Pages:
Author

Topic: Brawker.com - Acquistare "tutto" con Bitcoin. Sconti anche 20%! - page 3. (Read 5037 times)

legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Molto molto interessante. Grazie per aver condiviso l'esperienza.

Cito dalle F.A.Q.:
How does Brawker make money?

Brawker charges a small processing fee for every transaction it enables.

Mi piacerebbe conoscere l'ammontare di questa commissione... Qualcuno per caso l'ha trovata da qualche altra parte?

Ciao!

Io ho piazzato un paio di ordini di prova e  mi hanno addebitato 0,0013BTC su 0,0646 e 0,00203972 su 0,166BTC circa, quindi non sembra lineare con l'importo, ma comunque sempre molto limitata (tra 1,2 e il 2%).
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Molto molto interessante. Grazie per aver condiviso l'esperienza.

Cito dalle F.A.Q.:
How does Brawker make money?

Brawker charges a small processing fee for every transaction it enables.

Mi piacerebbe conoscere l'ammontare di questa commissione... Qualcuno per caso l'ha trovata da qualche altra parte?

Ciao!
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
https://brawker.com

Questa è un alternativa a purse.io, tale servizio però permette di fare offerte anche al di fuori di Amazon!

Implementano anche un sistema multisig

Feedback
Ho provato il servizio per fare ad esempio un piccolo acquisto di un gioco su Steam (3.45 dollari circa), e sono riuscito a comprarlo con praticamente il 12% di sconto.
L'interfaccia è molto semplice.
Si fa un offerta, e po arrivano dall'altra parte gli utenti che vorrebbero comprare Bitcoin con carta di credito, che faranno le loro offerte.
Voi scegliete quella che vi aggrada di più e attendete il prodotto/servizio.

Se tutto va bene, poi sbloccherete i Bitcoin verso l'utente che vi ha comprato il prodotto/servizio.
Pages:
Jump to: