Pages:
Author

Topic: CALCIO - Pronostici scomesse - page 24. (Read 43786 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 22, 2016, 02:22:37 PM
nno seguo molto la Serie b, ma sapete dirmi come mai stasera c'è Salernitana - Brescia, ed il Brescia è dato quasi a 3? La salernitana è ultima in classifica, il Brescia è quinto, dovrebbe esserci una bella differenza
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
January 22, 2016, 10:39:40 AM
Ma perchè la lega non mette qualche opzione per vivacizzare la coppa italia ?
Tipo, chi vince la coppa italia, gioca una partita singola contro la terza di campionato, per disputarsi il posto ai preliminari di champions
Hanno già messo un posto sicuro in uefa!
Poi secondo me il problema della coppa Italia é che è concepita male cioè una squadra di serie A fa tre partite ed è in finale,non è giusto per me è molto meglio la coppa nazionale inglese (non mi ricordo il nome preciso) e poi le "grandi squadre " non dovrebbero giocarsela in casa ma fuori,una partita come Milan Crotone o Roma Spezia sicuramente avrebbero reso di più in fatto di pubblico se fossero state giocate in trasferta dalle "grandi"  Grin

si ma le big non se ne fanno niente di un posto sicuro in uefa, tanto sanno che già ci vanno. Prendi Milan- Juve- Inter, Napoli, arrivano cmq nelle prime sette a fine anno (tranne il mio Milan) quindi cmq si impegnano poco in coppa italia.
Le inglesi giocano la coppa con onore, le italiane non sono interessate, basti pensare che andiamo a fare la finale di supercoppa italiana all'estero, solo per prendere due soldi
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
January 22, 2016, 03:25:32 AM
Tipo, chi vince la coppa italia, gioca una partita singola contro la terza di campionato, per disputarsi il posto ai preliminari di champions
Poi secondo me il problema della coppa Italia é che è concepita male cioè una squadra di serie A fa tre partite ed è in finale,non è giusto per me è molto meglio la coppa nazionale inglese (non mi ricordo il nome preciso) e poi le "grandi squadre " non dovrebbero giocarsela in casa ma fuori,una partita come Milan Crotone o Roma Spezia sicuramente avrebbero reso di più in fatto di pubblico se fossero state giocate in trasferta dalle "grandi"  Grin

Per il giocare in casa delle grandi, è sicuramente una scelta di posti, prendi lo stadio dell'Alessandria, ha meno di 6000 posti, se giochi milan - alessandria devi poi vendere i biglietti a prezzi di champions league
full member
Activity: 246
Merit: 102
January 21, 2016, 08:49:25 PM
legendary
January 21, 2016, 02:37:32 PM
Ho visto ora le quote di Alessandria - Milan , che si giocherà la settimana prossima, credevo l'Alessandria ad una quota altissima, tipo 10 e superiori, invece è solo 5.6 . Ok che è andata e ritorno, però il Milan a 1.63 non si può vedere  Grin
legendary
January 21, 2016, 10:57:50 AM
legendary
January 20, 2016, 03:09:41 PM
Per come si è messa la partita nei primi 25 minuti, direi che una x ci può stare.
io ho puntato Juventus, ma ho puntato con opzione rimborso in caso di pareggio, a quota 1.8
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
January 20, 2016, 03:00:29 PM
Io dopo aver visto il turno della coppa di francia oggi, dove 3 partite su 5 sono finite 1-1 e quindi ai supplementari, ho messo 1-1 anche su lazio - juve  Grin
full member
January 20, 2016, 12:42:27 PM
Io sinceramente ho giocato:

Sassuolo Torino.   1+over 2,5
Lazio Juventus.   Goal+over 2,5
Se entra con 15 euro fa 180
Good luck Grin
legendary
January 20, 2016, 11:16:26 AM
Gol e soprattutto over 2,5 sono viste male dai bookmakers. L'over 2,5 è dato a 2.5 come quota, addirittura l'over 3,5 è a 4.2, io ci ho messo 5 euro su entrambi
legendary
January 20, 2016, 10:15:38 AM
Io vedo Juve, 2,5 di quota è ottimo, non vedo perchè dovrebbe perdere (se non per liberarsi dalla coppa italia e dedicarsia  champions e campionato), è nettamente più forte della lazio, ma come con il napoli ieri, bisogna vedere chi manda in campo.

su questo faccio un appunto, non mi è piaciuto assolutamente che il Napoli non abbia schierato i titotlari in attacco, mettendo poi Higuain a ripresa avanzata. Se la coppa italia viene snobbata, allora facciamola facoltativa, chi vuole si iscrive. Perchè devo pagare un biglietto per una partita e poi vedere i giocatori di seconda fascia? E' mancanza di rispetto non tanto verso i tifosi, ma verso il pubblico pagante.
Io onestamente dopo i primi 45 minuti, stavo prendendo sonno
full member
January 20, 2016, 09:27:36 AM
Stasera Juventus Vs Lazio come la vedete?
Io ho puntato sul 2 con la combo over2,5 anche se secondo me anche il goal é una buona quota  Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
January 20, 2016, 07:01:29 AM
Ragazzi, chi vuole arrotondare qualche extra facendo il tipster? Mi hanno chiesto di reclutare 4 tipster. Ogni tipster guadagnerà 5€ per ogni partita su cui egli farà la sua previsione.

Fatemi sapere !
legendary
January 20, 2016, 06:51:49 AM
Penso che l'Inter di ieri ha sorpreso proprio tutti, dopo il primo tempo mi aspettavo un pareggio, magari 0-0.
Cmq l'inter ha sembre avuto un buon feeling con la coppa italia, quante finali inter-roma ci sono state
hero member
January 20, 2016, 03:19:10 AM
Meno male che avevo visto le formazioni 5 minuti prima dell'inizio e ho scommesso 5 euro sull'inter a quota 4.8 . Napoli inguardabile, la panchina non è minimamente all'altezza dei titolari
legendary
January 19, 2016, 03:41:41 PM
Partita noiosissima nel primo tempo, un patetico 0-0, altro che goleada
speriamo almeno che nel secondo tempo entrino i big e le cose cambino
hero member
January 19, 2016, 02:42:40 PM
Occhio che nel Napoli gioca mezza panchina, appena ho visto la formazione in tv ho messo 5 euro sull'inter, Higuain e Hamsik in panca con Insigne (e Icardi nell'inter)
legendary
January 19, 2016, 02:18:59 PM
Il Napoli attuale è nettamente superiore all'inter, anche se la classifica di serie a dice che li separano pochi punti, il napoli ha un gioco, l'inter no.
nelle ultime 4 partite incampionato, l'inter ne ha vinta solo 1
hero member
January 19, 2016, 01:30:06 PM
Direi che per stasera segneranno entrambe è obbligatorio, la quota è anche buona, 1.8.
non voglio puntare su risultati over 3,5, perchè poi magari va a finire 0-0
legendary
January 19, 2016, 11:54:31 AM
Non pensop che questo Napoli visto nelle ultime settimane, possa perdere contro l'Inter attuale, anzi in genere il Napoli fa sempre una goleada con squadre che hanno un pessimo gioco
Pages:
Jump to: