Pages:
Author

Topic: BANANO Coin - page 2. (Read 504 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
April 23, 2020, 05:26:55 PM
#4
non so se è ancora così, ma fino a due mesi fa era possibile riceverli non minando , ma usando il proprio pc (sia cpu che gpu) su folderhome, un sito di ricerca medica. in pratica usano il tuo pc per far calcoli per trovare cure a malattie e in cambio ti inviano banano, era un buon metodo.

In realtà è ancora così, Banano è una coin pre minata e per tanto non esiste un reale mining, quello che si fa su foldingathome non è altro che prestare potenza di calcolo per la ricerca sulle malattie, i punti che si accumulano vengono poi convertiti in banano. fino a qualche mese fa c'era un altro mining ma che ormai è stato chiuso perché poco produttivo! Era un web Miner che per il momento non ricordo il nome.

Io sono dentro la community italiana da più di un anno ormai e a mio avviso è tra le più attive che si può trovare su Telegram e discord

mi dispiace che questa cosa sia poco pubblicizzata, perchè questo è un "mining" produttivo, invece di sprecare corrente minando in perdita scamcoin, si aiuta la ricerca sulle malattie e in cambio ti danno i banano.
io lo utilizzo su un pc di casa acceso 24 ore con dei masternode, ho una 480 amd ma non avevo più controllato se ricevevo i banano
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 23, 2020, 04:40:43 PM
#3
non so se è ancora così, ma fino a due mesi fa era possibile riceverli non minando , ma usando il proprio pc (sia cpu che gpu) su folderhome, un sito di ricerca medica. in pratica usano il tuo pc per far calcoli per trovare cure a malattie e in cambio ti inviano banano, era un buon metodo.

In realtà è ancora così, Banano è una coin pre minata e per tanto non esiste un reale mining, quello che si fa su foldingathome non è altro che prestare potenza di calcolo per la ricerca sulle malattie, i punti che si accumulano vengono poi convertiti in banano. fino a qualche mese fa c'era un altro mining ma che ormai è stato chiuso perché poco produttivo! Era un web Miner che per il momento non ricordo il nome.

Io sono dentro la community italiana da più di un anno ormai e a mio avviso è tra le più attive che si può trovare su Telegram e discord
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
April 23, 2020, 02:50:34 PM
#2
non so se è ancora così, ma fino a due mesi fa era possibile riceverli non minando , ma usando il proprio pc (sia cpu che gpu) su folderhome, un sito di ricerca medica. in pratica usano il tuo pc per far calcoli per trovare cure a malattie e in cambio ti inviano banano, era un buon metodo.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 23, 2020, 11:51:50 AM
#1
Dando uno sguardo in giro per il forum ho notato che questa coin non viene menzionata nella sezione italiana, e quindi sperando di far cosa gradita creo questo thread sperando di non aver sbagliato posto e sopratutto se non esiste gia un thread simile. Grin

Che cos’è BANANO?
BANANO è una moneta che venne creata per scherzo da parte di un gruppo di appassionati sviluppatori e supporters di NANO. Tuttavia, col tempo e grazie allo sforzo della sua community, BANANO risulta esser diventato un prodotto al centro di un’ecosistema in continuo sviluppo e fuori dai canoni tradizionali, che non vuole farsi prendere troppo seriamente.
BANANO è quindi una criptovaluta che permette di effettuare transazioni istantanee, senza commissioni, e proprio grazie al fatto che gli sviluppatori di BANANO hanno deciso di mantenere delle grosse porzioni di codice dei “nodi” di NANO  al fine di mantenere un certo tasso di compatibilità cross-chain fra le due librerie, mentre hanno modificato leggermente altri parametri come quelli riguardanti i requisiti della Proof of Work e le unità di misura.

Il mobile wallet ufficiale è Kalium. La tecnologia dietro Kalium è stata resa disponibile anche per NANO (Natrium);

BANANO ha una supply totale di 3.4 miliardi di monete (mentre 504.315.913,136 milioni di queste sono state “bruciate” grazie al BUYBACK and BURN), che permettono al team di far funzionare attivamente molte delle faucet che distribuiscono BANANO gratuitamente e che hanno lo scopo di promuovere la tecnologia DAG, alimentare l’economia del tipping grazie all’ecosistema di TipBot integrati nei principali social, e finanziare progetti della community senza dover fare affidamento sulla NANO Foundation.

Gruppo Telegram Italiano: https://t.me/officialbananoitalia
Community Discord (Internazionale): https://chat.banano.cc
Sito ufficiale: https://banano.cc
Prezzo: https://creeper.banano.cc/explorer/exchange_rates
Pages:
Jump to: