io piuttosto direi che semplicemente ho avuto ciulo.
"essere ganzi" sembra una caratteristica intrinseca di una persona, mentre guadagnare o perdere coi bitcoin è farro puramente incidentale.
uh wow, ma questa e' filosofia...
beh anche avere culo fa parte delle caratteristiche di una persona (anzi forse la fondamentale)...
nascere intelligenti, belli, sani non e' forse avere un gran culo ?
se nasci zoppo nell'africa nera... non credo che hai tante occasioni
di tradare i bitcoin.
e se nasci figlio di rockefeller, di tradare i bitcoin non te ne fraga un caxx
rassegnati... il culo (e la sfiga) sono parti integranti della vita !
ma scusi lei crede nel Destino, per cui certe persone sono Sfortunate ed altre Fortunate? io sarò molto razionale e materialista, ma vedo solo una serie di eventi collegati da nessi di causa effetto senza necessità di aggiungerne altri soprannaturali, tipo la sorte, la fortuna, il fato o come lo si voglia chiamare. Io posso avere una fortuna incredibile una volta e quella dopo essere sfortunato, allora come sono? non penso proprio che il "culo" sia una delle caratteristiche intrinseche di una persona. Vedo solo una serie di cose slegate in cui uno può avere fortuna o meno, sempre intendendo la fortuna come insieme di avvenimenti accidentali ed in parte conseguenza delle nostre azioni (se compro col bitcoin alto e poi crolla, ok il crollo è sfiga, ma sono stato io a comprare)
ah, i tipi alla Gastone di topolino esistono solo nei fumetti.