Pages:
Author

Topic: 【BitDigital】Comprare Bitcoin online ad un prezzo concorrenziale - page 2. (Read 6931 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
non  ho ancora acquistato ma ho una domanda
fate sconti su grandi quantità? come se decidessi di acquistare 10 bitcoin con postepay?
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Non abbiamo un sistema di referal
hero member
Activity: 590
Merit: 500
è previsto un sistema ref?
newbie
Activity: 4
Merit: 0
buon servizio ma sopratutto prezzo REALMENTE piu basso e non la solita manfrina pubblicitaria
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Mi viene un dubbio, non è che shibemint intendeva che la versione HTTP non forza il redirect ad HTTPS?
newbie
Activity: 11
Merit: 0
ecco SSL https://www.bitdigital.it

https comprende il protocollo SSL  Wink
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
newbie
Activity: 23
Merit: 0

BITDIGITAL E' SICURO
BitDigital usa il protocollo SSL per garantire la sicurezza delle transazioni.
Oltre a questo non è necessario registrarsi per comprare Bitcoin e gli unici dati che verranno comunicati a BitDigital durante la procedura d'acquisto saranno solamente il tuo indirizzo Bitcoin, la tua mail ed il tuo indirizzo IP.

Non c'e' SSL... Huh
newbie
Activity: 3
Merit: 0
nuovo acquisto tutto ancora ok Wink
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Intendi la possibilità di vendere Bitcoin a BitDigital?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Grazie! Adesso però provalo Tongue

 Grin Grin

Guarda, se riuscite ad abilitare anche la parte sulla vendita automatica, sarei il vostro cliente numero uno, perché di BTC non ne compro molti  Angry
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Grazie! Adesso però provalo Tongue

 Grin Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
In bocca al lupo con BitDigital. Ho appena visitato il sito e mi piace molto graficamente Smiley. Inoltre sì, vanta tra i prezzi di mercato più bassi, complimenti ancora  Wink
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Grazie per il feeback RoccoHH Wink

Nessun "vecchio" del forum ha avuto modo di provare BitDigital?
newbie
Activity: 3
Merit: 0
esperienza positiva anche per me, devo dirlo
comprerò ancora dato il prezzo!
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Grazie per aver lasciato il primo feedback marco88, se mai dovessi fare nuovi acquisti su BitDigital non esitare a lasciarne di nuovi Wink
member
Activity: 69
Merit: 10
fino oggi ho usato coinbit quando mi servivano bitcoin in fretta perche ha una buona grafica e un buon prezzo ma bitdigital ne ha uno migliore
prima esperienza ok!
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016

Credo che la locandina dica tutto, come avrete capito, a costo di ripetermi, BitDigital è un servizio nato il 22 Dicembre 2014 che permette di comprare Bitcoin online ad un prezzo concorrenziale tramite Postepay e Superflash.
Fino ad oggi non è stato molto pubblicizzato all'interno della community, per questo tenterò di sopperire a questa mancanza moderando il topic, rispondendo a tutte le vostre domande e sopratutto risolvendo eventuali problemi che fino ad oggi BitDigital ha avuto la fortuna di non avere (le transazioni all'attivo sono due centinaia).


----------

PERCHE' BITDIGITAL
Una domanda più che lecita è: Perché scegliere BitDigital e non qualche altro servizio analogo?
La risposta è semplice. Perché BitDigital ti permette di comprare Bitcoin online ad un prezzo concorrenziale: Il più basso del mercato!
Verifica subito quanto sto dicendo comparando il prezzo di 1 Bitcoin su BitDigital con quello degli altri servizi analoghi che conosci.

BITDIGITAL E' SICURO
BitDigital usa il protocollo SSL per garantire la sicurezza delle transazioni.
Oltre a questo non è necessario registrarsi per comprare Bitcoin e gli unici dati che verranno comunicati a BitDigital durante la procedura d'acquisto saranno solamente il tuo indirizzo Bitcoin, la tua mail ed il tuo indirizzo IP.

BITDIGITAL E' TRUSTED
Chi mi conosce sa che seguo Bitcoin dal 2013 e che a tale materia ho dedicato il mio blog, se oggi sono qua ad occuparmi di questo topic è perché ho avuto modo di verificare l'affidabilità di BitDigital.
Per qualsiasi dubbio c'è una mail ([email protected]), un numero di telefono (+39 371 14 59 658) ed un numero di P.IVA (04689830752) a cui fare riferimento.
Inoltre BitDigital è gestito da Vadim Castelli ed all'interno del sito web potete trovare ulteriori informazioni che lo riguardano.

IL SISTEMA E' AUTOMATIZZATO
Una volta aver effettuato il pagamento quest'ultimo verrà verificato ed entro 5m i Bitcoin che hai comprato verranno inviati all'indirizzo che hai indicato durante la procedura d'acquisto.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SUPPORTA
Attualmente BitDigital supporta Postepay e Superflash come metodi di pagamento, questo significa che potrai comprare Bitcoin anche tramite contanti effettuando il pagamento da un qualsiasi sportello postale, SISAL oppure tabaccheria.

IN CASO DI PROBLEMI COSA SI DEVE FARE
Per prima cosa non bisogna lasciarsi prendere dal panico, se qualcosa è andato storto sarà tutto sistemato nel giro di 24h.
Non devi far altro che mandare una mail direttamente a [email protected] oppure usando il form della pagina "Contattaci".

----------

Sperando di non essere stato prolisso, sentitevi liberi di domandare tutto quello che vi passa per la testa in merito al servizio, sarò felice di rispondervi.
Mi raccomando di lasciare un feedback in caso di acquisti ;-)
Pages:
Jump to: