Pages:
Author

Topic: BTC: Legacy o sagewit - page 2. (Read 410 times)

member
Activity: 233
Merit: 31
January 27, 2018, 01:28:52 PM
Ho letto che ci sono due tipi di indirizzi segwit:

un indirizzo segwit nativo che inizia con bc1...
un indirizzo segwit più retrocompatibile che inizia con 3...

Puoi inviare da legacy a segwit nativo bc1... se effettui la transazione dall'ultima versione di electrum3 che riconosce gli indirizzi segwit nativi.
Puoi inviare da legacy ad un indirizzo segwit 3... da qualunque wallet però con un maggior costo di fee rispetto all'indirizzo nativo bc1...

Se vuoi andare sul sicuro usa l'indirizzo legacy 1... che in questo momento le fee sono molto basse.
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
January 27, 2018, 12:07:45 PM
io personalmente opterei per legacy,prima di usare sagewit voglio saperne di piu,leggere delle recensioni di utenti che gia lo usano,non so avere piu garanzie...
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 27, 2018, 10:17:08 AM
Salve a tutti!

Possiedo bitcoin da anni, ora dovendoli passare su ledger mi si presenta davanti una scelta: inviarli su indirizzo legacy (quindi classico) o sagewit (nuovo, più veloce e come meno fees)... cosa mi consigliate? Ci sono dei contro a fare il passaggio su sagewit? Considerando che dovrò lasciarli lì per anni... (o almeno questa è la mia intenzione attuale)

Grazie
NOn so risponderti ... pero' ...
Se sono fermi da anni hai anche cache e gold, non perderli Smiley

Grazie del consiglio, ho già effettuato il claim di quelle due da te citate e anche di bitcore, quelle son già apposto, vorrei solo capire se devo sistemare (sul ledger) i miei btc su indirizzo legacy o sagewit
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
January 27, 2018, 10:12:21 AM
Salve a tutti!

Possiedo bitcoin da anni, ora dovendoli passare su ledger mi si presenta davanti una scelta: inviarli su indirizzo legacy (quindi classico) o sagewit (nuovo, più veloce e come meno fees)... cosa mi consigliate? Ci sono dei contro a fare il passaggio su sagewit? Considerando che dovrò lasciarli lì per anni... (o almeno questa è la mia intenzione attuale)

Grazie
NOn so risponderti ... pero' ...
Se sono fermi da anni hai anche cache e gold, non perderli Smiley
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 27, 2018, 09:33:02 AM
Salve a tutti!

Grazie
Pages:
Jump to: