Rifatto anch'io il Caim per Facebook: il risultato è una scritta sotto, in verde, "Claimed".
EDIT: ho riletto l'ultima comunicazione ufficiale con tute le indicazioni. Non avevo dato peso a questa sezione:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
When will you distribute the extra bounty pool for additional effort to our top bounty contributors?
Once we have distributed the regular bounty, top contributors will be contacted directly by us and we will distribute additional bonuses personally.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' una novità o si sapeva anche da prima? Secondo quali regole verranno definiti questi "top bounty ontributors"?
Questa cosa dovrebbe essere nella sezione bounty, a memoria mi sembra abbiamo costituito una sorta di ricompensa per i maggiori promotori, ma non è dato sapere di più
Per la signature stai tranquillo , hanno ufficialmente comunicato che può essere cambiata a piacimento