Pages:
Author

Topic: byteminr.com hosted hashing - page 2. (Read 1887 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
August 23, 2013, 10:13:53 AM
sai per caso se GW offre protezioni tipo paypal

Eh ma questo l'ho chiesto io! '^_^

Embarrassed Embarrassed oops scusa !!!
ammetto di aver letto in 2 sec il tuo post con poca attenzione e giuro che la domanda mi è venuta autonomamente  Wink

scam o meno se 6 interessato ti consiglio di prenotare (non pagando), poi con calma vedi che succede e al max cancelli l'ordine
full member
Activity: 144
Merit: 100
August 23, 2013, 09:46:07 AM
sai per caso se GW offre protezioni tipo paypal

Eh ma questo l'ho chiesto io! '^_^

o se questi  di byteminr rimborsano in caso di ritardi? (cioè se iniziano a funzare a fine ottobre mi scoccerebbe non poco)

Non ho letto da nessuna parte, né sul sito né nei termini e condizioni, di un eventuale rimborso, quindi presumo che la risposta sia negativa.
Nella newsletter che mi è arrivata hanno scritto che il contratto (nel senso della durata) partirà dal momento in cui gli arriveranno i miner. In realtà se usano il pool di KnCMiner non gli arriverà niente ma verranno hostati direttamente KnC. Questo dovrebbe essere il metodo più veloce, piuttosto che farseli spedire, e se è vero che hanno ordini per il Day 1 tutto è nelle mani di KnC.
Per rispondere anche a braytz, se ordini un miner di KnC adesso garantiscono la spedizione per ottobre ma chi ha ordinato nei mesi scorsi aveva la spedizione garantita per settembre.
hero member
Crypto-ideologist
August 23, 2013, 09:36:43 AM
Sì, solo Google Wallet.

sai per caso se GW offre protezioni tipo paypal o se questi  di byteminr rimborsano in caso di ritardi? (cioè se iniziano a funzare a fine ottobre mi scoccerebbe non poco)
hero member
Activity: 490
Merit: 501
August 23, 2013, 09:33:16 AM
forse mi sbaglio, però credo che le consegne di Knc inizino ad ottobre, e il sito parla di un inizio attività a settembre.

però forse hanno stretto un accordo con Knc per riceverli prima e minare sulla loro pool in modo da "restituire il favore" .

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
August 23, 2013, 09:32:39 AM
aspetto anche io news dai piu "esperti"

GW non l'ho mai utilizzato se non per pagare whatsapp  Grin
full member
August 23, 2013, 09:32:12 AM
Sì, solo Google Wallet.
hero member
Crypto-ideologist
August 23, 2013, 09:30:22 AM
ho visto, si paga solo con google wallet?
full member
August 23, 2013, 09:14:00 AM
Ho visto che byteminr.com oggi ha aperto gli ordini.
A quanto leggo utilizzerà degli Jupiter di KnCMiner con il pool di KnCMiner (1,5% di commissione), saranno quindi evidentemente hostati direttamente presso l'azienda svedese, almeno per ora.
Ci sono diversi tagli di hashrate e durata del contratto tra cui scegliere, ma quello che vorrei chiedervi è se per caso il vostro occhio esperto nota qualcosa che potrebbe fare pensare ad uno scam.
A me non sembra ma ho fatto un po' di ricerche nel forum e non ho trovato granché.
Inoltre come metodo di pagamento fornisce solamente Google Wallet, con cui non ho esperienza… qualcuno sa dirmi se ha qualche forma di protezione dell'acquirente come PayPal?

EDIT:
Ok ora ho trovato il thread "principale":
https://bitcointalksearch.org/topic/byteminr-new-entrant-in-hosted-hashing-259528
Strano che non ci siano post di oggi, e dire che io la newsletter con l'annuncio dell'apertura degli ordini l'ho ricevuta stanotte all'1:38… forse stanno tutti zitti per provare di accaparrarsi i 10 GH per 1 mese offerti gratuitamente ai primi 25 che fanno un ordine… Grin
Avevo anche dimenticato di scrivere che il tipo (Adrian) sostiene di avere alcune unità in consegna per il Day 1 di KnCMiner.
Pages:
Jump to: