. Swachhcoin eliminerà questo problema e porterà le capacità tecnologiche dell'azienda allo stato dell'arte, aumentando così in modo significativo i loro profitti. Le entrate aggiuntive ottenute dall'implementazione di tecnologie come AI, Big Data, IoT e Blockchain aumenteranno la loro efficienza e redditività, pertanto il capitale aggiuntivo investito nell'aggiornamento sarà giustificato per un certo periodo di tempo. Il costo di questi investimenti aggiuntivi sarà coperto anche dalle modalità attualmente assenti in questo settore, come le entrate ottenute dalla pubblicità (su SWBIN). Con l'aiuto di ampie attività di ricerca e sviluppo, Swachhcoin introdurrà un piano aziendale completo, compreso il caloclo del ROI o punto di pareggio, che romperà le barriere che limitano oggi l'utilizzo di questa tecnologia.



Come funziona ?

Swachhcoin ricoprirà il ruolo di ecosistema globale per agglomerare l'enorme settore della gestione dei rifiuti, ad oggi in disuso e molto disorganizzato, che è colmo di grandi e piccole invenzioni in cui le singole aziende stanno lavorando al meglio delle loro capacità per raggiungere un cambiamento nell'ormai degradato ambiente del pianeta, ma purtroppo con scarso successo. L'ecosistema Swachhcoin sarà la piattaforma di gestione dei rifiuti tecnicamente più avanzata, ampia ed efficiente, che, diversamente da qualsiasi altro player del settore, impiegherà l' Adaptive Intelligence, l' Internet of Things, i Big Data e la Blockchain in sincronia tra loro, consentendo così di raggiungere innovazioni pionieristiche e una gestione dei rifiuti efficiente. Oltre a ciò, incentiverà a livello mondiale tutte le famiglie domestiche a portare un contributo attivo nell'industria del trattamento dei rifiuti sotto forma di token Swachh.

In cosa siamo diversi dagli altri ?

La piattaforma offerta da Swachhcoin è unica sotto molti aspetti. Attualmente esistono altre piattaforme di gestione dei rifiuti, ma nessuno di queste è altrettanto ampia e tecnicamente avanzata di Swachhcoin. Alcune delle caratteristiche che ci rendono unici sono:

  • Gli utenti ricevono un incentivo monetario per gestire i propri rifiuti, mentre, tradizionalmente, le persone erano solite pagare ditte per raccogliere i propri rifiuti presso le loro case.
  • La gamma di prodotti generati dopo l'elaborazione dei rifiuti è superiore a venti.
  • Utilizziamo non una, ma tutte e quattro le tecnologie più avanzate, come AI, Big Data, IoT e Blockchain.
  • Offriamo la libertà di vendere e acquistare i prodotti generati sia in Fiat sia in Tokens.
  • Oltre ad avere un modello commerciale redditizio, la nostra piattaforma ha integrato un progetto con approccio filantropico proprio, oovero diretto a realizzare il benessere degli altri.
La chiave mensionata appena qui sopra, evidenza e rende questa piattaforma migliore di qualsiasi altra disponibile. Offre anni di ricerca, partnership e linee di sviluppo corretti che ci forniscono un vantaggio su qualsiasi piattaforma di sviluppo presente in questo settore.



Vendita Token Swachhcoin

Criptovalute Accettate: ​

Bitcoin (BTC),Ethereum (ETH),Litecoin (LTC),Bitcoin Cash (BCH),Dash (DASH),Monero (XMR),Ripple (XRP),Binance Coin (BNB),KuCoin Shares (KCS)
  
Pre-sale

Registrazione per il presale : dal 23 Maggio in poi

date Vendita Pubblica: Dal primo Giugno al 14 Giugno 2018 (o non appena viene raggiunto l'hard cap in fase di PreSale)

Numero di Token in vendita: 25,111,111.

PreSale Hard Cap: 1 Milione

Il prezzo in USD di un token Swachh in pre-vendita sarà il seguente:
Settimana 1: 0.039 USD; Sconto effettivo: 48%.
Settimana 2: 0.042 USD; Sconto effettivo: 44%.

ICO Principale
WhiteList per l'ICO principale : dal 16 Giugno in avanti

Date di vendita dei token: dal 10 luglio al 13 agosto 2018 (o non appena viene raggiunto l'hard-cap della fase ICO)

Numero di Tokens in vendita: 250,888,889

Hard Cap ICO Principale: 17 milioni di dollari

Il prezzo di un token SCX nell'ICO principale sarà il seguente:
Settimana 1: 0,063 USD; Sconto effettivo: 16%.
Settimana 2: 0,066 USD; Sconto effettivo: 12%.
Settimana 3: 0,069 USD; Sconto effettivo: 8%.
Settimana 4: 0,072 USD; Sconto effettivo: 4%.
Settimana 5: 0,075 USD; Sconto effettivo: 0%.

Informazioni Addizionali
Nome Ticker: SCX
Emissione totale: 400 Million
Numero di token in vendita: 276 Million
Tipo di Protocolli del Token: ERC20

Indirizzo del contratto: sarà annunciato al momento della vendita dei token
 
Per ulteriori dettagli, consulta il Whitepaper Swachhcoin.
In caso di incomprensioni o per ulteriori chiarimenti, inviaci un' email a [email protected]




Collocamento nel mercato e redditività

Secondo il rapporto pubblicato dall'ONU, la popolazione mondiale aumenterà da 7,6 miliardi di oggi a 8,1 miliardi nel 2025, con la maggior crescita nei paesi in via di sviluppo e più della metà sarà in Africa. Inutile dire che la produzione di rifiuti sarà immensa. Lo scopo di Swachhcoin è quello di rendere l'intero settore della gestione dei rifiuti decentralizzato, autonomo e tecnicamente avanzato in modo che il problema dei rifiuti eccessivi e della mancanza di risorse come l'energia e altri potenziali beni di valore economico prodotti sulla lavorazione di materiali di scarto, possa essere ridotto al minimo se non eliminato . L'ambito in cui si muove Swachhcoin è quella del divario tra il totale dei rifiuti prodotti e il rifiuto netto trattato o riciclato. Attualmente, il divario tra le due aree è sproporzionato in modo imbarazzante. È necessario uno sforzo costante e intelligente per ridurre questo divario. Inoltre, dal momento che la produzione di rifiuti, di pari passo con l'aumento della popolazione, non dovrebbe diminuire, ci sarà sempre la necessità di far fronte al suo smaltimento e quindi un bisogno sempre crescente di questa piattaforma.

Roadmap



Qualsiasi commento è benvenuto. Seguici sui canali social media

============                                                         ============


DISCLAIMER
Code:
Implicazioni Legali della vendita del Token Swachhcoin

I Token Swachhcoin non sono titoli o obbligazioni.
I Token Swachhcoin non sono rimborsabili.
I Token Swachhcoin non sono per investimenti speculativi.
Il presente articolo non è stato scritto al fine di sollecitare l'acquisto dei Token o monete Swachhcoin.
Non viene fatta promessa alcuna di performance futura o incremento di valore nei confronti dei Token Swachhcoin o delle monete Swachhcoin,
Non viene fatta promessa alcuna di aumento del suo valore intrinseco, nessuna promessa di guadagni e nessuna garanzia che i Token Swachhcoin
o le monete Swachhcoin avranno un particolare valore.
I token Swachhcoin e le monete Swachhcoin non implicano una partecipazione nella Società Swachhcoin e non detengono diritti in detta società.
I Token Swachhcoin vengono venduti come bene funzionale e tutti i proventi ricevuti dalla Società possono essere spesi liberamente da essa in
assenza di qualsiasi condizione.
I Token Swachhcoin e le monete Swachhcoin sono destinati ad esperti di Token, Criptovalute e di sistemi software basati su blockchain.
Le informazioni e i dettagli riportati in questo thread inerenti a  Swachhcoin possono variare senza preavviso.
Il traduttore riporta le informazioni dal thread e dal whitepaper internazionale, senza nessuna possibilità di verificarne la vericidità.
In caso di discrepanze, la versione inglese del whitepaper e dei fattori di rischio prevale su qualsiasi versione in una lingua diversa dall'inglese.
Pages:
Jump to: