Pages:
Author

Topic: BITCOIN - PAYPAL / Postepay / Superflash / Skrill - Sito: hostfat.tk - page 8. (Read 41755 times)

newbie
Activity: 38
Merit: 0
I did it again !!!

Top seller, veloce, preciso e supercompetente.

newbie
Activity: 38
Merit: 0
Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Ho comprato alcuni bitcoin, venditore gentile, disponibile, e molto competente. Raccomandatissimo !!!
Sono nuovo nel mondo bitcoin (ma non  nel mondo delle aste online) e mi ha dato molti consigli e dritte.
Personalmente ho utilizzato la ricarica postepay tramite il centro Sisal. Ho scelto questo sistema perchè era tardi quando ho deciso l' acquisto e a quell' ora le poste sono chiuse, ma nel bar sottocasa c'è un punto Sisal e ne ho approfittato. Costerà un euro in più, ma voltete mettere la comodità ?
I bitcoin erano nel mio wallet dopo solo un' ora dal primo contatto con il venditore.
I'll be back !!!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Prezzi a cui vendo -> Click!

Promozione, solo +6% sopra al prezzo di mercato!

Accetto / Offro
Contanti al tabacchi (sistema Postepay o Superflash) - Carta di credito/debito - Skrill - Bonifici - Vaglia veloce - Paypal



Come contattarmi?

- Chat diretta con me: https://tawk.to/hostfat
- Telegram: hostfat
- Via PM
- Skype: hostfat (fate attenzione, c'e' un account fasullo che ha il mio nick piu' un puntino "hostfat.")
- Twitter: hostfat
- Email: [email protected]
- Facebook: https://www.facebook.com/hostfat (inviatemi un messaggio privato)
- NO Whatsapp! Non inviatemi messaggi su Whatsapp!

Come pagare?

Ricarica in contanti ai tabacchi o bancomat abilitati
- Non fate ricariche a sorpresa senza avermi prima avvisato.
Skrill e Carte di credito
- Eventuali commissioni a vostro carico, pago per quanto "ricevo".
Bonifico
- In questo caso il prezzo e' calcolato successivamente alla mia ricezione sul conto. (dato il comune ritardo di 2/3 giorni)

Scambio anche in contanti a Milano

Sono aperto ad altri modi, contattatemi per valutarli.
Pages:
Jump to: