Pages:
Author

Topic: App di Crypto.com probabilmente hackerata - Prelievi non autorizzati in corso - page 2. (Read 265 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
poi invito sempre a non unsare crypto e a essere voi banca d ivoi stesssi.. per gli ovvi motivi
Io avevo qualcosina perché erano le ricompense del lending, difatti quello che era bloccato in lending era sempre lì in quanto non sbloccabile/trasferibile prima della scadenza.

Ora sto cercando di capire se Crypto.com abbia rimborsato gli utenti.


Cioè,

Con l’autenticazione a 2 fattori come hanno fatto???

La hanno bypassata o cosa (io per esempio uso Google aut)
Hanno bypassato tutto: notifica nuovi login, notifica e richiesta di approvazione via email di nuovi address, 2FA... Presumo che siano riusciti in qualche modo ad accedere direttamente all'app, quindi non hanno avuto avuto bisogno di tutte quelle cose.
sr. member
Activity: 1005
Merit: 400
Cioè,

Con l’autenticazione a 2 fattori come hanno fatto???

La hanno bypassata o cosa (io per esempio uso Google aut)


Ciao ragazzi,

Qualche ora fa ho ricevuto 6 email di Crypto.com a distanza di pochi minuti una dall'altra, tutte indicavano l'elaborazione di un prelievo mai richiesto da me. Ho contattato immediatamente il supporto sia nella chat dell'app (nessuna risposta) che il gruppo internazionale su Telegram, e ho comunicato il mio referral code per velocizzare il congelamento dei prelievi. Fortunatamente sono stati tutti cancellati però se non fossi intervenuto immediatamente chissà...

Sembra che sia un attacco vero e proprio perché è accaduto anche ad altri utenti, hanno pure fatto un tweet ufficiale a riguardo, questo è il link: https://twitter.com/cryptocom/status/1482936866001207296

Io ho sempre attivi tutti i setting di sicurezza, nonostante questo non ho ricevuto nessuna email di login strani, nessuna email per un indirizzo nuovo non mio che ho trovato whitelistato nel mio profilo, e nessuna email per approvare il prelievo, si è passati direttamente all'email di "prelievo in corso".

Se avete dei fondi sull'app di Crypto.com controllate immediatamente sia l'app che l'email e contattate il supporto nel caso in cui ci siano prelievi non autorizzati.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
brutta storia, grazie per la segnalazione
meriteresti 10 merits (che non ho) te ne do 2 veri e 8 virtuali

grazie per averci avvisato tempestivamente Smiley

poi invito sempre a non unsare crypto e a essere voi banca d ivoi stesssi.. per gli ovvi moviti
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ciao ragazzi,

Qualche ora fa ho ricevuto 6 email di Crypto.com a distanza di pochi minuti una dall'altra, tutte indicavano l'elaborazione di un prelievo mai richiesto da me. Ho contattato immediatamente il supporto sia nella chat dell'app (nessuna risposta) che il gruppo internazionale su Telegram, e ho comunicato il mio referral code per velocizzare il congelamento dei prelievi. Fortunatamente sono stati tutti cancellati però se non fossi intervenuto immediatamente chissà...

Sembra che sia un attacco vero e proprio perché è accaduto anche ad altri utenti, hanno pure fatto un tweet ufficiale a riguardo, questo è il link: https://twitter.com/cryptocom/status/1482936866001207296

Io ho sempre attivi tutti i setting di sicurezza, nonostante questo non ho ricevuto nessuna email di login strani, nessuna email per un indirizzo nuovo non mio che ho trovato whitelistato nel mio profilo, e nessuna email per approvare il prelievo, si è passati direttamente all'email di "prelievo in corso".

Se avete dei fondi sull'app di Crypto.com controllate immediatamente sia l'app che l'email e contattate il supporto nel caso in cui ci siano prelievi non autorizzati.
Pages:
Jump to: