Pages:
Author

Topic: Bitcoin acquistati dieci anni fa... - page 2. (Read 731 times)

newbie
Activity: 8
Merit: 0
December 30, 2018, 04:40:52 AM
#8
Cerco di dare qualche dettaglio in più. Questa operazione dovrebbe risalire a quando avevo 15 o 16 anni. Ricordo che qualcosa su questi bitcoin girava, e per curiosità scaricai dei software. Ricordo di aver acquistato qualcosa tramite PayPal. E ricordo che l’importo era compreso tra i 50 ed i 100 euro. So che è difficile da credere, ed io per primo non ho la minima idea di cosa posso aver comprato. Ovviamente, l’hard disk di quel periodo è attualmente rotto ma lo conservo ancora. Se riuscissi in qualche modo a risalire alla transazione paypal, potrebbe essere utile per capire? E soprattutto, era possibile acquistare bitcoin con paypal in quegli anni? Comunque, se qualcuno volesse darmi una mano, anche solo per capire cosa si può fare, sono disponibile anche su whatsapp o al telefono. Anche perchè mi pare di capire che se si ritrovassero ce ne è per tutti...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
December 29, 2018, 12:43:24 PM
#7
Quando è tempo di vacanze aumenta la probabilità che appaia dal nulla qualche buontempone, che non ha di meglio da fare che scrivere puttanate del genere. Sembra di essere tornati ai tempi di angrynerd, per chi se lo ricorda... a volte ritornano Roll Eyes
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
December 29, 2018, 09:45:01 AM
#6
Ciao piggy. Da cosa mi consigli di partire? Non ho alcun tipo di conoscenza di questo mondo...
Cerca nei tuoi HD wallet.dat
EDIT: 10 anni fa non esisteva BTC e dubito che qualcuno li abbia venduti ... per 100 Euro ti hanno dato una bordata di BTC (tipo 100.000) e saresti stramiliardario ..
In sostanza: a me me pare una stronzata. Se li hai persi e la storia è vera ... meglio che dimentichi.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
December 29, 2018, 04:45:22 AM
#5
Ciao piggy. Da cosa mi consigli di partire? Non ho alcun tipo di conoscenza di questo mondo...
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
December 29, 2018, 04:35:45 AM
#4
Erano li a fare niente e qualcuno ha avuto la brillante idea di usarli per pagare delle pizze, se può consolarti erano molto buone. Tongue

Ps. Se hai informazioni concrete magari si può fare qualcosa, non so se ti rendi conto che senza nessun dettaglio non si può far niente a parte far perdere tempo a chi legge il tuo messaggio.

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
December 27, 2018, 12:42:02 PM
#3
 Grin Grin Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
December 27, 2018, 09:48:14 AM
#2
Non so se la sezione è giusta e se la mia richiesta è fattibile. Come da titolo, circa dieci anni fa dovrei aver acquistato tra i 50 ed i 100€ di bitcoin. Ovviamente non so dove siano. Esiste il modo di recuperarli?... se a qualcuno va, mi faccia sapere Smiley
Sicuramente si ma non ricordo come.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
December 27, 2018, 09:34:57 AM
#1
Non so se la sezione è giusta e se la mia richiesta è fattibile. Come da titolo, circa dieci anni fa dovrei aver acquistato tra i 50 ed i 100€ di bitcoin. Ovviamente non so dove siano. Esiste il modo di recuperarli?... se a qualcuno va, mi faccia sapere Smiley
Pages:
Jump to: