Pages:
Author

Topic: 🚀[ANN][PoSToken]Il Primo Token di Smart Contract Basato sul PoS[AIRDROP LIVE] - page 2. (Read 755 times)

full member
Activity: 161
Merit: 100

approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?

Dipende un pò dal numero di POS che hai nel wallet e da quanti ne generi con il mint.
Comunque se non ti spaventano i 2 millesimi di dollaro che costa eseguire il mint, matematicamente parlando conviene farlo regolarmente ogni 3 giorni.



Bene, grazie sei stato chiarissimo Wink

Lo snapshot sarà questo pomeriggio giusto?

non oggi ma domenica 12 nel primo pomeriggio.
Minta domenica mattina e non pensarci più  Wink

The snapshot of the blockchain (token holders and each balance) will take place on Nov 12th, 2017 at 15:00 UTC. And then, we will start the distribution immediately.
member
Activity: 94
Merit: 10

approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?

Dipende un pò dal numero di POS che hai nel wallet e da quanti ne generi con il mint.
Comunque se non ti spaventano i 2 millesimi di dollaro che costa eseguire il mint, matematicamente parlando conviene farlo regolarmente ogni 3 giorni.



Bene, grazie sei stato chiarissimo Wink

Lo snapshot sarà questo pomeriggio giusto?
full member
Activity: 161
Merit: 100
Credo che anche i token negli exchange generino bonus, non al proprietario ma all'exchange (non so nel caso di etherdelta)

beh, visto che siamo nel campo delle ipotesi, io credo che sia giusto (e che lo faranno) escludere i token che al momento del calcolo saranno sugli exchange.

Mi quoto in quanto a suo tempo ci avevo azzeccato: saranno esclusi tutti i token presenti su EtherDelta .

These addresses will be excluded:
0xebc3b544293e1e61ff20dfeefc15929bb18443a6(Official Development Address),
0x0bf4ce7a5bba9a8f1314189c0f26ee369850f4d5(Official Marketing Address),
0xd25fc980186c349ed0cd0a40d54bce30793502d3(Official Bounties Address),
0x8d12a197cb00d4747a1fe03395095ce2a5cc6819(EtherDelta Address)
full member
Activity: 161
Merit: 100

approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?

Dipende un pò dal numero di POS che hai nel wallet e da quanti ne generi con il mint.
Comunque se non ti spaventano i 2 millesimi di dollaro che costa eseguire il mint, matematicamente parlando conviene farlo regolarmente ogni 3 giorni.
member
Activity: 94
Merit: 10

approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione

Quindi in teoria ogni 4 gg posso fare mint. Converrebbe così?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297

approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink

il mint non è automatico, è manuale. Puoi farlo quando vuoi, tieni conto che dopo 90 giorni i token non generano più interessi e nemmeno nei primi 3 giorni come hai già visto.
Logicamente ho consigliato un mint poco prima dello snapshot in modo da ricevere più token con la ridistribuzione
member
Activity: 94
Merit: 10
Ciao ragazzi, ma chi ha fatto il mint ha già ricevuto qualcosa? e dopo quanti giorni?
Un altra cosa: dopo aver fatto il mint per caso il giorno dopo sono andato sul calcolatore ed inserendo il mio indirizzo ho ricevuto 0 come valore, mentre prima mi calcolava 1,5 circa di interessi, è normale?
i token ti arrivano subito, forse devi solo aggiornare la pagina del wallet. Non troverai una transazione in entrata ma solo il saldo dei tuoi token aumentato degli interessi mintati
Il calcolatore degli interessi è normale che ti restituisca il valore 0 nei primi tre giorni dopo il mint, solo dopo il terzo giorno ricominciano a maturare nuovamente interessi


Grazie della risposta. Si in effetti adesso il calcolatore non mi da più 0 e si adesso ho fatto caso che gli interessi erano arrivati, avevo calcolato male io Cheesy

https://bitcointalksearch.org/topic/m.24245133

In arrivo la ridistribuzione dei token agli holders, lo snapshot avverrà il 12 novembre alle 15.00 UTC

Occhio a non mintare troppo tardi  Wink

approfitto per chiederti un'altra cosa : ma mi sembra di aver capito che bisogna fare il mint ogni settimana o è tutto automatico? e come faccio a sapere con precisione quando rifare il procedimento iniziale se va rifatto?

Grazie ancora a presto Wink
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
https://bitcointalksearch.org/topic/m.24245133

In arrivo la ridistribuzione dei token agli holders, lo snapshot avverrà il 12 novembre alle 15.00 UTC

Occhio a non mintare troppo tardi  Wink
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ciao ragazzi, ma chi ha fatto il mint ha già ricevuto qualcosa? e dopo quanti giorni?
Un altra cosa: dopo aver fatto il mint per caso il giorno dopo sono andato sul calcolatore ed inserendo il mio indirizzo ho ricevuto 0 come valore, mentre prima mi calcolava 1,5 circa di interessi, è normale?
i token ti arrivano subito, forse devi solo aggiornare la pagina del wallet. Non troverai una transazione in entrata ma solo il saldo dei tuoi token aumentato degli interessi mintati
Il calcolatore degli interessi è normale che ti restituisca il valore 0 nei primi tre giorni dopo il mint, solo dopo il terzo giorno ricominciano a maturare nuovamente interessi
member
Activity: 94
Merit: 10
Ciao ragazzi, ma chi ha fatto il mint ha già ricevuto qualcosa? e dopo quanti giorni?
Un altra cosa: dopo aver fatto il mint per caso il giorno dopo sono andato sul calcolatore ed inserendo il mio indirizzo ho ricevuto 0 come valore, mentre prima mi calcolava 1,5 circa di interessi, è normale?
full member
Activity: 161
Merit: 100
Credo che anche i token negli exchange generino bonus, non al proprietario ma all'exchange (non so nel caso di etherdelta)

beh, visto che siamo nel campo delle ipotesi, io credo che sia giusto (e che lo faranno) escludere i token che al momento del calcolo saranno sugli exchange.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho fatto due conti sui token da ridistribuire, mi risulta un valore di circa 0.19 POS ogni token posseduto.
Quindi chi ha 100 POS dovrebbe riceverne altri 19 (circa)

Scusa ma come hai fatto ad eseguire un conto preciso se ci sono 2 variabili di difficile analisi:
1) il numero di token sugli exchange che natualmente non genereranno bonus
1) Il numero dei token generati dal mint, anche questi cuberanno ai fini del bonus ?

 Roll Eyes

vero, ho sparato una cavolata... ho considerato token distribuiti e ho escluso i mintati! Credo che anche i token negli exchange generino bonus, non al proprietario ma all'exchange (non so nel caso di etherdelta)

L'unico numero esatto sono i bounties ancora da distribuire
full member
Activity: 161
Merit: 100
Ho fatto due conti sui token da ridistribuire, mi risulta un valore di circa 0.19 POS ogni token posseduto.
Quindi chi ha 100 POS dovrebbe riceverne altri 19 (circa)

Scusa ma come hai fatto ad eseguire un conto preciso se ci sono 2 variabili di difficile analisi:
1) il numero di token sugli exchange che natualmente non genereranno bonus
1) Il numero dei token generati dal mint, anche questi cuberanno ai fini del bonus ?

 Roll Eyes
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho fatto due conti sui token da ridistribuire, mi risulta un valore di circa 0.19 POS ogni token posseduto.
Quindi chi ha 100 POS dovrebbe riceverne altri 19 (circa)
Vedo che ci sono ancora oltre 48000 token dedicati ai bounties da distribuire
full member
Activity: 161
Merit: 100
Ho seguito questa guida con due varianti.
1) il contratto è già presente su MEW quindi non va importato, si sceglie dal menu a tendina.
2) ho impostato il costo del gas a 0.1

https://bitcointalksearch.org/topic/m.21934703
sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
In che modo hai eseguito il minting?

Comunque devo dire che sono un gran fan di questo token,peccato averlo conosciuto solo all’ultimo Airdrop anche se c’è da dire che il prezzo è ancora relativamente basso.
full member
Activity: 161
Merit: 100
Ho appena eseguito il mint.
Il costo è stato davvero irrisorio, solo $0.002.
Ecco i dettagli:

To:Contract 0xee609fe292128cad03b786dbb9bc2634ccdbe7fc (PoSToken) 
Value: 0 Ether ($0.00)
Gas Limit: 200000
Gas Used By Txn: 62479
Gas Price: 0.0000000001 Ether (0.1 Gwei)
Actual Tx Cost/Fee: 0.0000062479
Ether ($0.001857)
Cumulative Gas Used: 5486649
TxReceipt Status:Success
sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
scusate ma è necessario aggiungere le specifiche del token a mew per la visualizzazione ? vengono distribuiti subito oppure al termine dell'airdrop? grazie mille e ciao

Puoi usare https://etherscan.io dove puoi inserendo il tuo indirizzo Etherum puoi vedere tutti i token che hai ricevuto.
full member
Activity: 700
Merit: 108
scusate ma è necessario aggiungere le specifiche del token a mew per la visualizzazione ? vengono distribuiti subito oppure al termine dell'airdrop? grazie mille e ciao
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Oggi alle 17 è partito il secondo Airdrop non senza qualche difficoltà. Vedremo come si evolverà la cosa...
Pages:
Jump to: