Con quale software?
Scaricati in LOCALE una copia del "Bitcoin Paper Wallet Generator".
Dopodichè lo puoi usare (ricordati in LOCALE e preferibilmente scollegato da Internet) per generare paper wallet usando una password.
Per farlo, una volta che hai caricato la pagina locale del generatore, skippa la parte del generatore di numeri casuali (non ti serve giacchè userai una password per creare le chiavi) e clicca sulla tab "Validate or Decrypt". A quel punto puoi inserire la password. Lui s'incazzerà un pelo e ti dirà che quello che hai inserito non corrisponde ad una chiave privata ecc. e ti chiederà se vuoi usare il testo inserito come password per generare il wallet... tu clicca su OK e il gioco è fatto. Più in basso nella pagina ti stamperà le chiavi private e pubbliche in formato standard (e volendo anche in compresso). Et voilà.
Come ti è stato detto sopra, non è il metodo più sicuro per creare dei paper wallet... se la password è troppo semplice o magari è complicata ma, ad esempio, proviene da una frase di un libro, un passaggio di una poesia, una parte di una canzone ecc. o comunque da materiale pubblico rischi che qualcuno ti svuoti il wallet.