Ho visto che
byteminr.com oggi ha aperto gli ordini.
A quanto leggo utilizzerà degli Jupiter di KnCMiner con il pool di KnCMiner (1,5% di commissione), saranno quindi evidentemente hostati direttamente presso l'azienda svedese, almeno per ora.
Ci sono diversi tagli di hashrate e durata del contratto tra cui scegliere, ma quello che vorrei chiedervi è se per caso il vostro occhio esperto nota qualcosa che potrebbe fare pensare ad uno scam.
A me non sembra ma ho fatto un po' di ricerche nel forum e non ho trovato granché.
Inoltre come metodo di pagamento fornisce solamente Google Wallet, con cui non ho esperienza… qualcuno sa dirmi se ha qualche forma di protezione dell'acquirente come PayPal?
EDIT:
Ok ora ho trovato il thread "principale":
https://bitcointalksearch.org/topic/byteminr-new-entrant-in-hosted-hashing-259528Strano che non ci siano post di oggi, e dire che io la newsletter con l'annuncio dell'apertura degli ordini l'ho ricevuta stanotte all'1:38… forse stanno tutti zitti per provare di accaparrarsi i 10 GH per 1 mese offerti gratuitamente ai primi 25 che fanno un ordine…
Avevo anche dimenticato di scrivere che il tipo (Adrian) sostiene di avere alcune unità in consegna per il Day 1 di KnCMiner.