Pages:
Author

Topic: Aprire gambling - page 2. (Read 3161 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 31, 2014, 08:11:33 AM
#10
Ma infatti per un progetto serio è sicuramente necessario un developer serio e un esperto in sicurezza informatica serio.

Qualche esperto sul forum di sicuro c'è.. Non pensio sia un porblema trovarlo! Il problema è la fiducia...
Si potrebbe trovare un modo per separare dev da bankroll che penso sia fattibile, e il wallet dev'essere controllato da più persone (in modo che un singolo non si svegli una mattina pensando di ritirare tutto e ciao belli)..

Mi viene in mente davvo che nella discussione di Bikini lo vedevo informato su sicurezza server e programmazione


come non quotare anche te, prima vediamo di metter su questo progetto
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
December 31, 2014, 07:34:20 AM
#9
Ma infatti per un progetto serio è sicuramente necessario un developer serio e un esperto in sicurezza informatica serio.

Qualche esperto sul forum di sicuro c'è.. Non pensio sia un porblema trovarlo! Il problema è la fiducia...
Si potrebbe trovare un modo per separare dev da bankroll che penso sia fattibile, e il wallet dev'essere controllato da più persone (in modo che un singolo non si svegli una mattina pensando di ritirare tutto e ciao belli)..

Mi viene in mente davvo che nella discussione di Bikini lo vedevo informato su sicurezza server e programmazione
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 31, 2014, 04:00:17 AM
#8
Come non quotarvi, non è mia intenzione iniziare un gambling senza prima di esser sicuro che sia tutto apposto e in regola, sia per una sicurezza mia che dei giocatori. Non sono un asso ma qualcosa so, e per il momento vediamo cosa riesco a fare. Di sicuro prima di mandarlo online devo avere la certezza che un minimo intoppo non mi bandi off.

Ora mi metto a lavoro, vi tengo informati  Wink
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
December 31, 2014, 02:06:12 AM
#7
Ma infatti per un progetto serio è sicuramente necessario un developer serio e un esperto in sicurezza informatica serio.
.. Anche perché andrai a trattare BTC che fanno gola a molta dopo un x di wallet.. Quindi devi stare blindato almeno.. E sperare.. Hehe
hero member
Activity: 590
Merit: 500
December 30, 2014, 08:29:40 PM
#6
Ma infatti per un progetto serio è sicuramente necessario un developer serio e un esperto in sicurezza informatica serio.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 30, 2014, 07:37:32 PM
#5
Si però come hai detto giustamente tu, se non sai come usarlo, uno scrypt già pronto non è il massimo. Chi ti garantisce la genuinità ? Se hai un problema, come ti regoli ?
hero member
Activity: 590
Merit: 500
December 30, 2014, 07:31:22 PM
#4
Penso che qui nel forum italiano ci siano diversi BTC pronti per essere investiti in un progetto valido.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 30, 2014, 07:08:43 PM
#3
1.1 bitcoin, nemmeno poi tanto caro  Grin

Ovviamente , poi devi avere un buon bankroll, una volta sistemato il sito e fare una grande pubblicità
hero member
Activity: 590
Merit: 500
December 30, 2014, 06:59:14 PM
#2
Qui c'è uno script in vendita.
https://bitcointalksearch.org/topic/coindice-start-your-own-dice-site-today-507515

Occhio però che se non sai dove mettere le mani non è una buona idea usare uno script già pronto.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 30, 2014, 02:44:05 AM
#1
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliato con l'obiettivo di voler aprire un gambling. Purtroppo non avendolo mai fatto non so da dove iniziare

Sapete aiutarmi voi?

Per esempio dove posso recuperare di per se lo script? cosi da avere giù una base?
Pages:
Jump to: