Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO]🔥Crystal - sta per iniziare la 🚀REVOLUTION🚀 dei servizi locali🔥 - page 4. (Read 1645 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Stanno effettuando un rebrand e questo è il nuovo logo, che ne pensate?

https://ibb.co/jOco6k
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ok 250 almeno bhè in pareccbi li hanno li ho ancbe io e nemmeno.seguo twitter il.segreto è mettere follow e poi te lo restitjiscono in poco tempo ci arrivi .

quoto in pieno.
Inoltre secondo me per avere 10000 follower o sei un personaggio famoso o altrimenti se li hai, son tutti fake!

Guys io non l'ho presa in considerazione la campagna twitter, comunque se alzano i limiti vuol dire che fino a quei livelli è molto facile trovarsi account fake

Dopo ci provo a farla io il mio account lo curo , dovrei riuscire a rientrare nei requisiti .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ok 250 almeno bhè in pareccbi li hanno li ho ancbe io e nemmeno.seguo twitter il.segreto è mettere follow e poi te lo restitjiscono in poco tempo ci arrivi .

quoto in pieno.
Inoltre secondo me per avere 10000 follower o sei un personaggio famoso o altrimenti se li hai, son tutti fake!

Guys io non l'ho presa in considerazione la campagna twitter, comunque se alzano i limiti vuol dire che fino a quei livelli è molto facile trovarsi account fake
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Ok 250 almeno bhè in pareccbi li hanno li ho ancbe io e nemmeno.seguo twitter il.segreto è mettere follow e poi te lo restitjiscono in poco tempo ci arrivi .

quoto in pieno.
Inoltre secondo me per avere 10000 follower o sei un personaggio famoso o altrimenti se li hai, son tutti fake!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ok 250 almeno bhè in pareccbi li hanno li ho ancbe io e nemmeno.seguo twitter il.segreto è mettere follow e poi te lo restitjiscono in poco tempo ci arrivi .
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Mi sto iscrivendo al bounty twitter.
Mi viene richiesto il twitter audit link....cosa è?

I follower reali e un app che conta gli amici reali ma gli devi dare i permessi .

giagge ma secondo te non sono un po' troppi i followers che uno deve avere otersi iscrivere?
così rischiano di lagliare fuori potenziali acocunt twitter che potrebbero aiutare..

Al momento sono fuori ricordami velocemente quanti ne sono richiesti e se ci sono anche quelli facebook e se ci sono dei limiti .

eh il reward è questo!!!
Stakes will be counted according to number of your followers:
>250 followers : 1 stake/retweet
>750 followers : 2 stakes/retweet
>1500 followers : 5 stakes/retweet
>10.000 followers: 10 stakes/retweet
io manco al primo livello arrivo!!!
10.000 poi sono inarrivabili!!!
cmq secondo me è un buon progetto.
il fatto che il prezzo di tutte le prestazioni viene messo su blockchain ed è leggibile da tutti, assicura una corretta concorrenza tra i fornitori di servizi!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Mi sto iscrivendo al bounty twitter.
Mi viene richiesto il twitter audit link....cosa è?

I follower reali e un app che conta gli amici reali ma gli devi dare i permessi .

giagge ma secondo te non sono un po' troppi i followers che uno deve avere otersi iscrivere?
così rischiano di lagliare fuori potenziali acocunt twitter che potrebbero aiutare..

Al momento sono fuori ricordami velocemente quanti ne sono richiesti e se ci sono anche quelli facebook e se ci sono dei limiti .
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Mi sto iscrivendo al bounty twitter.
Mi viene richiesto il twitter audit link....cosa è?

I follower reali e un app che conta gli amici reali ma gli devi dare i permessi .

giagge ma secondo te non sono un po' troppi i followers che uno deve avere otersi iscrivere?
così rischiano di lagliare fuori potenziali acocunt twitter che potrebbero aiutare..
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Mi sto iscrivendo al bounty twitter.
Mi viene richiesto il twitter audit link....cosa è?

I follower reali e un app che conta gli amici reali ma gli devi dare i permessi .
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Mi sto iscrivendo al bounty twitter.
Mi viene richiesto il twitter audit link....cosa è?
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
il 50% non e male affatto,diciamo che il tempo e giusto,nella norma...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Solo una settimana di pre ico con bonus al 50% non è un pò poco come tempo e rendimento ? .

non mi sembra poco...
certo ci sono molte pre ico più lunghe...
ma ho visto anche ico che durano solo 3 gg...


Bhè si sicuramente è un tempo ragionevole . Alla fine poi ripensandoci il 50% non è male credo di entrarci è previsto qualche bounty twitter etc. ? .
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Solo una settimana di pre ico con bonus al 50% non è un pò poco come tempo e rendimento ? .

non mi sembra poco...
certo ci sono molte pre ico più lunghe...
ma ho visto anche ico che durano solo 3 gg...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Solo una settimana di pre ico con bonus al 50% non è un pò poco come tempo e rendimento ? .
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
quindi la pre ico si e conclusa con successo(770 eth),in attesa del inizio dell ico...se ho capito bene e una piattaforma dove si incontrano domanda e offerta di servizii a livello locale e sara disponibile anche come app per cellulare moolto interessante...
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
La pre-ICO si è conlcusa bene ho letto, l'ico vera e propria saràa a settembre giusto?
il bonus iniziale potrebbe attirare tanti piccoli investitori, anche se poi il prezzo ne soffrirà
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Grazie,
vediamo per ora stiamo in stand by e vedimo come si comporta il board
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Mi sembra un lavoro con qualità consolidata, in merito al progetto potrebbe essere una buona piattaforma, una specie di Chronobank mirata ai lavori manuali.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ok guys manca solo l'ultima parte degli svilupatori e ci siamo!
Intanto sarebbe ben accetto qualche impressione sul progetto
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Pages:
Jump to: