Pages:
Author

Topic: [ANN]⚡⚡🔒[PRiVCY]🔒⚡⚡[Airdrop Gratuito - Inizio 9 Giugno]✅[Bounty]✅[PoW/POS]✅ - page 2. (Read 599 times)

full member
Activity: 378
Merit: 104
Per partecipare al prossimo airdrop è necessario holdare il 50% dei token ricevuti nei precedenti airdrop.
Questo valore verrà incrementato del 10% nei prossimi, fino ad arrivare al 90%.


Esattamente, questo premierà sempre di più gli holders!  Wink
newbie
Activity: 52
Merit: 0
Per partecipare al prossimo airdrop è necessario holdare il 50% dei token ricevuti nei precedenti airdrop.
Questo valore verrà incrementato del 10% nei prossimi, fino ad arrivare al 90%.
member
Activity: 233
Merit: 13
Fate un salto su Discord, nella sezione #rules
Ci sono nuove regole per prepararci agli airdrop con priorità sugli holders Wink

Importante l'ultima!

We do NOT allow exchange addresses to participate in the airdrop. To eliminate exchange addresses everyone needs to send 0.001 PRiV from their registered airdrop address to PLZyFVDc7RBw2ztawSmPmNZb8w7N7pwyZY (you only need to send this once)
For AD6 send before 13th July 2018, 16:00 UTC(edited)

Here you can find your address the amount you had received and the amount you need to hold to qualify as a HODLer
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pb-lCqoW4s3VSLJchj5YgRRzussgs_x5ZOFTJQ5lWDc/edit?usp=sharing
full member
Activity: 378
Merit: 104
Fate un salto su Discord, nella sezione #rules
Ci sono nuove regole per prepararci agli airdrop con priorità sugli holders Wink
member
Activity: 196
Merit: 11
Quarto Airdrop distribuito!
Si comincia a fare il countdown per il quinto! Go Go Go!
Mi raccomando, anche se non ci sono stati aggiornamenti significativi, date sempre un occhio alle #rules nel canale discord!

Sembra la modalità di airdrop usata anche da DeepOnion: quanti airdrop ci saranno?

Si in effetti è abbastanza simile, il che è un bene considerando il successo che ha avuto l'airdrop DeepOnion.
In tutto sono previsti 20 airdrop.
newbie
Activity: 112
Merit: 0
Ragazzi una domanda easy , magari sapete subito la risposta , ma la signature discord per airdrop è rimasta sempre la numero 4 ? .
Si..
X controllare vai su #signatures   Wink
member
Activity: 119
Merit: 10
Ragazzi una domanda easy , magari sapete subito la risposta , ma la signature discord per airdrop è rimasta sempre la numero 4 ? .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quarto Airdrop distribuito!
Si comincia a fare il countdown per il quinto! Go Go Go!
Mi raccomando, anche se non ci sono stati aggiornamenti significativi, date sempre un occhio alle #rules nel canale discord!

Sembra la modalità di airdrop usata anche da DeepOnion: quanti airdrop ci saranno?
member
Activity: 233
Merit: 13
Quarto Airdrop distribuito!
Si comincia a fare il countdown per il quinto! Go Go Go!
Mi raccomando, anche se non ci sono stati aggiornamenti significativi, date sempre un occhio alle #rules nel canale discord!
Mi auguro che vengano notificate le nuove regole qualora ci fosse un aggiornamento.
Giusto per non rimanere indietro.

Cmq grazie, sono stato inserito nel 4o airdrop.

Ciao!
full member
Activity: 378
Merit: 104
Quarto Airdrop distribuito!
Si comincia a fare il countdown per il quinto! Go Go Go!
Mi raccomando, anche se non ci sono stati aggiornamenti significativi, date sempre un occhio alle #rules nel canale discord!
full member
Activity: 378
Merit: 104
Buon giorno!

Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.

Grazie!

Spero di conservare la mia posizione anche nel 4.

Adelante!

basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Wink

Ma va bene questa signature che ho per ricevere il 4° airdrop vero ? lo aggiornata dal .txt su discord Smiley .

assolutamente si, quelle su Discord sono ok!
member
Activity: 119
Merit: 10
Buon giorno!

Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.

Grazie!

Spero di conservare la mia posizione anche nel 4.

Adelante!

basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Wink

Ma va bene questa signature che ho per ricevere il 4° airdrop vero ? lo aggiornata dal .txt su discord Smiley .
newbie
Activity: 112
Merit: 0
No, non è stato annunciato un numero esatto di post necessari... Viene genericamente richiesto di essere "attivi".
Credo che sia stata scelta questa soluzione per evitare che gli utenti postino solo il numero minimo di messaggi...


A mio avviso un utente "attivo" genera intorno ai 50 post settimanali... ma questa è una mia interpretazione
Anche secondo me 50 sono più che sufficienti ... Grin
member
Activity: 196
Merit: 11
No, non è stato annunciato un numero esatto di post necessari... Viene genericamente richiesto di essere "attivi".
Credo che sia stata scelta questa soluzione per evitare che gli utenti postino solo il numero minimo di messaggi...

A mio avviso un utente "attivo" genera intorno ai 50 post settimanali... ma questa è una mia interpretazione
member
Activity: 233
Merit: 13
Buon giorno!

Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.

Grazie!

Spero di conservare la mia posizione anche nel 4.

Adelante!

basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Wink

Ciao!

Posso sapere se c'è un minimo di activity su discord per essere selezionati?
full member
Activity: 378
Merit: 104
Buon giorno!

Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.

Grazie!

Spero di conservare la mia posizione anche nel 4.

Adelante!

basta seguire sempre le #rules e di problemi non ce ne saranno Wink
member
Activity: 233
Merit: 13
Buon giorno!

Per fortuna sono riuscito ad entrare nel terzo airdrop dopo aver saltato il secondo.

Grazie!

Spero di conservare la mia posizione anche nel 4.

Adelante!
member
Activity: 119
Merit: 10
Oggi 3 airdrop ragazzi , sono quasi eccitato Smiley .
newbie
Activity: 52
Merit: 0
Ma noi Jr. member dobbiamo sempre cancellare i post sul thread ufficiale?
Non l'ho capita sta cosa.
full member
Activity: 378
Merit: 104
Come mai cancellano e ricreano sempre thread diversi  Smiley , cmq questa sarà una grandissima coin! .

purtroppo ci son stati dei problemi con un refuso di un vecchio contest che era rimasto sul server Discord.
probabilmente stiamo anticipatici a chi è rimasto escluso dall'aidrop per aver tentato di scammarci Wink
Pages:
Jump to: