Pages:
Author

Topic: BNS - UNA PIATTAFORMA DI CASHBACK DECENTRATA SU BLOCKCHAIN - page 4. (Read 550 times)

jr. member
Activity: 336
Merit: 1
Dimmi, per favore, quando inizierà l'applicazione? Quando mi aspetto che il prezzo del token salga, inizierò da quel momento.
Vedi la Roadmap su http://bnscoins.com/. I futuri investitori hanno molte informazioni utili. Personalmente ho acquistato i token sullo scambio per molto tempo. Ora aspetterò le azioni dello sviluppatore.
newbie
Activity: 238
Merit: 0
Dimmi, per favore, quando inizierà l'applicazione? Quando mi aspetto che il prezzo del token salga, inizierò da quel momento.
jr. member
Activity: 324
Mi sono concentrato su una squadra molto forte che può completare un'azienda. Dopo l'avvio dell'applicazione e dell'annuncio del primo negozio, il prezzo dei token aumenterà rapidamente.
newbie
Activity: 252
Ciao. Ho deciso di acquistare i token per me stesso. Dimmi, devo autenticare l'interruttore yobit prima di acquistare i token? Voglio sapere quanto è difficile acquistare questi token?

E' più facile acquistare i token che scrivere in una lingua straniera un messaggio di spam.
Ieri il token su yobit segnava -42%.

ci sono sempre alti e bassi
newbie
Activity: 252
Ciao. Ho deciso di acquistare i token per me stesso. Dimmi, devo autenticare l'interruttore yobit prima di acquistare i token? Voglio sapere quanto è difficile acquistare questi token?
Basta registrarsi sui tag e sui token dell'acquisto, non è richiesta alcuna verifica. Al momento dell'acquisto di token, non ci sono controlli o altre difficoltà. Inoltre, se utilizzi la "scatola degli investimenti", puoi ottenere il 5% dei tuoi risparmi.
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit

E' più facile acquistare i token che scrivere in una lingua straniera un messaggio di spam.
Ieri il token su yobit segnava -42%.

Quando finirà questo lungo elenco di messaggi spam?
When will this long list of spam messages end?
Когда закончится этот длинный список спам-сообщений?
jr. member
Activity: 322
newbie
Activity: 308
Credo che per i token sia redditizio negoziare sullo scambio. Pertanto, gli investitori in futuro possono sentirsi più fiduciosi, perché se lo desideri, puoi sempre usare dollari USA per scambiare token o cambiare la valuta criptata.
newbie
Activity: 71
Quanti gettoni devono acquistare per metterli in campo per investimento e ottenere il 5% di gettoni ogni giorno? Cioè, esiste uno standard minimo per acquistare token per questi scopi?
Non ho sentito parlare di questa restrizione. Infatti, più monete comprate, più guadagni. Ho controllato per me stesso, e tutto va bene. È persino meglio dell'estrazione mineraria
newbie
Quanti gettoni devono acquistare per metterli in campo per investimento e ottenere il 5% di gettoni ogni giorno? Cioè, esiste uno standard minimo per acquistare token per questi scopi?
jr. member
Activity: 238
Mi piace anche che questo mercato venga lanciato. Se ho capito bene, puoi acquistare i prodotti direttamente per i token. Questo è un enorme vantaggio. Ciò avrà un effetto positivo sul prezzo dei token, poiché la domanda continuerà a crescere.
jr. member
Il progetto ha una buona prospettiva, in quanto presenta numerosi vantaggi rispetto al progetto standard di rimborso, poiché la tecnologia che impedisce agli utenti di ottenere un rimborso dell'acquisto ad un tasso molto elevato entro un mese. Tutto funzionerà in modo rapido e sicuro, e questo è un progetto molto interessante che sarà collegato al business reale.
jr. member
Activity: 322
Un'idea molto interessante per il progetto, i servizi di rimborso sono molto comuni nella vita quotidiana della maggior parte delle persone. Se il team riesce a realizzare la cache con l'aiuto del blockbuster tecnologico, allora avrà sicuramente successo.
newbie
Activity: 32
Non vedo l'ora di avviare l'applicazione. Penso che sarà super. Sarebbe bene fare una versione alpha precoce e darla alla prova per gli investitori che hanno già acquistato gettoni. In generale, penso che il progetto abbia un grande futuro.
newbie
Activity: 30
+ 5% al giorno della borsa è molto bello prima dell'inizio dell'applicazione, puoi aumentare il deposito, dopo di che i token cresceranno di prezzo più volte e potrai guadagnare su di esso.
newbie
Activity: 9
Mi sembra un buon prgetto da sostenere seguirò il progetto..l'idea di un cashback non è per nulla male
member
Activity: 420
Merit: 10
Mi chiedo quale budget è stato assegnato alla società di marketing. Penso che la cosa più importante sia connettere grandi negozi ad affiliati, questa sarà la migliore pubblicità. È possibile appendere banner da loro sui siti Web.
member
Activity: 434
L'idea di un cashback non è certamente nuova, ma è piuttosto una decisione originale collegare tutto a una valuta di script. Seguirò il progetto e vedrò cosa succede ...
member
Activity: 448
Il fatto che i token siano già scambiati sullo scambio è un grande vantaggio poiché puoi già tenere traccia dell'interesse per il token in questo primo pozzo e il secondo che ha acquistato gettoni può già venderli in borsa se il prezzo gli si addice.
member
Activity: 476
Piattaforma cashback: mi piace questa idea, è giunto il momento di creare qualcosa del genere, che sano di mente rifiuterà di risparmiare i loro soldi.
Pages:
Jump to: