Pages:
Author

Topic: Asic per Scrypt!!! Ci sarà da fidarsi? - page 2. (Read 1780 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
December 27, 2013, 06:53:19 AM
Più che altro, un prototipo di questo affare l'avranno costruito no?
Facessero qualche video mentre mina... è il minimo.

Poi magari sono in buonafede ma se non hanno un prototipo e stanno raccogliendo soldi per svilupparlo tutto affonda nell'incertezza.

Confesso di aver pensato di fare un preordine ma l'assenza concreta di qualsiasi "prova" mi ha fatto desistere.
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
December 27, 2013, 06:18:15 AM
A me non convince l'aspetto tecnico:
lo scrypt ha bisogno di molto bandwidth e ram molto veloce (le gpu hanno ddr5)
Non credo siano realistiche le prestazioni. I costi della ram veloce poi dovrebbero far diventare poco conveniente il tutto.

Credo che potremmo forse vedere qualche miner scrypt ma con prestazioni simili alle gpu e con consumi ridotti. La convenienza sarà sicuramente dubbi...
25 Mhash/s è pura follia  Roll Eyes
full member
Activity: 144
Merit: 131
December 27, 2013, 04:30:26 AM
si in effetti che non ci siano immagini è un po' strano,

per quanto riguarda i tempi di spedizione sulle faq si legge proprio (sunto), "visto che siamo a conoscenza dei problemi che hanno avuto le altre aziende venditrici di Asic abbiamo di proposito stimato una consegna nel caso peggiore per il Q2/Q3 di quest'anno, il nostro obbiettivo è di spedire il prodotto molto prima"

Il deposito per il preordine ci può stare, il pagamento per intero 8-10 settimane prima mmmh non mi convince molto, cavolo sono 3 mesi prima, già uno che ha pagato il 30% di deposito non penso che non lo compri più, io avrei fatto pagamento per intero pochi giorni prima che venga spedito.

l'unica cosa bella per noi europei è che essendo una ditta inglese non ci sono dazi doganali e i costi di spedizione relativamente bassi.

Pindol
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
December 27, 2013, 04:23:38 AM
A me sembra uno scam fatto bene in certi punti e malissimo in altri.
E' fatto bene sotto l'aspetto specifiche tecniche, fatto MALISSIMO su condizioni di vendita e presentazione del prodotto.
Intanto di questo fantomatico miner non si ha nessuna foto, lo trovo assurdo.
In secundis si parla di tempi biblici di consegna, qualcosa che può andare a ricordare la Butterfly Labs (che consegnò a molti più di 1 anno dopo).

In soldoni : poco credibile, anche se, nel caso fosse vero, 25MH di potenza vuol veramente dire ingranare la quarta e fine delle GPU per il mining. Anche il prezzo sarebbe ottimo.
full member
Activity: 144
Merit: 131
December 27, 2013, 04:07:02 AM
Salve ragazzi,

è da qualche mese che seguo la azienda Alpha Technologies che proprio poche ore fà a reso noti i prezzi per i suoi Asic per minare Scypt, si parla di 1350 sterline per il minatore da 5 Mh/s e 5450 per il minatore da 25Mh/s. Tra qualche giorno dovrebbero iniziare i preordini

https://alpha-t.net/shop/

Che ne pensate?

Pindol
Pages:
Jump to: