Il Progetto World Wi-Fi è una rete Wi-Fi gratuita decentralizzata globale basata su router privati. Ogni proprietario del router può condividere il Wi-Fi gratuito, connettersi ad altri utenti e guadagnare criptovaluta. Alla fine, tutti vincono: mentre gli utenti ordinari potrebbero non pagare più per Internet, quelli che possiedono router generano profitti e gli inserzionisti raggiungono il loro target di riferimento.
Entra nella Community World WI-FI
Main details
Token: WeToken
Totale tokens: 600 000 000 WT.
Totale tokens disponibili per la vendita: 258 000 000 WT
● Pre-Sale 10% del totale per la vendita, o 60 000 000 WT;
● Token Sale 33% del totale per la vendita, o 198 000 000 WT.
● I token invenduti saranno distrutti.
Valute accettate: Ethereum (ETH), Bitcoin (BTC), Fiat Pre-sale - 28 Novembre, 2017 — 16 Marzo, 2018Main Sale - 18 Marzo, 2018 — 18 Aprile, 2018Token freeze
- 7% di tutti i token vengono dati al pool dei founders, i token saranno bloccati per 1 anno. - 5% di tutti i token sono riservati per motivate il team del progetto, i token saranno pagati in seguito all'attuazione del progetto. - 40% di tutti i token saranno bloccati per 1 anno e utilizzati per lo sviluppo del progetto. La vendita di token consentirà la diffusione del progetto in nuovi paesi e assicurerà liquidità per gli inserzionisti. Una stima preliminare mostra che la vendita di token sarà distribuita entro anni tenendo conto delle restrizioni come segue: ● nel secondo anno, non più del 10% può essere venduto (il 39% di token congelati per lo sviluppo futuro); ● nel terzo anno, non più del 20% sarà venduto; ● nel quarto anno – non più del 30%; ● nel quinto anno, le restrizioni saranno rimosse. Tuttavia, la vendita di token può essere distribuita per il periodo prolungato a seconda delle esigenze del progetto. Sarà istituito il Consiglio di amministrazione composto da fondatori, amministratori delegati e amministratori indipendenti. Il Consiglio di Amministrazione deciderà quando e quanti token saranno venduti.Il volume e i termini di vendita dipenderanno dalla situazione del mercato e dagli obiettivi dell'azienda.Market overview
Secondo il Rapporto delle Nazioni Unite sul Global Broadband Progress datato
il 18 settembre 2017, il numero di utenti Internet nel mondo è di 3,58 miliardi di persone (la popolazione totale del pianeta è di 7,6 miliardi). La maggior parte degli utenti sono ora in paesi in via di sviluppo, ci sono
2,5 miliardi di utenti , mentre i paesi sviluppati hanno 1 miliardo.
Sviluppo del Wi-Fi networks
Allo stesso tempo, c'è una rapida diffusione delle reti Wi-Fi. Hanno praticamente coperto tutto il mondo: secondo ipass.com, all'inizio del 2017 il numero di punti Wi-Fi in tutto il mondo ammontava a 177.418.979.
Ora, ci sono 262.262.359 punti di accesso Wi-Fi in tutto il mondo:
· 82% sono punti Wi-Fi privati.
· Il 18% sono punti Wi-Fi pubblici controllati.
Dall'inizio dell'anno, rispetto agli indici del 2016, il numero di punti è aumentato del 48%. Negli ultimi quattro anni, il numero di punti è aumentato di nove volte.
Advertisers
La domanda di pubblicità Wi-Fi è in crescita: a causa dell'elevata precisione e delle forti possibilità che un utente reale la visualizzerà. Ma il mercato pubblicitario Wi-Fi era occupato da monopolisti locali in base alla posizione geografica. Le reti di ristoranti e centri commerciali trasmettono annunci pubblicitari in caso di connessione per aprire il Wi-Fi nelle loro sedi, diversi operatori hanno diversi metodi di targeting e conversione. Al momento non esiste un mercato pubblicitario Wi-Fi unificato e il prezzo è spesso caotico.
New advertising network
Le moderne reti pubblicitarie, ad es. AdSense, addebita commissioni elevate. I venditori di materiale pubblicitario devono condividere
il 30-50% degli utili con la piattaforma , mentre la maggior parte viene spesa per compensare i costi finanziari e burocratici di una rete pubblicitaria.
Nelle condizioni attuali solo diverse società e blogger famosi le cui piattaforme hanno una grande quantità di traffico possono contare su profitti pubblicitari significativi.
Il Wi-Fi mondiale consente di accedere a un vasto pubblico agli inserzionisti tramite la connessione a piccoli router e siti privati. I proprietari di punti di accesso a Internet sono in grado di guadagnare denaro tramite la trasmissione di annunci pubblicitari. È così che si forma il promettente mercato pubblicitario all'interno della rete globale Wi-Fi.
World Wi-Fi Business Model
The World Wi-Fi addebita agli inserzionisti una commissione del 5% del costo della pubblicità mostrata nella rete di router collegati. La commissione di cui sopra si applica quando si genera un budget prima dell'allocazione dei token ai proprietari di router.
Road map
Team
| Ilya YashinCo-Founder & CEO Ilya è il co-founder di IT-integrator, co-founder di Radius Wi-Fi hotspot e Wi-Fi advertising operator Adrenta
|