Ho diverse volte dimostrato ad utenti anche "legendary" di BitcoinTalk che non siamo uno schema Ponzi, tanto da ritirare il feedback negativo sul mio account. Puoi, eventualmente, dimostrare il contrario? Grazie.
Cordiali saluti, Chris.
Visto che la cosa è ridicola sotto moltissimi punti di vista e non ho tutto questo tempo da buttare scriverò solo due-tre punti:
- non esistono, non sono mai esistiti e non possono esistere siti/attività/investimenti che raddoppiano soldi in un mese.
- sarete i millemillesimi di questo forum che ripropongono la stessa solfa, tutti i vostri colleghi hanno truffato, qualcosa mi dice che lo farete anche voi (sì sono ironico).
- se uno volesse in prestito dei soldi da investire li può prendere a dei tassi almeno dieci volte inferiori a quelli che proponete voi.
- i link delle varie presunte prove ovviamente fanno ridere e non dimostrano nulla.
E con ciò cosa avresti affermato?
- E' palese che non ti sia chiaro come operiamo e quali interessi offriamo ai nostri investitori: circa il 28% al mese di media. (lavoriamo solo dal Lunedì a Venerdì poiché il mercato è chiuso nel weekend)
- Sicuramente è l'ennesima HYIP in circolazione sì ma una fra le poche sostenuta da reali investimenti.
- Cosa c'entra?
- Le prove di pagamento sono 100% genuine.
Perdonami se non ti ho tradotto quei 3 post in italiano ma potresti un minimo sforzarti di leggere giusto 5 minuti per capire di cosa stiamo parlando.
E' chiaro che oggi giorno tutte le frodi ormai in giro abbiano rovinato l'industria, specialmente la moda dello schema Ponzi, ma ciò non significa che bisogna puntare il dito verso chi opera in modo legittimo da mattina alla sera, sì proprio noi che siamo attivi giorno e notte per il supporto clienti, sempre ad uppare i più di 50 forum sul web et simila, studiando nuove strategie di marketing e passando almeno 7 ore a giornata a seguire le notizie in cerca di posizioni "sicure".
Scusami ma con quei 4 poveri punti non hai dimostrato nulla, mentre io invece ti ho riportato 3 dei tanti post da me scritti fino ad ora dove non manca proprio nulla (o almeno credo).
Rispondi a questa mia domanda se puoi: hai letto ciò che ti ho riportato in precedenza?
Cordiali saluti, Chris.