Pages:
Author

Topic: avalon 80 gh/s aiutatemi per configurare - page 2. (Read 1280 times)

newbie
Activity: 14
Merit: 0
February 16, 2014, 01:30:39 PM
#8
si è collegato con un cavo al router vodafone station modello EchoLife  HG553, l' indirizzo ip era 192.168.1.11 e con questo entarvo dentro l' avalon nel suo pannello poi ho impostato sempre nel pannello dell avalon il dhcp . e da li non posso più entrare nell avalon.
newbie
Activity: 14
Merit: 0
February 16, 2014, 01:24:04 PM
#7
ho la vodafone station ( la prima ) ma la voce lan non la trovo .. tu sei esperto? usiamo teamviever? potresti dare un occhitat tu?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
February 16, 2014, 01:11:43 PM
#6
Prova così:

1. Attaccalo con un cavo ethernet direttamente alla porte del router
2. Nel browser digita 192.168.1.1 o se non funziona 192.168.0.1 . Così entrerai nelle impostazioni del tuo router
3. Cerca la voce LAN o rete e da li potrai vedere tutti i computer connessi, troverai anche l'indirizzo del tuo Avalon
4. Una volta che hai l'indirizzo IP del tuo Avalon, inseriscilo nel tuo browser e dovresti poterlo configurare

newbie
Activity: 14
Merit: 0
February 16, 2014, 01:09:21 PM
#5
non è per quello è che non so come fare c' è l 'impostazione dentro l avalon sul network ok? static ip address e andava bene. avevo pure impostato un ip a mio piacimento. poi lui mi ha impostato il dhcp al posto dell ip static.... ed ora non posso nemmeno entrare nella macchina. poi che differenza ce da ipscan a macaddress?? vorrei resettarla ce pure un pulsantino dietro che è sulla schedina di rete ma non so come si utilizza in che combinazione e non so come fare proprio Sad
full member
Activity: 224
Merit: 100
February 16, 2014, 12:59:52 PM
#4
ascolta potresti darmi qualche tuo contato per qualche informazione? vorrei spiegarti meglio proprio perchè non so come fare. guarda ti pago non c'è problema.

Pagare non esiste , siamo in un forum Wink

Se non vuoi postare qui , e ti consiglio di farlo xchè ci sono persone molto + scafate del sottoscritto , mandami un PM

Non avere timore di fare domande che possono apparire banali, aiuteresti sicuramente molte altre persone

J
newbie
Activity: 14
Merit: 0
February 16, 2014, 12:51:50 PM
#3
ascolta potresti darmi qualche tuo contato per qualche informazione? vorrei spiegarti meglio proprio perchè non so come fare. guarda ti pago non c'è problema.
full member
Activity: 224
Merit: 100
February 15, 2014, 07:23:14 PM
#2

ora che l' indirizzo ip è impostato in dhcp e non più statico, come faccio a entrare nella macchina nuovamente per impostare quello statico? ho provato a ipscan , ho provato tutto . qualcuno di voi sa aiutarmi?HuhHuh

Entri via Browser nel router a cui e' collegato e verifichi l'IP dei dispositivi connessi

Se non ce l'hai fatta con un Ipscanner , puoi sempre usare un MAC Address Scanner

Al limite ci dovrebbe essere un pulsante o una coppia di pin o una procedura per resettare le impostazioni di fabbrica

J
newbie
Activity: 14
Merit: 0
February 15, 2014, 01:48:32 PM
#1
ho dei problemi per far partire il mio avalon 80 gh/s.
ho acquistato un avalon questi giorni, l' ho portato a casa di un mio amico e l' abbiamo fatto partire usando come pool eligius, tuttavia poi per poterlo utlizzare sulla mia rete il mio amico ha impostato l' indirizzo ip su dhcp, invece prima era statico.
ora che l' indirizzo ip è impostato in dhcp e non più statico, come faccio a entrare nella macchina nuovamente per impostare quello statico? ho provato a ipscan , ho provato tutto . qualcuno di voi sa aiutarmi?HuhHuh per favore fatemelo funzionare e vi ricompenso in btc. grazie dell aiuto in anticipo.
Pages:
Jump to: