Pages:
Author

Topic: Blockchain Education Network Italia (former CCN) - page 3. (Read 17225 times)

legendary
Activity: 833
Merit: 1015
CCN Italia presente con @lorenzoasr al TaxiHack dello scorso weekend a Roma, presente e vincete Cool

legendary
Activity: 833
Merit: 1015
A livello intarnazionale il CCN sta collaborando con la See Change Foundation per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Nepal.
Per info e donazioni visitate il sito http://www.scfnepal.org/

UPDATE: raccolti circa $500
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
A livello intarnazionale il CCN sta collaborando con la See Change Foundation per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Nepal.
Per info e donazioni visitate il sito http://www.scfnepal.org/
full member
Activity: 132
Merit: 100
Seguo con interesse!
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Nuovo sito del CCN internazionale online: http://collegecrypto.org/

Per l'Italia rimane sempre http://collegecrypto.it/ che sicuramente verrà integrato maggiormete col sito internazionle.
full member
Activity: 225
Merit: 100
Il CCN è stato recentemente riconosciuto come NPO anche da Google e ci hanno quindi regalato 10'000$ al mese di credito adword più altri vantaggi.

Fantastico! Cheesy
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Il CCN è stato recentemente riconosciuto come NPO anche da Google e ci hanno quindi regalato 10'000$ al mese di credito adword più altri vantaggi.
Shocked

Complimenti!
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Il CCN è stato recentemente riconosciuto come NPO anche da Google e ci hanno quindi regalato 10'000$ al mese di credito adword più altri vantaggi.
full member
Activity: 261
Merit: 110
seguo con interesse  Grin

Anche io ci sono novità?

Certo! Senza nessun tipo di pubblicità (ci stiamo organizzando per le modalità e i tempi) siamo arrivati quasi a 50 iscritti!
Organizziamo inoltre Hangout bisettimanali per discutere delle proposte, dell'orientamento da seguire e delle novità sul mondo Bitcoin. Risultiamo essere il gruppo locale più attivo addirittura in ambito internazionale, speriamo quindi di diventare un punto di riferimento per i CCN europei.

Appena ci saranno novità più sostanziose verrete informati in questo thread.

D.M.
sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
Anche io ci sono novità?
ris
newbie
Activity: 11
Merit: 0
seguo con interesse  Grin
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Quote
Poter sfruttare i contatti del CCN per lo sviluppo di progetti e la ricerca di lavoro.

Non condivido.

Motivi: linguaggio utilizzato (sfruttare qualcosa per cercare lavoro, mi ricorda troppe cose brutte) e significato sottointeso.


Che cose brutte ti ricorda?

Parlo a titolo personale. Tipo andare in una certa università ed entrare a far parte alla fine del gruppo dei suoi laureati per poi sfruttare la cosa per trovare lavoro.

Mi ricorda quello da cui sono andato via.

Magari sto generalizzando e voi non lo intendete in quel modo.

A noi piacerebbe mettere in contatto domanda e offerta di lavoro in campo Bitcoin proprio per aiutare coloro che, non avendo le conoscenze giuste, non sanno a chi rivolgersi. Forse il concetto non è espresso bene però non ci vedo nulla di male ad aiutare i giovani a trovare lavoro in un campo che li appassiona.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Quote
Poter sfruttare i contatti del CCN per lo sviluppo di progetti e la ricerca di lavoro.

Non condivido.

Motivi: linguaggio utilizzato (sfruttare qualcosa per cercare lavoro, mi ricorda troppe cose brutte) e significato sottointeso.


Che cose brutte ti ricorda?

Parlo a titolo personale. Tipo andare in una certa università ed entrare a far parte alla fine del gruppo dei suoi laureati per poi sfruttare la cosa per trovare lavoro.

Mi ricorda quello da cui sono andato via.

Magari sto generalizzando e voi non lo intendete in quel modo.
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Quote
Poter sfruttare i contatti del CCN per lo sviluppo di progetti e la ricerca di lavoro.

Non condivido.

Motivi: linguaggio utilizzato (sfruttare qualcosa per cercare lavoro, mi ricorda troppe cose brutte) e significato sottointeso.


Che cose brutte ti ricorda?
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
I ❤ www.LuckyB.it!
Grazie del consiglio corro subito ad iscrivermi all'università!!!!!    Grin Grin Grin Grin Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 500
quindi se non sono uno studente universitario non posso farne parte?    Huh



Bè non mi sembra vi siano limiti d' età. Paghi l' iscrizione e le tasse universitarie e sei apposto. A qul punto risparmi su tutto, sulle licenze, sui kit di sviluppo HW e SW, sulla tessera del bus, ecc ecc e puoi far parte del network  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy




FaSan
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Quote
Poter sfruttare i contatti del CCN per lo sviluppo di progetti e la ricerca di lavoro.

Non condivido.

Motivi: linguaggio utilizzato (sfruttare qualcosa per cercare lavoro, mi ricorda troppe cose brutte) e significato sottointeso.
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
quindi se non sono uno studente universitario non posso farne parte?    Huh


No, possono diventare membri solo gli universitari ma forse in futuro troveremo un modo di coinvolgere anche gli esterni.

Se ti interessa entrare in un'asociazione a tema Bitcoin in Italia esiste anche Bitcoin Foundation Italia che è aperta a tutti.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
I ❤ www.LuckyB.it!
quindi se non sono uno studente universitario non posso farne parte?    Huh
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Articolo sul CCN Italia: http://www.bitcoinita.it/news/e-sbarcato-anche-italia-il-college-cryptocurrency-network/

Inoltre siamo anche stati citati nell'ulimo numero di Wired.
Pages:
Jump to: