Pages:
Author

Topic: bitcoin con carta di credito o prepagata - page 2. (Read 1911 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
March 27, 2015, 02:37:39 PM
ciao
devo comprare bitcoin per lungo andare, cerco qualche sito che lo offra, non ho conto corrente e non lo farò nemmeno.
quindi cerco unnservizio che mi permetta di comprarli tramite carta, so che bisogna verificata e non ci sono problemi, ho visto coin.mx e circle ma hanno limiti bassi.

noi abbiamo i migliori prezzi del mercato e puoi comprare con Paysafecard (totale anonimato) o ricarica PostePay.

i migliori prezzi sul mercato? forse dovresti controllare meglio
member
Activity: 154
Merit: 10
March 27, 2015, 01:11:25 PM
ciao
devo comprare bitcoin per lungo andare, cerco qualche sito che lo offra, non ho conto corrente e non lo farò nemmeno.
quindi cerco unnservizio che mi permetta di comprarli tramite carta, so che bisogna verificata e non ci sono problemi, ho visto coin.mx e circle ma hanno limiti bassi.

Ciao,

noi abbiamo i migliori prezzi del mercato e puoi comprare con Paysafecard (totale anonimato) o ricarica PostePay.

A breve (il prossimo mese) anche SuperFlash.
www.cashbtc.it.

La prossima liquidita' e' Lunedi 30 Marzo 2015, 1.78260869 BTC a prezzo delle 17:00 CET di oggi.

legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
March 26, 2015, 06:42:19 PM
Puoi passare anche da me tramite contanti e ricariche di prepagate da tabaccaio o in posta. Le carte di credito direttamente non accetto e tutti i servizi che le accettano hanno limite bassi per ovvi motivi (le credit card sono il regno della truffa Wink ).
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
March 26, 2015, 06:18:42 PM
ciao
ciao, io vendo per ricarica superflash, se non hai una superflash puoi ricaricare per contanti ad un  tabacchi senza nessuna registrazione  Wink
https://bitcointalksearch.org/topic/vendita-sospesa-postepay-escrow-965931
newbie
Activity: 1
Merit: 0
March 26, 2015, 01:05:56 PM
ciao
Pages:
Jump to: