Pages:
Author

Topic: btctradex, 4 cifre decimali dopo la virgola, l automatismo non scatta. - page 2. (Read 3597 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
HO APPENA PARLATO COL VENDITORE, MI HA DETTO CHE ENTRO DOMANI IL LORO SISTEMA RICOMINCERA A FUNZIONARE E SARà POSSIBILE SPEDIRMI I BITCOIN. DO ANCORA COMPLETA FIDUCIA A BTC TRADEX sperando che sia gentile ed educato come lo è nella discussione su skipe.

NON è MIA INTENZIONE INFAMARE NESSUNO MA SOLO INFORMARMI, A TRANSAZIONE CONCLUSA IL POST LO ELIMINO.

Ma ricordo male o è lo stesso utente che doveva 2 btc a quella ragazza e posticipava la cosa ogni volta di varie settimane, fino a poi sparire dal forum ? Cmq se uno vuole pagarti, lo fa subito, non ci sperare
newbie
Activity: 5
Merit: 0
HO APPENA PARLATO COL VENDITORE, MI HA DETTO CHE ENTRO DOMANI IL LORO SISTEMA RICOMINCERA A FUNZIONARE E SARà POSSIBILE SPEDIRMI I BITCOIN. DO ANCORA COMPLETA FIDUCIA A BTC TRADEX sperando che sia gentile ed educato come lo è nella discussione su skipe.

NON è MIA INTENZIONE INFAMARE NESSUNO MA SOLO INFORMARMI, A TRANSAZIONE CONCLUSA IL POST LO ELIMINO.
newbie
Personalmente ho sempre acquistato da bitboat da quella volta che non trovai piu the rock trading attivo alla mia portata,

questa volta ho lasciato fare ed ecco il risultato. dunque... contando che ho un amico momentaneamente fuori molto bravo al pc...

riesco a rompergli i coglioni?  secondo voi brancato cosimo è un nome falso per ritirare i depositi dei coglioni come noi?

sicuramente trovo indirizzo ip e piu o meno da dove si è connesso se va tutto bene, poi?

qualche consiglio su come sporgere denuncia visto che è la prima volta??

per un ingenuo come il mio amico, un sito valeva l altro, essendo inesperto non ha pensato che dietro ci potesse essere sta storia visto che nelle casualita non era mai capitato nè ne avvamo sentito parlare.

se qualcuno ha da darmi un conisglio è ben accetto.. skipe ricardoterenzi00

E GRAZIE INTANTO.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Per curiosità, come hai trovato questa persona ? con una ricerca su google o altro ?
Visto che ti sei iscritto al forum solo ora, un consiglio per il futuro è comprare solo da utenti sicurissimi del forum
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Poco da fare, non è il primo scam che fa, bastava vedere il profilo sul forum.
Con la postale cmq ci fai poco, i soldi difficilmente li rivedrai (ma la denuncia va cmq fatta)
full member
Activity: 192
Merit: 100
Pro Trader
cioè ancora btcstore (https://bitcointalksearch.org/user/btcstore-63388) è a piedi liberi e continua a fare quello che cazzo vuole (col suo sito web pure aggiornato!!).. pazzesco
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
newbie
Ciao a tutti sono nuovo, son quasi convinto di essere stato pienamente truffato (e mi sta bene).

con un amico, ordiniamo 737.1024 euro da btctradex, ricevuta la mail in piena fiducia ricarichiamo a cosimo B per essere onesti,

e completamente incoscienti visto il ,1024 carichiamo da sisal ,11 .

la truffa sta nel fatto che mi ha risposto 2 volte: la prima dicendo che era oberato di richieste ma che avendo RICVUTO il mio pagamento avrebbe provveduto di persona ENTRO MEZZORA a recapitarli al mio wallet.  ADDIO.

non ha piu risposto fino al 8 gennaio, dicendo se fossi sicuro di aver fatto il pagamento- ho il bollettino e tutto.

PER FAVORE UN CONSIGLIO PRIMA DI PROCEDERE CON LA POSTALE.
Pages:
Jump to: