Pages:
Author

Topic: Bounty da consigliare - page 3. (Read 446 times)

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
March 21, 2018, 09:32:22 AM
#2
Sono anche io in cerca di una nuova sign campaign.
In generale io mi sono sempre trovato benissimo con quelle di sylon, anche perchè molte pagavano un corrispettivo in dollari per ogni post, così si ha un'idea precisa di quando si va a guadagnare (di solito molto..).

Al momento credo che roba in dollari non ci sia.
Le difficoltà quindi sono due:
1)capire se il token/coin avrà successo
2)farsi un'idea di quanto si andrà ad intascare a livello di numerosità token/coin. Questo è complicato, perchè a quanto vedo dicono sempre: "2 stakes" o "4 stakes" e non si può sapere bene...

In ogni caso, per chi non lo conosce, c'è questo, ma capisco che è difficile orientarsi..
https://bountylord.com/

Io al momento sto su midex, ma sto pensando di cambiare anche se non è finita.
Credo però che il termine ultimo per segnarsi sia già passato.

P.S: ovviamente io parlo solo di sign campaign associate a ICO, visto che quelle che pagano in btc l'ultima volta che avevo controllato davano veramente una miseria..
member
Activity: 356
Merit: 12
March 21, 2018, 08:47:44 AM
#1
Premetto che se non mi ricordo male c'era un thread simile, ma non sono riuscito a trovarlo.
Avviandosi alla fine del bounty deeponion ( contando poi che al prezzo attuale si tratta di qualche decina di $ a settimana) stavo pensando di partecipare a qualche bounty interessante. Se ne avete qualcuno da consigliare al quale state partecipando o a cui credete molto e volete condividerlo, questo é il post giusto. Se inziano a esserci parecchi scambi di informazioni, cercherò di tenere aggiornata la situazione in tempo reale mettendo in questo post I bounty attuali con eventuali link e informazioni che li riguardano
Pages:
Jump to: