Pages:
Author

Topic: BTC-E down. WARNING probabile arresto dell'amministratore. - page 3. (Read 3497 times)

member
Activity: 87
Merit: 14
Ragazzi voi avete qualche aggiornamento su BTCe?
non c'è più la schermata con il messaggio dei 5/10 giorni. In compenso vedo siti come btce.us o btce.altervista.org.
Ma mi sembrano una truffa...
sr. member
Activity: 894
Merit: 378
questa però può essere la scusa con la quale chi odia il bitcoin lo leva di mezzo, ossia accusando di riciclaggio gli exchange. (non parlo del coinvolgimento con mtgox)
non voglio difendere la persona o l'exchange, ma se su 100.000 transazioni al giorno, 100 di queste erano relative a ste cose, cosa può fare l'exchange? Se 10 persone depositano in banca contanti provenienti dalla droga, non mi sembra chiudano la banca eh

penso proprio sia cosi, purtroppo
c'è un accanimento (da sempre) e la gente non capisce, cercano di affibbiargli diciture come "denaro dei criminali", "denaro per comprare la droga" e via dicendo (al bitcoin)

vero quel che dite, ma le notizie si sa.........
in realtà, nei fatti, si mostra tutta la vera forza del bit, o meglio una delle sue tante forze Wink

In merito alle persone, sempre innocenti fino a prova contraria...non credo però si alzi un polverone del genere se non vi sia nulla, si vedrà.....
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
questa però può essere la scusa con la quale chi odia il bitcoin lo leva di mezzo, ossia accusando di riciclaggio gli exchange. (non parlo del coinvolgimento con mtgox)
non voglio difendere la persona o l'exchange, ma se su 100.000 transazioni al giorno, 100 di queste erano relative a ste cose, cosa può fare l'exchange? Se 10 persone depositano in banca contanti provenienti dalla droga, non mi sembra chiudano la banca eh

penso proprio sia cosi, purtroppo
c'è un accanimento (da sempre) e la gente non capisce, cercano di affibbiargli diciture come "denaro dei criminali", "denaro per comprare la droga" e via dicendo (al bitcoin)
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
Tweet in home page in russo segnala (traduzione google ... ):
Al momento, si sta lavorando per ripristinare il servizio. Tempo approssimativo di 5 a 10 giorni. Grazie per la comprensione

mah, direi che si chiude un altro capitolo. se veramente era coinvolto con mtgox e se veniva utilizzato dai creatori dei ramsonware per convertire i btc in fiat, direi che è meglio fare pulizia!

se ha davvero a che fare con lo scam di Mtgox, spero che lo sbattano in una cella di 2x2 insieme a 4 maniaci sessuali superdotati in crisi di astinenza, fin quando non avrà cacato i BTC spariti su un piatto d'argento Angry
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Al momento, si sta lavorando per ripristinare il servizio. Tempo approssimativo di 5 a 10 giorni. Grazie per la comprensione

mah, direi che si chiude un altro capitolo. se veramente era coinvolto con mtgox e se veniva utilizzato dai creatori dei ramsonware per convertire i btc in fiat, direi che è meglio fare pulizia!

sr. member
Activity: 283
Merit: 251
Se qualcuno vuole approfondire questo thread inglese sull'argomento è particolarmente aggiornato https://bitcointalksearch.org/topic/btc-e-down-information-tracking-thread-2047600
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
http://blog.wizsec.jp/2017/07/breaking-open-mtgox-1.html

Earlier today news broke of an arrest in Greece of a Russian national suspected of running a large-scale money laundering operation focused on Bitcoin. The man has since been publicly identified as Alexander Vinnik, 38, and over $4 billion USD is said to have been trafficked through the operation since 2011.

We won't beat around the bush with it: Vinnik is our chief suspect for involvement in the MtGox theft (or the laundering of the proceeds thereof).
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
Attenzione, btc-e e' temporanemante chiuso.

dicono per manutenzione....

EDIT: probabile aresto dell'amministratore.
Pages:
Jump to: