Pages:
Author

Topic: [ANN][PRE-ICO] 🔵 UTRUST 🔵 The future of online payments is here. - page 2. (Read 1298 times)

legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
La quotazione del concorrente Monetha, finora, non sta rispettando l'aspettativa degli investitori. Utrust porta altri tipi di innovazioni che il mercato spera saranno più interessanti?
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Si la ICO parte il 2 novembre.

Se qualcuno avesse fatto un confronto tra Utrust e Monetha, mi piacerebbe avere qualche riferimento sul tema.


Ci sono novità per quanto riguarda la ico ? sarei interessato al progeto , quanto hanno raccolto nella pre ICO qualche notizia utile?
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Si la ICO parte il 2 novembre.

Se qualcuno avesse fatto un confronto tra Utrust e Monetha, mi piacerebbe avere qualche riferimento sul tema.

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
E' stata aperta la chat italiana su Telegram. Per chi è interessato al progetto, questo è il link:
https://t.me/joinchat/APw_wA1QsPLf_lVsp2Zdhw


Ho visto su un'altro thread che parlavano della campagna bounty di utrust, quindi presumo che l'ico non sia ancora terminata.
Parlvano di novembre è corretto?
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
E' stata aperta la chat italiana su Telegram. Per chi è interessato al progetto, questo è il link:
https://t.me/joinchat/APw_wA1QsPLf_lVsp2Zdhw
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
https://medium.com/@UTRUST/u-t-r-u-s-t-our-values-a67dabc82ca9

Questo è UTRUST !!!

"UTRUST è dotato della ambizione di far fare cripto pagamenti semplici e senza particolari sforzi, alimentati da una tecnologia all'avanguardia, basata su un'alta autonomia, sicurezza e efficienza.
Come team provenienti da diversi ambiti e culture, siamo fortunati ad avere una comunità altrettanto diversa, intelligente e sostenuta che ci ispira ogni giorno e ci motiva ad offrire i migliori risultati possibili. Insieme siamo estremamente orgogliosi di essere una miscela di persone multinazionali, di talento e di pensiero avanzato - questo è ciò che fa fare tick tack al nostro orologio!"
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Sul thread in inglese ci sono rumors che il token sia già quotato su Etherdelta, ma a me non risulta affatto.

Ne sapete di più?

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Sono un po' confuso sulle date. Ho appena scoperto che gli utenti registrati fino a ieri avevano un bonus del 20%:

https://medium.com/@UTRUST/early-supporter-reward-e9a862208b7f - ma me lo sono perso!

Penso che, soprattutto su Twitter, ci siano troppe informazioni: forse sarebbe meglio mandare meno tweet ma con informazioni più chiare?
Per le date purtroppo non è stato ancora detto nulla di preciso , si deve ancora scegliere la data per la ico, vediamo questa settimana o la prossima se ci daranno una data certa!
purtroppo per twitter pure io penso la stessa cosa...
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Sono un po' confuso sulle date. Ho appena scoperto che gli utenti registrati fino a ieri avevano un bonus del 20%:

https://medium.com/@UTRUST/early-supporter-reward-e9a862208b7f - ma me lo sono perso!

Penso che, soprattutto su Twitter, ci siano troppe informazioni: forse sarebbe meglio mandare meno tweet ma con informazioni più chiare?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
La ico dovrebbe essere annunciata ad ottobre , non sappiamo ancora quando ...
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
si il progetto sta andando bene,la pre-ico e stata un successone,vediamo come proseguira...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
se l'ico è promassa da davide la prendo per buona a scatola chiusa.. Grin Grin Grin
Sei troppo buono Videodrome, comunque dai promette bene se nella Pre-Ico hanno fatto il sold out vuol dire che ci son persone interessate al progetto, quindi possiamo anche aspettarci buone cose dalla ico.
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
Non ho capito bene, Utrust dovrebbe essere come Paypal decentralizzato?
penso proprio di si...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Non ho capito bene, Utrust dovrebbe essere come Paypal decentralizzato?
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
no e solo finita la pre-ico quando apriranno la ico sara di nuovo possibile investire...
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Caspiterina ,  tra tutte le befge del fine settimana mi sono perso questo Ico-start...
Vediamo come sta andando e faciamo un aggiornamento.

EDIT

qualcosa non va....


cosa non è andato parma , scusa mi dai una delucidazione non vedo nulla di strano!
 Ps.forse il riferimento al fatto che mettano il prezzo in dollari?

Forse che, se ParmaBTC volesse investire ora, non potrebbe perché non accettano al momento altri partecipanti? Io l'ho vista così... Grin
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Caspiterina ,  tra tutte le befge del fine settimana mi sono perso questo Ico-start...
Vediamo come sta andando e faciamo un aggiornamento.

EDIT

qualcosa non va....


cosa non è andato parma , scusa mi dai una delucidazione non vedo nulla di strano!
 Ps.forse il riferimento al fatto che mettano il prezzo in dollari?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Caspiterina ,  tra tutte le befge del fine settimana mi sono perso questo Ico-start...
Vediamo come sta andando e faciamo un aggiornamento.

EDIT

qualcosa non va....

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Progetto interessante! Mi sono appena iscritto ai bounties di twitter, facebook e slack.

Bob, dove sono le info per partecipare alle varie campagne bounty?  Non le vedo da nessuna parte, sto diventando cieco?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Progetto interessante! Mi sono appena iscritto ai bounties di twitter, facebook e slack.
Pages:
Jump to: