Ma che miserabili, mi dispiace molto RED.
Hai fatto caso se te lo fa solo con btc-e o anche con altri siti ? O magari direttamente con i wallet (cioè se usi per esempio electrum o multibit, ti mette direttamente un indirizzo quando fai invio?
Per ora solo con btc-e! Multibit è corretto!
Ne ho già sentito parlare, si tratta di un virus che modifica gli indirizzi btc quando fai copia+incolla, tu credi di aver incollato l'indirizzo giusto ma in realtà viene sostituito con quello degli hacker, in questo modo sono loro a ricevere le monete. Non c'entra l'exchange, hai il pc infetto fai una scansione approfondita
No, non avviene la modifica durante il copia/incolla! Io sulla pagina web visualizzo già l'address degli hacker!! E' ancora più difficile scoprirlo così.. Almeno fino a quando non ci versi su dei btc! Infatti io non riuscivo a capire.. Quando mi hanno risposto la prima volta, mi hanno detto "guarda che a noi quell'address non risulta, non è quello associato al tuo account!", e io come risposta gli ho mandato uno screenshot della pagina come dire, mi state prendendo in giro?! E invece no.. Io visualizzavo l'account hackerato, mentre se facevo il login dal telefono vedevo un altro indirizzo! Deve essere qualche script o add-on di Chrome!!
Sono appena tornato da una giornata impegnativa e adesso esco ancora, fino a domani non avrò tempo di guardarci, quando capirò esattamente cos'è aggiornerò il topic nella speranza di salvare qualcun altro!