visto il crollo di resa.. e puredi mercato se rivenduto...
sposto il mio antminer dove nn pago la corrente.. lo sposterei presso gli uffici della azienda dove sono occupato (in accordo col responsabile, mio coetaneo ed amico) visto la presenza del fotovoltaico!!
ma... oggi (visto anche il nuovo aumento di difficoltà dei btc) porto il miner.. lo colleghiamo ad una presa ethernet libera o diretto al router-modem adsl e nn mina.. nn si accende il led verde.
premetto che sono utente apple.. ed a casa ho una rete semplicissima fatta da un router-model adsl al quale ho collegato uno switch e da cui esco con fino a 10 porte.
in ufficio la rete è windows e nn conoscendo la gestione... mi son inevitabilmente bloccato.
altro aspetto è che la rete di pc ed il software lo gestiscono una azienda esterna.. la cui consulenza fatturata.. per sanare tale problemino ci costerebbe o.4 btc
vi cheido cortesemene ..cosa devo conescere di tale rete windows ed in che modo.. per poter configurare l'antminer...
la gestine del miner è semplice.. e credo io debbo impostare machere di sottorete o altri indirizzi della rete dove lo andrò a installare.
son tutto orecchi