Pages:
Author

Topic: [ANN][PreTGE][BOUNTY][AIRDROPs] BCShop.io - un marketplace per smart contract - page 3. (Read 1257 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
BCShop.io AIRDROP round 2 avrà luogo nella nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BCShop.io/
newbie
Activity: 28
Il venditore non ha bisogno di avere un database, e in genere un server centralizzato per la contabilità delle transazioni commerciali. Infatti, chiunque può agire come venditore, senza il coinvolgimento di alcun intermediario aggiuntivo, e sarà sufficiente per quello del suo computer di casa.
newbie
BCShop.io AIRDROP round 2 avrà luogo nella nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BCShop.io/
newbie
BCShop.io organise la fourniture de biens / services sous la forme d'un contrat intelligent qui comprend déjà le contrôle de la plupart des paramètres nécessaires: la comptabilisation de la quantité restante, la possibilité de fixer le délai de remboursement avec possibilité de vente en gros....
newbie
BCShop.io - una piattaforma per l'implementazione di beni e servizi digitali, basata su contratti intelligenti sul blockbuster Ethereum.
newbie
BCShop.io consente di automatizzare completamente il processo di negoziazione attraverso l'utilizzo di contratti intelligenti e di un'applicazione che continua a processare i pagamenti in entrata e assicura che l'acquirente riceve le merci acquistate. In questo caso, il venditore non deve preoccuparsi di conservare e proteggere le informazioni relative alle merci - tutti i dati necessari sono memorizzati sul blocco.
newbie
Se sei un autore di un canale interessante e popolare o di un blog su social network, twitter, Instagram, telegram o altri social media, e sei interessato ad una collaborazione per pubblicizzare il nostro servizio, vorremmo parlarne personalmente con te. Per pubblicare contenuti di qualità su canali popolari, siamo pronti ad offrire fino a 1000 token BCS (in casi eccezionali, anche di più). Lascia una richiesta di partecipazione qui o via messaggio privato.
newbie
BCShop.io-piattaforma per l'implementazione di beni e servizi digitali, basata su contratti intelligenti sul blockbuster Ethereum.
newbie
newbie
BCShop.io è pensato come una soluzione C2C (client to client, da cliente a cliente), e B2C (business to client, da azienda a cliente). BCShop.io offre ai propri clienti aziendali lo sviluppo gratuito di soluzioni integrate.
newbie
La Commissione BCShop.io non supera il 2% per tutti i nostri partner e per quelli grandi è solo lo 0,5%. Allo stesso tempo, BCShop.io non impone ulteriori commissioni nascoste e fornisce anche l'integrazione gratuita e il supporto successivo in base alle richieste dei nostri partner.
newbie
BCShop.io - una piattaforma per l'implementazione di beni e servizi digitali, basata su contratti intelligenti sul blockbuster Ethereum.
newbie
Il premio BCShop.io PreSale inizia il prossimo lunedì. Numero limitato di contributori: 100. Si prega di applicare sul sito web: https://bcshop.io
Avanti AIRDROP arriverà più tardi questo mese. Rimanete sintonizzati!
newbie
Posso fare i token BCS?
No, i token BCS non possono essere estratti.
newbie
Da vantaggi competitivi vale la pena notare:
• tasse basse
• nessuna conversione forzata di fondi nei calcoli
• Operazioni veloci
• archiviazione decentrata dei dati
• libera integrazione con l'attività esistente
• Semplicità e convenienza di utilizzo sia dai committenti che dai venditori
• sistema di valutazione delle merci da parte degli acquirenti
newbie
Se sei un autore di un canale interessante e popolare o di un blog su social network, twitter, Instagram, telegram o altri social media, e sei interessato ad una collaborazione per pubblicizzare il nostro servizio, vorremmo parlarne personalmente con te. Per pubblicare contenuti di qualità su canali popolari, siamo pronti ad offrire fino a 1000 token BCS (in casi eccezionali, anche di più). Lascia una richiesta di partecipazione qui o via messaggio privato.
newbie
Offriamo alla vostra attenzione BCShop.io - un unico servizio per la realizzazione di un prodotto o servizi digitali, sia codici software, valuta di gioco, e-book, coupon sconto, biglietti per conferenze online, biglietti digitali per eventi live e così via.
newbie
Chi può partecipare: chiunque abbia un wallet Ethereum che supporti i token ERC20 (ad esempio, MyEtherWallet).
newbie
Cerchiamo di costruire una comprensione reciproca con la nostra comunità. Sempre cercare di ascoltare i feedback dei nostri utenti
full member
Activity: 266
Merit: 101
BCShop.io - marketplace fully on smart contracts
Pages:
Jump to: