Successa la stessa cosa (pur già verificato da tempo) succede quando vai a fare operazioni Fiat/Cripto e viceversa, credo valga per tutti.
Però completato la verifica e inviato estratto conto è andata bene, mai sentito la richiesta di invio fondi, occhio.
Ti consiglio di chiedere prima sul gruppo ufficiale Telegram gli admin e poi il supporto.
Queste cose fatico a capirle.... passi che ti chiedano di fare Kyc ma addirittura chiederti copia di un estratto conto mi sembra sempre esagerato! (so che lo chiedono anche in Ita, non sto cadendo dal pero)
Da un EC cosa capisci ? se uno ha uno stipendio o no? se è vero l'ammontare che dichiari ?
In entrambi i casi ciò che gestisci nel mondo cripto potrebbe essere molto superiore perché magari hai avuto una botta di ku@o anni fa, e allora che fanno? ti bloccano tutto?
Bah....
Semplicemente si tratta di antiriciclaggio e da dove arrivano i soldi che utilizzi e non dipende nemmeno dai vari exchange ma dai regolamenti che gli impongono (anche perchè posso avere diversi CC...ma tant'è).
Quello che fai in positivo o in negativo nel mondo cripto a loro (exchange) importa poco, perchè lo sanno come li hai fatti sulla loro piattaforma.
Quando non lo sanno e i gain sono sospetti (non consistenti che è cosa diversa) facile che ti bloccano il conto fino a chiarimenti, successo anche questo.