Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 92. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ciao,
Ma per il discorso di consumo di memoria eccessivo, sotto Windows  durante il Mining in pool novità?
Altri hanno lo stesso problema.. Risolto?

disabilità prefetch e superfetch e metti tutti i tera che vuoi(non preoccuparti di cosa vedi nel task manager, non crasha), a me fregava il fatto che vedevo 7GB utilizzati su 8, aggiungendso però altri 3 TB non sono aumentati, sono rimasti li
Cioè? Come disabilito queste 2 opzioni?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
la risposta mia da completo neofita (è la prima volta in vita mia che mino) è:
perchè mi è sembrato più facile farlo in questa pool...ho trovato istruzioni più semplici.
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Io non credo che con la pool http://burst-pool.cryptoport.io si possano fare calcoli precisi.
L'utente nuovo dice che con 50 gb ha fatto 50 burst in 24 ore, io ne ho fatti 400 in 12 ore, ma con 2,3 tera, quindi in proporzione ha fatto molto più di me.

ok, effettivamente con 2,3 tera dovresti averne fatti più del doppio, stando al calculator...
ma leggendo un pò in giro vedo che molti utenti si lamentano dei pagamenti di questo pool, sembrano spropositati per alcuni utenti, altri ricevono troppo poco.

E la domanda nasce spontanea:
Perche' non minate nella pool ufficiale ma in questa non ufficiale?
Anche la pool ufficiale paga poco o non l'avete mai provata?
newbie
Io non credo che con la pool http://burst-pool.cryptoport.io si possano fare calcoli precisi.
L'utente nuovo dice che con 50 gb ha fatto 50 burst in 24 ore, io ne ho fatti 400 in 12 ore, ma con 2,3 tera, quindi in proporzione ha fatto molto più di me.

ok, effettivamente con 2,3 tera dovresti averne fatti più del doppio, stando al calculator...
ma leggendo un pò in giro vedo che molti utenti si lamentano dei pagamenti di questo pool, sembrano spropositati per alcuni utenti, altri ricevono troppo poco.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
newbie
Activity: 12
Subito dopo avere cliccato su submit

tks

Perdonate un niubbo ... dove sbaglio ?

mi cerco di registrare alla pool2 e mi appare questo messaggio :

{"errorCode":5,"errorDescription":"Unknown account"}

Huh??

notare il burst server è attivo !!!

HELP ME!!

Questo errore quando lo ricevi?
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
certo, la mia per ora è solo una prova, nel weekend inizierò a generare altri plot.
quindi se con 50Gb ho fatto 50 burst, con 500gb ne farò 500 e con 1Tb ne faccio 1000?
è giusta la proporzione?
Direi che ci può stare con l'attuale difficoltà Wink
newbie
certo, la mia per ora è solo una prova, nel weekend inizierò a generare altri plot.
quindi se con 50Gb ho fatto 50 burst, con 500gb ne farò 500 e con 1Tb ne faccio 1000?
è giusta la proporzione?
legendary
Ciao a tutti, io sto minando da 24 ore con una raspberry e soli 50gb di plot nel pool http://burst-pool.cryptoport.io/.

Ho ricevuto finora circa 50 burst, che mi sembra un pò pochini, secondo voi è normale?

Se la cosa funziona potrei minare con 1Tb, la raspberry consuma praticamente 2watt, quindi penso potrebbe valerne la pena
50 Gb sono il nulla.. Quindi è normale siano così pochi.. Calcola che c'è gente con 24Tb se non di più..
newbie
Ciao a tutti, io sto minando da 24 ore con una raspberry e soli 50gb di plot nel pool http://burst-pool.cryptoport.io/.

Ho ricevuto finora circa 50 burst, che mi sembra un pò pochini, secondo voi è normale?

Se la cosa funziona potrei minare con 1Tb, la raspberry consuma praticamente 2watt, quindi penso potrebbe valerne la pena
member
Activity: 95
Merit: 10
grazie, ma la guida almeno pare me serva solo per impostare le ati. Le nvidia funzionano in maniera diversa...per ora il parametro migliore è 2000 25 76 con un nonces/min di 3749

Allora quello è il massimo per una scheda nvidia , il top sarebbe avere una ati ....

il top sarebbe avere una gpuplot scritto in cuda
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
grazie, ma la guida almeno pare me serva solo per impostare le ati. Le nvidia funzionano in maniera diversa...per ora il parametro migliore è 2000 25 76 con un nonces/min di 3749

Allora quello è il massimo per una scheda nvidia , il top sarebbe avere una ati ....
member
legendary
#Free market
Come postava un utente sul thread.
C'e' questo account che riceve dalla pool v2 di uray circa 3000 burst ogni 10 minuti a pagamenti regolari, anche quando la pool non trova il blocco.

Tutti noi riceviamo pagamenti ad intervalli di 4-5 ore,questo ogni 10 minuti.

Non e' sotto sotto molte dei nostri burst vanno al dev tipo scam?
E' un po' che noto che fatturo molto meno rispetto alla stima del calcolatore.

BURST-KTMB-3WV6-JE6F-55ZGD

Piccolo bug , non abbiate paura  Grin .
legendary
C'e' questo account che riceve dalla pool v2 di uray circa 3000 burst ogni 10 minuti a pagamenti regolari, anche quando la pool non trova il blocco.

Tutto è possibile, ma non saprei.. Uray è un utente "anziano" possibile che siano le fee??
hero member
Activity: 644
Merit: 500

legendary
Perdonate un niubbo ... dove sbaglio ?

mi cerco di registrare alla pool2 e mi appare questo messaggio :

{"errorCode":5,"errorDescription":"Unknown account"}

Huh??

notare il burst server è attivo !!!

HELP ME!!

Questo errore quando lo ricevi?
newbie
Activity: 12
legendary
#Free market
qualcuno con una nvidia ha provato il nuovo il gpu plot? io ho una gtx 670 e genero 2813 nonces/al minuto..mi sembra pochino

Basta seguire la guida dell'altro red nel suo primo post :

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8355675

Vai giù finché la trovi.
member
qualcuno con una nvidia ha provato il nuovo il gpu plot? io ho una gtx 670 e genero 2813 nonces/al minuto..mi sembra pochino
Pages:
Jump to: