Pages:
Author

Topic: Baikal Giant N - page 2. (Read 411 times)

newbie
Activity: 185
Merit: 0
April 10, 2018, 06:44:15 AM
#11
fra poco scende il prezzo anche delle baikal N . dopo le estate li troviamo a prezzi scontati
member
Activity: 137
Merit: 10
April 10, 2018, 05:58:11 AM
#10
Ormai conviene aspettare un mese..
jr. member
Activity: 91
Merit: 7
April 09, 2018, 03:52:00 PM
#9
Li hanno messi in offerta, prendi uno e te ne danno cinque! ahahah
newbie
Activity: 185
Merit: 0
April 09, 2018, 03:25:34 PM
#8
Minimum order quantity: 6

ma so troppi o si deve fare gruppi per aquistar  con escrow . 
jr. member
Activity: 84
Merit: 2
April 09, 2018, 08:26:05 AM
#7
Be adesso il Baikal N è acquistabile domanda per chi lo ha

Che moneta conviene minarci  ?

Immagino etn finchè non forkeranno pure loro per far giustamente morire gli asic.
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
April 09, 2018, 06:31:32 AM
#6
Mi è appena arrivato un tweet da Baikal... Giant n , compri 1 te ne spediamo 5.... Qualche conferma?Huh?

https://twitter.com/baikalminer/status/983278127504769026?s=09

Ora... Una mossa simile mi sembra da acqua alla gola.... È vero che ci sarebbero anche gli n+ adesso... È vero che gli algoritmi supportati sono molto leggeri e rischiosi... È vero che tra poco arriva bitmain con l'x3... Ma se sto dementi 1 mese fa lo mettevano in commercio ad un prezzo decente e senza minimo d'ordine e pagamento in crypto li avrebbero venduti tutti senza andare nel panico.... Ben gli sta!!!
full member
Activity: 235
Merit: 103
April 08, 2018, 07:13:47 PM
#5
Be adesso il Baikal N è acquistabile domanda per chi lo ha

Che moneta conviene minarci  ?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
March 12, 2018, 08:09:36 AM
#4
Giudizio personale.... Prezzo assurdo... 6 pezzi manco morto.... e wire transfer impensabile.
Bye bye Baikal.. capisco che ormai lavorate così.... quindi mi avete perso. Addio.
E gia è evidente che non vogliono più perdere tempo con il privato e vogliono vendere solo a rivenditori
Altrimenti non ha senzo una proposta oscena come questa
Anche io ho mandato la mail stamattina pensando che fossero rinsaniti inve no Sad
Come aumentre alle stelle il prezzo del X10 che uno mese prima vedevano a 8 volte meno.
A questo punto vediamo a quando vendera BitMain F3 e speriamo tronino a prezzi umani almeno le GPU

sembrava una cosa impensabile però, ora hanno fatto prima asic per x11, poi per dagger e adesso anche per cryptonight.
ora o i prezzi delle gpu diminuiscono, oppure usciranno algo sempre nuovi (e già ultimamente ne sono usciti diversi)
full member
Activity: 235
Merit: 103
March 11, 2018, 07:20:03 PM
#3
Giudizio personale.... Prezzo assurdo... 6 pezzi manco morto.... e wire transfer impensabile.
Bye bye Baikal.. capisco che ormai lavorate così.... quindi mi avete perso. Addio.
E gia è evidente che non vogliono più perdere tempo con il privato e vogliono vendere solo a rivenditori
Altrimenti non ha senzo una proposta oscena come questa
Anche io ho mandato la mail stamattina pensando che fossero rinsaniti inve no Sad
Come aumentre alle stelle il prezzo del X10 che uno mese prima vedevano a 8 volte meno.
A questo punto vediamo a quando vendera BitMain F3 e speriamo tronino a prezzi umani almeno le GPU
member
Activity: 163
Merit: 11
March 11, 2018, 02:19:12 PM
#2
Questi sono pazzi, per fare una schifezza di roi ci vorranno come minimo 6-8 mesi al prezzo del baikal N e non ho contato alimentatore trasporto e dogana, ma sono sicuro che li venderanno tutti in poco tempo.. almeno credo in qualche nazione in cui le tasse di importazione siano basse e il fisco non sia pronto a tagliarti le palle pensando che sei un commerciante in nero che fa bonifici di 3600$x6 pezzi minimi.
sr. member
Activity: 362
Merit: 252
March 11, 2018, 09:14:31 AM
#1
Nuovo arrivo in casa Baikal....
Algo Cryptonight (20KH/s e 60 watt ) e Cryptonight-lite (40KH/s e 60 watt)
Inviata Mail con richiesta di quotazione... hanno già risposto.... e si scusano anche per il ritardo nella risposta.. ( dopo 10 minuti dalla mia richiesta.... ) questo vuol dire che è proprio un copia/incolla.....

Hi,
Sorry for delay.
Thank you for your contacting.
Three types of sale. (shipping charge not included)

1).Giant-N     Price at 3600 usd/pc    Delivery within 7 working days after receiving payment.

2) .Giant-B      Price at 4000 usd/pc     Delivery at 10th-30th April.

3) .Giant-X10   Price at 4000 usd/pc     Delivery at 10th-30th April.

Sale item:

Payment:  USD dollar transfer Only

Minimum order quantity: 6 units (MOQ for each type)

Shipping will be DHL/UPS. Waybill could be provided once we sent the miner from email.

Power supply: We never sell PSU. We would recommend you to buy PSU from your local market or online shop like amazon.

Please let me know which product you are interest.

Best regards.

Baikal miner

Giudizio personale.... Prezzo assurdo... 6 pezzi manco morto.... e wire transfer impensabile.

Bye bye Baikal.. capisco che ormai lavorate così.... quindi mi avete perso. Addio.
Pages:
Jump to: