i restanti componenti, scheda madre, processore e alimentatore sono nuovi e abbastanza performanti quindi non dovrei avere intoppi però in linea generale mi sarebbe molto utile saperlo grazie
Guarda, come personalissima regola io mi impongo sempre di stare sotto gli 80°, e cerco di overcloccare in modo da aver temperature di lavoro attorno ai 60°-65°. Ad ogni modo, mi sento di consigliarti la prima regola, che è ragionevolmente conservativa senza impedire buoni margini di overclock, per la temperatura di lavoro vedi tu.
Capito, grazie mille per le riposte tempestive rb mi stai chiarendo molte cose
http://imageshack.us/photo/my-images/3/catturauh.png/
se posso volevo farti vedere i valori di una gpu...le altre 3 sono tutte con gli stessi valori di clock, temperature ecc, a parte quella che utilizza l'uscita video che come unica differenza è sugli 80° max
come hw ho: alimentatore coolemaster silent pro gold 1200W, i7-970 3.20GHz, scheda madre Asus Rampage III Extreme e Dissipatore Gaming Asus Triron 81
la mia domanda è, con questa configurazione e i valori della foto c'è qualche rischio?mi consigli aumentare o diminuire qualche valore?
grazie mille per la disponibilita
Perdonami, oltre a fare tante domande, potresti anche dare qualche risposta