Pages:
Author

Topic: BitCoin Landing - Xcoins.io - pareri, legalità, risultati reali - page 2. (Read 2184 times)

member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
cioè tu stai vendendo bitcoin per paypal, con una quotazione maggiorata del 15 % e a te va solo il 6?
e vieni pagato in paypal ? nel senso, hai mandato 1000 $ in bitcoin e ti hanno dato 1060 in paypal?

si il guadagno netto (dopo commissioni) è circa l'8%
"Solo" non è poi così tanto solo.
Infatti la discussione ha il senso di cercare di capire se la cosa è sostenibile a livello legale e se sui profitti andrebbero pagate delle tasse.
Con un capitale di 2000$ si possono avere già ritorni molto interessanti, ovviamente a meno che il prezzo del BTC non crolli e che il sito non scompaia da un giorno all'altro.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
cioè tu stai vendendo bitcoin per paypal, con una quotazione maggiorata del 15 % e a te va solo il 6?
e vieni pagato in paypal ? nel senso, hai mandato 1000 $ in bitcoin e ti hanno dato 1060 in paypal?
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Ciao a tutti,

Apro questa discussione per 2 motivazioni:

- per analizzare insieme la legalità di questa piattaforma
- per portare la mia esperienza con questo sito.



In poche parole questo sito permette di vendere BTC a principlamente cittadini americani che li acquistano tramite paypal.

I bitcoin vengono venduti ad un +15% rispetto alla quotazione del momento, proprio perchè le persone pur di pagare con paypal e completare  la transazione in pochi istanti sono disposte a pagarlo.

di questo 15% ne viene riconosciuto circa il 6/10% al Lender, che siamo noi che prestiamo i bitcoin a xcoins.io che poi li alloca e vende. Il resto lo tiene il sito e paypal.

I pagamenti arrivano direttamente sulla payapl in dollari con il nome e cognome oltre che indirizzo dell'acquirente.


Il mio test:

Utilizzando Coinbase come exchange per l'acquisto dei BTC, ho spedito al wallet di xcoins i BTC e ho fatto 2 test da circa 1000$ l'uno, che sono stati tutti venduti con le percentuali di guadagno promesse.

Ora mi chiedo, a livello legale una cosa del genere è fattibile?

Avete esperienze in merito?


Questo è il link al sito: https://xcoins.io/
Questo il mio link per registrarsi come Lender: https://xcoins.io/investors?r=o3vl6z
Pages:
Jump to: