Pages:
Author

Topic: Btc-e.com - page 3. (Read 5731 times)

sr. member
Activity: 372
Merit: 250
April 25, 2013, 08:48:10 AM

State attenti ai limiti di prelievo sui vari siti. Per es. mt.gox ha il limite di 10.000$/mese, che non significa avere quella cifra, ma far girare (per esempio) 1000$ per 10 volte in uscita!

Inoltre attenti che mt.gox ha una coda d'attesa prima di inoltrare un bonifico, a causa dei limiti che le impone la banca d'appoggio polacca.

ma guarda che basta effetturare il processo di verifica di mtgox per alzare i limiti.
full member
Activity: 170
Merit: 102
pecunia non olet
April 25, 2013, 08:33:40 AM

State attenti ai limiti di prelievo sui vari siti. Per es. mt.gox ha il limite di 10.000$/mese, che non significa avere quella cifra, ma far girare (per esempio) 1000$ per 10 volte in uscita!

Inoltre attenti che mt.gox ha una coda d'attesa prima di inoltrare un bonifico, a causa dei limiti che le impone la banca d'appoggio polacca.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
April 24, 2013, 04:02:56 PM
Ma siete tutto pieni di soldi che non sapete dove metterli e volete fare specuzione in un sistema senza regole ?

A me sembra tutto cosí assurdo ....  Huh  Huh

non siamo pieni di soldi, almeno non io, sto solo cercando di sfruttare laddove possibile mercati alternativi, sempre andando coi piedi di piombo e limitando il rischio (e limitando anche i guadagni quindi, ma nn è proprio il caso di rischiare come certi che ci han messo tt i loro risparmi) proprio perché in giro i mercati e il lavoro che abbiamo visto fino a pochi anni fa sta diventando OVUNQUE una merda
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
April 24, 2013, 03:14:12 PM
Ma siete tutto pieni di soldi che non sapete dove metterli e volete fare specuzione in un sistema senza regole ?

A me sembra tutto cosí assurdo ....  Huh  Huh
newbie
Activity: 8
Merit: 0
April 24, 2013, 09:14:52 AM
Esatto. Più o meno coincide con la mia esperienza  Wink!

La magagna principale è dover passare per OKPAY.COM che ci sta mettendo parecchio, oltre ad avere sede nelle Isole Vergini Britanniche che non è un gran bel segnale, anche per la movimentazione sul conto.

Se si potessero comprare Bitcoin direttamente mediante un sistema di accredito più veloce o diretto ed inviarli poi, per esempio,a Bitstamp non sarebbe male..
hero member
Activity: 606
Merit: 500
April 24, 2013, 09:05:24 AM
Ciao a tutti.

C'è qualcuno che usa questo exchanger? Come ci si trova?
Soprattutto sarei interessato come vi deposita il cash visto che non supporta bonifici. Attualmente ho solo trovato OKPAY.COM ma è abbastanza macchinosa come soluzione...

grazie!

mi ci trovo bene a comprare qui basso e rivendere da una altra parte alto, o almeno questo è l' obiettivo.

ma si deve versare con okpay ed è lentissimo.
es. ho versato 650 € su okpay il 18, ad oggi non sono arrivati ancora.

5 giorni lavorativi? ok oggi è il 5 giorno lavorativo.

per quelli che parlano di arbitraggio facile, certo sulla carta è facile.

in prospettiva versando 30 mila € su okpay e riversandoli prima su btc-e , comprare basso, trasferire a mtgox o bitstamp a seconda di dove sia più alto, e rivendere si possono fare SULLA CARTA 32.000 € e oltre , netti, tolte tutte le provvigioni e percentuali.

si ma vi fidate a caricare 30mila € così Huh io già sono nn dico in pena ma un po’ preoccupato per 650 €!

anche mtgox deve versarmi un bonifico di 140 € .

la prima volta subito. ora anche qui 5 gg e niente.

apri le richieste di supporto, primi giorni rispondono subito ora non hanno ancora risp. dopo 1 giorno....

sarà perché sono sovraccarichi di richieste?
chi lo sa... fattosta che se hai 30 mila euro in ballo e nn ti rispondono la vedo male......
newbie
Activity: 8
Merit: 0
April 24, 2013, 08:54:28 AM
Ciao a tutti.

C'è qualcuno che usa questo exchanger? Come ci si trova?
Soprattutto sarei interessato come vi deposita il cash visto che non supporta bonifici. Attualmente ho solo trovato OKPAY.COM ma è abbastanza macchinosa come soluzione...

grazie!
Pages:
Jump to: