Pages:
Author

Topic: Binance: situazione Sepa/Fiat fuori controllo per loro stessa ammissione! - page 2. (Read 291 times)

sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Allora, legalmente loro offrono i prestiti controgarantiti (ma già nel frattempo che scrivo mi hanno risposto di no, che non se po fa).

Per quanto riguarda il rimborso, passeranno da 14 a 21 giorni da quando sarà processato, e ad oggi loro non sanno dire quando ciò avverrà!!!

 
Utima nota: cosa intendi che ti saresti accollato il debito? Fai trading di NPL?


legalmente è possibile avere un prestito cosi? mmmm ho i miei dubbi per un discorso burocratico etc etc
ma Roll Eyes in ogni caso accettando un prestito vai a perderci sicuramente qualcosa tra interessi/scambio in USDT&EUR.

Avevo letto un mese circa per avere l'accredito?
....

Now they moved to “ 14-21 working day for process refund “!

....

Fossi in te aspetterei... a meno che hai proprio urgenza di avere questo cash.... peccato non si possa accollare come "debito" altrimenti me lo sarei preso volentieri Wink
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
legalmente è possibile avere un prestito cosi? mmmm ho i miei dubbi per un discorso burocratico etc etc
ma Roll Eyes in ogni caso accettando un prestito vai a perderci sicuramente qualcosa tra interessi/scambio in USDT&EUR.

Avevo letto un mese circa per avere l'accredito?
....

Now they moved to “ 14-21 working day for process refund “!

....

Fossi in te aspetterei... a meno che hai proprio urgenza di avere questo cash.... peccato non si possa accollare come "debito" altrimenti me lo sarei preso volentieri Wink
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Concordo, anche io ho binance più binance card (che realmente non so se ancora funziona dopo il blocco sepa), poi ho wirex e crypto .com proprio perchè sono stanco di dare peso al sistema bancario che in nome di una presunta regolamentazione (che poi abbiamo visto come funziona ) mette il naso dappertutto e ci rende schiavi.

PS: hanno detto che stanno valutando la mia proposta di prestito, speriamo bene
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
e' una situazione paradossale, lo so.. ma ormai e' sdoganato la crypto
pensa che i miei si sono fatti binance + binance card

sotto mio consiglio .. i motivi sono tanti, ma il principale e' che in questo settore sono totalmente a mio agio e autonomo
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
......
non e' scam, perche altrimenti ti bloccavano il conto

Anche secondo me non è scam: Binance è il cex con i volumi più alti in assoluto, non ha nessun interesse a scammare. Ha tutto da guadagnare dal fatto che la baracca possa continuare a funzionare e generare commissioni.
In questo caso si sono messi di traverso i regolatori e adesso dovranno capire come muoversi.

sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Loro continuano a dire che ho depositato euro e devono rimborsare euro
Ora gli ho proposto un'altra cosa: dato che io uso la loro piattaforma per fare trading, mi dessero un prestito in usdt controgarantito dai 2.000 euro .



immagina che debbano dare voucher a tutti
cosa potrebbe mai succedere?
la colpa purtroppo di tutto sto giochino di merda e' del regolatore/banche che mettono nella merda (volutamente) i CEX
secondo me stanno ragionando su come fare


non e' scam, perche altrimenti ti bloccavano il conto
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
immagina che debbano dare voucher a tutti
cosa potrebbe mai succedere?
la colpa purtroppo di tutto sto giochino di merda e' del regolatore/banche che mettono nella merda (volutamente) i CEX
secondo me stanno ragionando su come fare


non e' scam, perche altrimenti ti bloccavano il conto
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Guarda, dato che il mio conto non è bloccato e che sto contionuando a fare trading in crypto , depositando e prelevando crypto, se vogliono possono tranquillamente risolvere il problema accreditandomi un voucher . Ecco perchè inizio a pensare ad un pò di malafede


Facendo seguito al precedente post, dopo averli martellati in ogni modo hanno candidamente ammesso che la situazione è fuori controllo e che hanno il conto bloccato. A questo punto la mia fiducia inizia ad incrinarsi In modo esponenziale.

https://imgur.com/a/2hLfLSX

Situazione davvero antipatica ma in effetti credo che anche loro siano in un cul de sac. Nel senso che se hanno i conti bloccati non potrebbero restituirti i soldi nemmeno attingendo dai loro fondi societari.
Mi sa che non hai scelta e puoi solo aspettare gli eventi, è brutto dirlo.



legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Facendo seguito al precedente post, dopo averli martellati in ogni modo hanno candidamente ammesso che la situazione è fuori controllo e che hanno il conto bloccato. A questo punto la mia fiducia inizia ad incrinarsi In modo esponenziale.

https://imgur.com/a/2hLfLSX

Situazione davvero antipatica ma in effetti credo che anche loro siano in un cul de sac. Nel senso che se hanno i conti bloccati non potrebbero restituirti i soldi nemmeno attingendo dai loro fondi societari.
Mi sa che non hai scelta e puoi solo aspettare gli eventi, è brutto dirlo.


sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Facendo seguito al precedente post, dopo averli martellati in ogni modo hanno candidamente ammesso che la situazione è fuori controllo e che hanno il conto bloccato. A questo punto la mia fiducia inizia ad incrinarsi In modo esponenziale.

https://imgur.com/a/2hLfLSX
Pages:
Jump to: