Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] TRANSMISSION – TRANSAZIONI IN VALUTA GLOBALI VELOCI E LOW-COST - page 3. (Read 22225 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Su twitter e fb stanno ringraziando tutti per il supporto Smiley , mi sa che hanno fatto un ottimo lavoro , vediamo .
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata  Huh

1723.7 ETH raccolti al momento. Circa 650.000$ nel mondo reale non sono pochi, ma certo mi aspettavo qualcosa di più, vista la raccolta di altre ICO.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata  Huh

Giusta osservazione, il livello di marketing messo in campo non è all'altezza delle ico più blasonate e forse questo limita l'inondione di capitali. Altre ico hanno fatto lo stesso, raggiungendo piano il target e diventando poi top 50 in coinmarketcap
Non che abbia fretta ovviamente pero' dubito che di questo passo raggiungeranno mai quantita' importanti...  Tongue
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Annunci Exchange
Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.



Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -.

I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese.

Maggiori info dopo l'ICO
be livecoin come primo exchange che lista TME e piu che buono io lo uso spesso e mi trovo bene...

Io lo uso ogni tanto per qualche moneta che effettua lo Swap tra Versione 1 a Versione 2 ad esempio.

Come Exchange non fa molto volume. Meno di 20M di $ al giorno...https://coinmarketcap.com/exchanges/livecoin/
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
Annunci Exchange
Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.



Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -.

I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese.

Maggiori info dopo l'ICO
be livecoin come primo exchange che lista TME e piu che buono io lo uso spesso e mi trovo bene...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Twitter e facebook hanno un pò rallentato , alcune belle news all'orizzonte ? .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata  Huh

Giusta osservazione, il livello di marketing messo in campo non è all'altezza delle ico più blasonate e forse questo limita l'inondione di capitali. Altre ico hanno fatto lo stesso, raggiungendo piano il target e diventando poi top 50 in coinmarketcap
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata  Huh
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Primi 10.000 ETH danno il 50% discount , guardate twitter .

Esatto Giagge i primi 10000 ETH raccolti daranno un 50% di sconto, poi 40%, poi 30% e così via fino a raggiungere 125000 ETH
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Primi 10.000 ETH danno il 50% discount , guardate twitter .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
L'ICO è iniziata la raccolta ICO vera e propria

accettati ora anche BTC e LTC

http://tmission.io/crowdsale#rec27424456
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Annunci Exchange
Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.



Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -.

I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese.

Maggiori info dopo l'ICO

Livecoin non è il massimo, ma meglio di Yobit :-P

Intanto confermo che mi è arrivato il bonus della pre ICO

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Annunci Exchange
Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.



Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -.

I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese.

Maggiori info dopo l'ICO
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
sono di passaggio per dire che tra poco meno di un'ora inizia l'ICO di Transmission, bonus 50% per i primi 10000 eth


Intanto mi dicono che tutti i bonus sono stati pagati, attendo conferme dai partecipanti
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
bene l annuncio,il threat tradotto e completo,bravo Parma,ancora nessuna notizia,in attesa...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Teminato l'aggiornamento del ANN
ho tolto il work in progress!
enjoy
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
https://etherscan.io/address/0xf8eb1928b7b247e5ab607785afe869d7daf78a6f#tokentxns

Questo è il link da cui sono usciti i token


https://etherscan.io/address/0xa4047af02a2fd8e6bb43cfe8ab25292ac52c73f4

Questo l'address che ha ricevuto gli et raccolti e i TMN invenduti

in teoria dovrebbero uscire da qui, forse

il token è questo ad ogni modo
https://etherscan.io/token/0x9bb7eb467eb11193966e726f3397d27136e79eb2

ho controllato MEW e non ho ancora ricevuto il bonus. a voi è arrivato?

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Non male come numeri no ? , pensavate di piu' ? o sono in linea con il progetto .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
BREAKING NEWS

sono stati postati su slack i conteggi dell'airdrop bonus primo e secondo scaglione.

primo scaglione prende 260% di bonus (la metà se conferito men di 10 eth)
secondo scaglione 182% di bonus (la metà se conferito men di 10 eth)


Sono valori molto alti! E la soglia di 10 eth non è cosi elevata.
Quanto è la percentuale sul totale della pre-ICO?

Scusa puoi specificare meglio la domanda? non capisco di quale percentuale parli
grazie bob
hero member
Activity: 728
Merit: 500
BREAKING NEWS

sono stati postati su slack i conteggi dell'airdrop bonus primo e secondo scaglione.

primo scaglione prende 260% di bonus (la metà se conferito men di 10 eth)
secondo scaglione 182% di bonus (la metà se conferito men di 10 eth)


Sono valori molto alti! E la soglia di 10 eth non è cosi elevata.
Quanto è la percentuale sul totale della pre-ICO?
Pages:
Jump to: